Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSbk USA?
In UK Guintoli ? a 6 decimi da Haslam su Kawa.

Si sbk usa......che non ? piu ama ma motoamerica
Mi piacerebbe sapere cosa possono modificare
La suzzu in usa ? sempre stata il riferimento....forse perche appoggiata direttamente da yoshi..???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
no.. ma che invidia.. e la moto 1000 meno cara in commercio, colore blu, modello base. per le foto non saprei dirti perch? non la immatricolo e non la porto a casa ma da andrea il meccanico che mi fa il rodaggio e le quattro cosine per andare in pista.Originally posted by panteranera View PostOttimo!!! Colore ??? metti qualche foto dopo , cos? ti invidio un p?.

onestamente spero solo di trovarmi o solo sempre guidato gli scoppi irregolari.
Comment
-
Ragazzi provata ieri a Mugello.. Innanzitutto voglio ringraziare Suzuki motorcycle Italia e promo racing per l'organizzazione.. Ma soprattutto Marco Quaglino di Suzuki e Patrizia Ghinelli di promo.. Le moto a disposizione erano tutte le basi appena sballate dalle casse gommate Pirelli SC1 per l'anteriore e SC2 per il posteriore.. Il miglior pregio di questa moto secondo me ? il motore,, molto potente e fluido sembra quasi elettrico..,,,,,, la moto ti mette subito a tuo agio per la ciclistica veramente molto rapida nei cambi di direzione.. Freni ottimi veramente con un buon mordente per? l ABS a mio avviso va tolto per l'uso in pista. Sempre per l'uso in pista la forcella anteriore della base affonda un pelino troppo. Pedane e sella originale abbastanza scivolose.. Ieri notte ho dormito pi? sereno dopo averla provata e sono stracontento di averla ordinata gi? a novembre...
Comment
-
Anche io provata ieri al Mugello: sensazioni bellissime in sella sembra davvero di portare in giro un 600 come leggerezza e confidenza, sul motore mi esprimo poco perch? comunque gli apripista tenevano un ritmo "sicuro" per tutti quanti. Bella bella bella...potrebbe davvero essere la mia prossima modo da corsa nel giro di 3 anni...bello! Grande Suzuki!!!
Comment
-
dopo 3 giri dietro l'apripista non ho resistito... soprattutto per provare le doti di questa motoOriginally posted by darionik View PostAnche io provata ieri al Mugello: sensazioni bellissime in sella sembra davvero di portare in giro un 600 come leggerezza e confidenza, sul motore mi esprimo poco perch? comunque gli apripista tenevano un ritmo "sicuro" per tutti quanti. Bella bella bella...potrebbe davvero essere la mia prossima modo da corsa nel giro di 3 anni...bello! Grande Suzuki!!!
Comment
-
Comment
-
Bisogna distinguere le lodi di chi, come giornalista o utente, esprime giudizi fondati da quelle che sono le bufale che girano sul web. Ai tempi del Kawa, due anni fa, in rete si favoleggiava di potenze imbarazzanti e c'era pure quel video giapponese con tanto di confronto in pista con Bmw, fintissimo. Stavolta cn Suzuki c'? stata la bufala di quel tizio su FB che si ? inventato una prova al banco dove la moto di serie rifilava 10 cavalli a tutte.
ma nel mio piccolo ho potuto parlare con tester bravi ed onesti che si sono tutti dichiarati molto soddisfatti della moto, i pregi sono quelli evidenziati dall'amico Jean ( Ciao
), ovvero grande agilit? ed intuitivit? ma nel contempo grande stabilit?, motore con medi entisiasmanti, meno rabbioso di Bmw ma altrettanto potente.
A mio parere, da ignorante e non ingegnere, quello che ? degno di nota ? l'ottimo livello di messa a punto gi? in configurazione di serie. Queste ottime sensazioni sono scaturite dalla prova con scarico originale, ed ? un gran risultato per una Euro 4. Tutti ricordiamo le difficolt? di Yamaha con il discorso dell' on off e dell'erogazione poco uniforme, e del Kawa l'anno scorso. Bene o male era obbligatorio mettere mano a scarico e centralina anche solo per avere una oto godibile su strada. Con Suzuki niente di tutto questo, moto che ? perfetta gi? cos?, ed alla luce di questo forse si comprende la scelta di aspettare un anno per metterla sul mercato.Last edited by Bladerunner72; 02-04-17, 09:04.
Comment
-
Non credo...perch? ne ho gi? una ben "accordata" per la pista e continuer? con quella, mentre per la supersportviva stradale che sempre ho (adesso una R1 60.mo anniversario) la sostituta designata ? la Ducati V4.Originally posted by Jean71 View PostProssima moto??
Comunque mezzo eccellente...
Comment
-
Tutti aspettano questo clamoroso V4 compreso Blade Runner (ciao amico) rimarr? comunque da vedere quando uscir? questa moto.. Non vedo l'ora che arrivi la mia per metterla gi? da pista fatta bene.Originally posted by stradivari View PostNon credo...perch? ne ho gi? una ben "accordata" per la pista e continuer? con quella, mentre per la supersportviva stradale che sempre ho (adesso una R1 60.mo anniversario) la sostituta designata ? la Ducati V4.
Comunque mezzo eccellente...
Comment
X


Comment