Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Maxzx10r
    replied
    Io ho ordinato la base , consegna met?', fine marzo...pi?' facile, fine...per la r parlavano di giugno, per il cambio ,si dovrebbe potere montare quello della R...cos? mi hanno detto , al concessionario Suzuki.

    Leave a comment:


  • giuseppe59
    replied
    ordinata la R,arrivo per maggio mi e' stato detto.
    aspetto risposta sicura per la possibilita' del montaggio cambio elettronico sulla base a giorni,in quel caso forse prendo la prenderei arrivo a marzo.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Io porto lo sgabello e poi lo cospargo di benza e gli do foho, buttandomici sopra, per la complicit? nella scelta... ��
    Last edited by MiKiFF; 20-02-17, 16:33.

    Leave a comment:


  • Xnans77
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Scusate... magari ripeto.. ma.... chi l'ha ordinata...

    QUANDO VE LA CONSEGNANO? Verosimilmente?
    Suzuki per ora resta abbottonata su maggio. Confidiamo fortemente su aprile, con una timida speranza sulla fine di marzo

    In caso contrario, io e jean ci impicchiamo sul casello di barberino assieme con la stessa corda

    Leave a comment:


  • squaquero
    replied
    ciao santirsv4 ...info veloce, notizia del conce che le moto sono arrivate in italia tramite nave? ero interessato all'acquisto ma non volevo aspettare una vita...

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Ordinato la R subito dopo Eicma dovrebbe arrivare fine aprile.. Presso le concessionarie Suzuki si potr? vedere la versione base i primi di marzo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post
    ciao la base il 10 marzo, la nave arriva oggi in italia
    Ah ok.. saranno limitate... o da che tu sappia pi? o meno tutti la prenderanno e magari qualcuna rester? anche nei conce?

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    mito 22

    ciao la base il 10 marzo, la nave arriva oggi in italia

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    195 cavalli alla ruota calcolando una perdita del 10 per cento, che corrisponde per le altre due moto, farebbero qualcosa come 217 cavalli all'albero, roba da sbk...
    confermo, facendo .0,96 .0,94 della conversione fa proprio 217

    la bancata riporta i cv all'albero... che ? tantissima roba, ma davvero tanta... ho visto dal vivo BMW bancate appena ritirate con 20cv in meno rispetto al dichiarato... qua sarebbero solo 7cv in meno

    e comunque la cosa pi? bella di questa bancata ? la linea

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Scusate... magari ripeto.. ma.... chi l'ha ordinata...

    QUANDO VE LA CONSEGNANO? Verosimilmente?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tresor View Post
    GSXR (blu) lanciata al banco insieme ad R1 (rosso) e ZX10 (verde)
    Dicono di aver usato la stessa gomma per tutte e 3, completamente di serie per il resto





    https://www.facebook.com/paul.curran...54209876656674
    Potevano lanciare una S1000RR pi? che Yamaha e Kawasaki

    Leave a comment:


  • Muzedon
    replied
    Ragazzi sui banchi dove sono stato io la s1000rr faceva 176/178 cv alla ruota e diciamo che forse e' la piu' potente tra le mille...la ninja 172/173...qua si sparano numeri a vanvera...195cv alla ruota sono una marea
    Last edited by Muzedon; 20-02-17, 07:16.

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Il motore ? certo un gran motore, per? ragionandoci credo che la bancata sia un bel p? ottimistica, magari hanno giocato col fattore di correzione per enfatizzare la cosa. Quelle riportate sono potenze alla ruota, 195 cavalli alla ruota calcolando una perdita del 10 per cento, che corrisponde per le altre due moto, farebbero qualcosa come 217 cavalli all'albero, roba da sbk... sarebbero addirittura 15 pi? del dichiarato, che ? impossibile. Sar? certamente il nuovo riderimento motoristico ma credo soprattutto ai medi regimi.
    Last edited by Bladerunner72; 19-02-17, 20:18.

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Originally posted by Jean71 View Post
    Ciao Blade..Forse comincia a piacerti..
    Ciao Jean, beh qui si fa un discorso di sostanza, purtroppo estetcamente ? bruttina Io in realt? sto aspettando il V4 Ducati ma tutto sta a vedere i tempi, perch? se uscisse quest'anno aspetterei, ma se come dicono altri se ne parla tra due anni allora ? diverso.

    Leave a comment:


  • mijweb
    replied
    Ma di accessori racing si sa qualcosa? Mi spiego: si potrebbe ordinare la versione base e far aggiungere il blipper come optional?
    Carene,pedane,sospensioni etc secondo voi sono gia reperibili?

    Leave a comment:

X
Working...
X