Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini sfida k4 vs k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    be' ragazzi la bilancia non ce l'ho pero' se l'avete vista la differenza e' tanta tra le due moto,sono tanti e' vero 14 chili di differenza pero' se no e' cosi un 7-8 in meno ci sara' sicuramente,la differenza la noti si a occhio nudo per il muso,ma sopratutto quando ti ci siedi sopra,la mia sembra una goldwing sul k5 quando ti giri ve di la gomma a momenti,la differenza di peso ce' ripeto non so quanto pero' ce',differenze tra k2-k4 di motore non era tanta,cambiava l'estetica e qualche miglioria...va be' sarebbo da vedere in pista k4-k5 originali e via
    Ovviamente si chiacchiera,anche io non ho la bilancia pero'...
    Un'altra variabile che puo' far sembrare che ci sia una differenza abissale di peso sono le quote ciclistiche.
    Per farti un esempio,questa volta diretto,ho avuto una rsv r del 2000 ed una rsv base.
    Tra il 2000 ed il 2001 aprilia cambio' molto e nonostante la r pesata fosse piu' leggera della base 2001, alla guida sembrava la 2001 dovesse avere diversi kg di vantaggio.
    Questa sensazione era data dalle diverse geometrie del telaio e non dal peso

Comment

• Font Size
      Re: mini sfida k4 vs k5

be' so che certe cose non si dovrebbero fare in strada cmq ieri stavo andando tranquillo al lavoro quando mi passa un k5 be' che dire e' stra piccola ma quello forse e' il meno quello che veramente mi ha impressionato e che la mia a confronto di potenza sembra un 600 paragonata a quella,ragazzi questo viaggiava in tranquillita' io li sul problema per far andare la moto ragazzi ma quanto diavolo va sta moto ci sono rimasto veramente male e il suond be' notevole gran mezzo veramente e beati chi ce l'hanno
      Mah a me suona molto strano quello che dici. Io con k3 (scarico e filtro KN) non ho problemi a stare col k5. Mi sa proprio che non eri con le marce giuste in compagnia del k5.

Comment

• Font Size
        probabilmente hai ragione,infatti l'ho scritto anche io mah vedremo un po...

Comment

• Font Size
          La differenza di peso tra k5 e k4 ? di 5kg..e i cv in + sono circa 10..andr? meglio di sicuro ma non credo di moltissimo..il k4 ha una protezione aerodinamica non indifferente e conta... si diceva ke il ninja 10r i k4 se li bevesse..col caxxo!...col mio k4 e il ninja di un amico ce la giokiamo al millimetro! e il mio ha moooolta + coppia gi?..tutte e due con terminali liberi e filtro..un mecca che prepara kawa e suzuki ci ha detto ke da normali c'? un p? di differenza perk? il k4 ? + strozzatoma modificati uguali un k4 e un ninja e sono l?..il tipo ha un 10r preparatissimo altro ke i nostri giocattoli..se lo dice lui..

Comment

• Font Size
            azz. a rekkia sembrava tanta la differenza onestamente non so,sono io che sono proprio un cancello

Comment

• Font Size
              azz. a rekkia sembrava tanta la differenza onestamente non so,sono io che sono proprio un cancello
              probabilmente la distribuzione dei pesi e la compattezza delle sovrastrutture amplificano la cosa al massimo anche se l'interasse non ? cortissimo tipo un 10r..

Comment

• Font Size
                la differenza piu marcata fra k4 e k5 sta nella compattezza e maneggevolezza dell'ultima.
                A livello di motore, un k4 con scarico completo e filtro ha piu o meno le stesse prestazioni di un k5 originale.
                COSI ?

Comment

• Font Size
                  Scusate se intervengo...ho avuto il k1 per tre anni e preparato step 1 yoshimura, testa fatta, airbox maggiorato e cosine varie....il miglior lancio quando la moto era in forma aveva visto 167 CV alla ruota con centralina 13.500 giri yoshimura. Oggi ho il k5, originale, neanche il filtro ho cambiato, va uguale alla mia vecchia bimba!! E tira gia i 13.500 giri indicati!!! La differenza di questa moto, il k5, la f? il telaio, la nuova posizione di guida e distribuzione pesi, e l'elettronica sopraffina...tutto il resto ? stato ottimizzato, al grammo oserei dire!!! La senzazione ? di avere una moto con un gran potenziale, ma bisogna essere capaci di tirarlo fuori...? una vera moto da gara, telaio rigidissimo, molto reattiva e stabile, un vero videogame!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by souljah
                    Originally posted by JOHNNY
                    Originally posted by staccatore
                    Dai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo in confronto

...ve lo posso dire anchio ...il K4 perder? agli alti...ma per il resto non pensiate ci sia tutta sta differenza...

Siamo sempre con il solito discorso...a parit? circa di peso e potenza nn ci sar? mai tutta questa differenza fra due moto. Nn credo nemmeno ci sia tutta questa differenza fra k1 e k3 a livello di motore, e quindi nn essendo cos? abissale la differenza fra le due moto, penso che anche un k1-2 potrebbe competere con un k5. Sicuramente rimarrebbe indietro, ma nn credo assolutamente che sarebbe staccato a livello di motore puro.
                    Il discorso ciclistica ? completamente diverso, ma se si parla di accellerazioni da fermo, o ripresa, ? tutto da vedere secondo me!!
                    Vedi Max, il K1/K2 ha la centralina a 16 bit, mentre la K3/K4 ce l'ha a 32 (o era 8bit e 16 bit ) e questo si sente molto nella risposta agli alti.

C'? stato qualcuno che smontato dal K1 e montato sul K3 ha aperto senza remore e si ? preso paura da quanto ? rabbiosa agli alti. Ha chiuso prima del limite max della moto in rettilineo.

Hem..... Fepeeeeeeeeriiiiiiiiiiiisssssssss... (ah, no, dimenticavo che ? al pannonia ring, bastardone)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      Originally posted by souljah
                      Originally posted by JOHNNY
                      Originally posted by staccatore
                      Dai ragazzi non esageriamo, ok il K5 ? bellissimo, potentissimissimo, frenissimo, ma non credo che un K4 a confronto sia poi tanto fermo in confronto

...ve lo posso dire anchio ...il K4 perder? agli alti...ma per il resto non pensiate ci sia tutta sta differenza...

Siamo sempre con il solito discorso...a parit? circa di peso e potenza nn ci sar? mai tutta questa differenza fra due moto. Nn credo nemmeno ci sia tutta questa differenza fra k1 e k3 a livello di motore, e quindi nn essendo cos? abissale la differenza fra le due moto, penso che anche un k1-2 potrebbe competere con un k5. Sicuramente rimarrebbe indietro, ma nn credo assolutamente che sarebbe staccato a livello di motore puro.
                      Il discorso ciclistica ? completamente diverso, ma se si parla di accellerazioni da fermo, o ripresa, ? tutto da vedere secondo me!!
                      Vedi Max, il K1/K2 ha la centralina a 16 bit, mentre la K3/K4 ce l'ha a 32 (o era 8bit e 16 bit ) e questo si sente molto nella risposta agli alti.

C'? stato qualcuno che smontato dal K1 e montato sul K3 ha aperto senza remore e si ? preso paura da quanto ? rabbiosa agli alti. Ha chiuso prima del limite max della moto in rettilineo.

Hem..... Fepeeeeeeeeriiiiiiiiiiiisssssssss... (ah, no, dimenticavo che ? al pannonia ring, bastardone)
                      presenteeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poly
                        Scusate se intervengo...ho avuto il k1 per tre anni e preparato step 1 yoshimura, testa fatta, airbox maggiorato e cosine varie....il miglior lancio quando la moto era in forma aveva visto 167 CV alla ruota con centralina 13.500 giri yoshimura. Oggi ho il k5, originale, neanche il filtro ho cambiato, va uguale alla mia vecchia bimba!! E tira gia i 13.500 giri indicati!!! La differenza di questa moto, il k5, la f? il telaio, la nuova posizione di guida e distribuzione pesi, e l'elettronica sopraffina...tutto il resto ? stato ottimizzato, al grammo oserei dire!!! La senzazione ? di avere una moto con un gran potenziale, ma bisogna essere capaci di tirarlo fuori...? una vera moto da gara, telaio rigidissimo, molto reattiva e stabile, un vero videogame!!!
                        ragazzi...quello che dice il poly ? bibbia per me

Comment

• Font Size
                          Addirittura in terza vie su il k5, vorrei vedere

Comment

• Font Size
                            bah........non ci credo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thomas
                              bah........non ci credo!!
                              e fai male...guarda che poly ? uno che ne capisce qualcosa

Comment

• Font Size
                                non metto in dubbio la sua capacit?,ci mancherebbe,ma tutta questa differenza con la sua k1 modificata....allora la mia ? proprio un bidone??

Comment

X
                                Working...
                                X