Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si t drive confermo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non sono T-drive , sembrano perch? hanno delle giunzioni come quest'ultimi , ma non sono flottanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Flottanti a nottolini alterni?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Non vorrei dire un'eresia ma a regola in entrambe le versioni sono i T-Drive. La frenata va molto bene (su strada)

          sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non sono i T Drive aftermarket ( full floating). Sono stati definiti "Semi" T Drive su alcune riviste

            Imgur: The most awesome images on the Internet

            Comment


            • Font Size
              #51
              In pista basta che cambi olio e pasticche e i freni vanno benissimo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciano1956 View Post
                In pista basta che cambi olio e pasticche e i freni vanno benissimo
                Confermo, pastiglie di qualit? ( SBS DS o Z04 ad esempio) e i freni vanno bene anche in pista, io cambier? pompa, pinze e rubia solo perch? li ho gi? a casa, altrimenti quei soldi li impiegherei in altro

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciano1956 View Post
                  In pista basta che cambi olio e pasticche e i freni vanno benissimo
                  Originally posted by jo80 View Post
                  Confermo, pastiglie di qualit? ( SBS DS o Z04 ad esempio) e i freni vanno bene anche in pista, io cambier? pompa, pinze e rubia solo perch? li ho gi? a casa, altrimenti quei soldi li impiegherei in altro

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  mah allora perch? qualcuno ha detto che la pompa fa cagare?

                  e i tubi non li cambiate?
                  Last edited by Pinzo™; 24-06-17, 11:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Dipende che utilizzo se ne fa.

                    Per PISTA? Normale, poi si mette blipper e si mettono cartucce e mono e via.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      I tubi, almeno per ora, si possono cambiare solo levando l'ABS che, sulla R, ? cornering Bosch, sarebbe un peccato.... Non esistono i raccordi per attaccarli all'ABS, speriamo in un futuro molto prossimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Flottanti a nottolini alterni?

                        Se dici a me infatti ho scritto non sono flottanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ho percorso circa 500 km per ora ed al 90% toglier? l'abs sostituendo tubi e pompa. La moto frena per? testandola per vari km ho riscontrato una corsa a vuoto eccessiva della leva nonostante sia posizionata il pi? lontano possibile. L'abs devo ancora capire se ? utile o no perch? delle volte mi sembra che allunghi la frenata senza motivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ricapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:

                            - tubi freno in treccia + pompa radiale 19
                            - carene vtr
                            - Kit pompanti forcella
                            - mono
                            - scarico completo (o almeno il terminale)
                            - rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
                            - ammo di sterzo
                            - kit catena 520

                            Questa la roba sicura...

                            I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?

                            Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?
                            Ma dove sta scritto che sia necessario mettere tutta 'sta roba?

                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...
                            E' un semi T-Drive. Per evitare troppo lasco del disco dopo 1000km hanno pensato bene di alternare un nottolino standard ad un T-Drive.

                            Non vedo il problema ad usarla su strade aperte onestamente...

                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            Io ho percorso circa 500 km per ora ed al 90% toglier? l'abs sostituendo tubi e pompa. La moto frena per? testandola per vari km ho riscontrato una corsa a vuoto eccessiva della leva nonostante sia posizionata il pi? lontano possibile. L'abs devo ancora capire se ? utile o no perch? delle volte mi sembra che allunghi la frenata senza motivo.
                            Forse si allunga la leva in modo da non renderla utilizzabile in una gara in discesa dallo Stelvio. Che si allunghi un po' ? vero, ma non esageriamo con "l'inutilizzabile"....

                            Prova a cambiare pastiglie, usi il freno pre tratti pi? brevi e si allunga decisamente meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ricordate sempre che Con la pompa originale ci corrono in stock eh😀

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...

                                ho letto la stessa cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X