Ah cmq sembra sempre la solita vecchia cara Gsxr. Evoluzione continua!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
-
Confermo io ogni mattina me la vado a guardare al conceOriginally posted by mito22 View PostVecchio.. senti un cretino.. valla a vedere dal vivo .... e dimmi se come dimensioni non resti a bocca aperta...
, prima avevo in testa solo la rsv4 adesso ci sto pensando , ? vero non ? bellissima , ? un tipo
.
Ovviamente per me se ne parler? l'anno prossimo spero o senn? tra due anni , per adesso troppe spese
.
Davide quindi a quando ho capito ti ? piaciuta
, speriamo te ne diano una da acchittare come la BMW per fare un paragone .
Comment
-
ma tu che hai una bmw...
sensazioni a paragone con la tua moto?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostIl 29 giugno la vado a provare a Donington e forse a luglio anche a Snetterton 300...non vedo l'ora di salirci in groppa!!
Maledetto... a cadwell park no?
Originally posted by fili_speed View Postma tu che hai una bmw...
sensazioni a paragone con la tua moto?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Leggi che l'ho scritto.... purtroppo col discorso del cambio e SOPRATTUTTO ADRIA.... mi ? difficile fare un paragone... cio? la suzuki sicuramente come agilit? ? ben superiore.. come motore non so... pochi parametri...
Cmq. non ? ferma eh... vedo se riesco a provarla Misano o Mugello o Imola magari..
Comment
-
A Cadwell credo di andarci l'anno prossimo, ma se vedi gli on board di Oulton Park dove andr? a maggio e forse luglio, vedrai che ? una pista con i contro cazzi, molto probabilmente meglio di ogni altra pista inglese! Vi sapr? dire!
In caso poster? anche i video sia col 750 che col nuovo Gsx-r 1000 2017!
Comment
-
Verissimo Davide , dal vivo ? molto pi? piccola che in foto e anche molto pi? bella , molto pi? cattiva dal vivo .Originally posted by mito22 View PostBravo Manu.. vero che dal vivo ha una resa molto diversa che in foto?
Leggera, quel telaio fa spavento per quanto ? piccolo .
Mi piacerebbe davvero provarla .
Comment
-
Originally posted by manursv4 View PostVerissimo Davide , dal vivo ? molto pi? piccola che in foto e anche molto pi? bella , molto pi? cattiva dal vivo .
Leggera, quel telaio fa spavento per quanto ? piccolo .
Mi piacerebbe davvero provarla .
Suzuki GSX-1000 ABS
Clikka su PROVALA
Cmq. si... nelle foto.. dove si vede lo scarico... risalta moltissimo quello.. forse perch? quasi tutti sono fatte da 30 cm da terra e non con visuale da 1 metro e ottanta dove abbiamo gli occhi..
Comment
-
X

Comment