Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Su questo aspetto della nuova GSX-R non si discute .

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho preferito acquistare la base perch? la differenza di prezzo non ? poca rispetto alla R, tenendo conto poi che le sospensioni le avrei cambiate lo stesso . Ho acquistato il mono ( Gp 15 ) mentre per la cartuccia penso che opter? per la classica di Andreani senza andare sul pressurizzato. Unica pecca della base secondo me ? il blipper mancante. Premetto che non ho ancora provato ne la base ne una R in quanto la moto non l'ho ancora ritirata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Veramente manca pure in salita il cambio elettronico....a settembre venderanno il kit dicono

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma alla fine si ? capito come va sta moto ?

          ciclistamente ? ok o ? un porro come la zx10r 2016 ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by boeing747 View Post
            Veramente manca pure in salita il cambio elettronico....a settembre venderanno il kit dicono

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Si, non ho capito infatti perch? non l'hanno messo come accessorio configurabile sulla base

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? una favola,sempre pronta,agli alti impressionante direi....opinione personale naturalmente....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Taddoshi View Post
                Si, non ho capito infatti perch? non l'hanno messo come accessorio configurabile sulla base
                Marketing, pensavano di non metterlo per differenziare le versioni.
                Poi hanno capito che senza, la gente non la compra....
                Tra l'altro ? un motivo che mi spinge pi? verso la R che, come detto sopra, eventualmente ha una maggiore rivendibilit? futura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho la R,ancora la sto rodando,anche se in pista,presto per dire qualcosa di
                  completo,prime impressioni,molto piu agile della zx10,cambio elettronico pare
                  molto ben tarato,frenata buona,una volta in piega raggiunge la corda in un attimo,questo pero' senza mai superare gli 8500/9000 anche se in pista.anche le sospensioni paiono valide.
                  ripeto presto per dare un giudizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sinceramente avendo la R, ed avendo provato la base seppur solo in strada credo che la differenza di prezzo, minima davvero, sia piu che giustificata da un avantreno molto piu stabile e robusto. Con un mono certamente migliore. Domanda: siete davvero certi che le porcherie elettroniche after market dei vari geni sapienti possano equivalere un sistema montato, studiato e settato dal produttore?

                    Ho trovato il cambio elettronico semplicemente perfetto. Avevo IRC su R1M, per carit? eccezionale, ma confronto questo sembrava rotto..

                    Credo che prima di sostituire un mono ed una cartuccia del genere, per avere e sentire un vantaggio vero, bisogna scendere un bel po sotto i 2 minuti al mugello... per non parlare del fatto che ohlins ancora non ha pronto nulla nemmeno in termini di sviluppo. Basti pensare che Calia corre con materiale adattato, seppur scientemente, ma pur sempre adattato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      parliamo di 2500 ? di differenza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mcnab View Post
                        parliamo di 2500 ? di differenza?
                        Tra sconti e varie, ? poco piu della.met?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Tra sconti e varie, ? poco piu della.met?

                          cio? in definitiva una base a quanto la porti via? e una R ?

                          ovviamente senza dare dentro l'usato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            Tra sconti e varie, ? poco piu della.met?
                            questo mi interessava. ho provato a Vallelunga la normale, ma non ho il polso per provare la differenza con la R.
                            la R di listino sta poco sotto i 19.000....se si porta via a 17.500...be...
                            Last edited by Mcnab; 21-06-17, 12:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Base pagata 15.8 senza usato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Taddoshi View Post
                                Base pagata 15.8 senza usato
                                hai provato a chiedere quanto ti facevano per la R ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X