Si, mi facevano 18.300 compreso immatricolazione. Anche il prezzo di prima era compreso immatricolazione....
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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
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I risultati al banco e sulla bilancia prova su in moto.it
Moto
Peso in ordine di marcia (a secco)
Potenza massima all?albero
Aprilia RSV4 RF
210,3 (197) kg
200,7 cv
BMW S1000RR
211 (198,4) kg
192,2 cv
Ducati Panigale 1299S
194 (181,7) kg
198,2 cv
Honda CBR 1000RR Fireblade SP
195,5 (183,7) kg
193,3 cv
Kawasaki ZX-10RR
208,5 (196,3) kg
200,2 cv
Suzuki GSX-R1000 R
205,0 (193,5) kg
200,6 cv
Yamaha YZF-R1M
199 (186,8) kg
199,7 cv
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base o R
io ho preso la base montato il kit Mupo che va da *** .......
l unica cosa che rispetto alla tararura base va solo alzato di 2 mm
per il resto l assetto e' favoloso nn strappi le gomme e hai tanta trazione oltre ad avere una linearita' di efficienza costante .......
per il cambio basta che vai da Peppo russo e ti emula centralina con cambio elettronico e blipper....mancherebbe solo l abs cornering. ma anto quello si toglie e quindi non serve.
per il resto la moto e' meravigliosa da guidare, con i rapporti ancora originali e senza gas rapido ho girato con gli stessi tempi della mia ex moto (bmw 2012)
che gia' era tanta roba......quindi con i rapporti giusti pens che 7/8 decimini si possano togliere ancora.......
io fossi in te prenderei la base.......e i tremila euro che risparmi li investi in ciclistica.......
Ps: obbligatorio l amortizzaatore di sterzo....quello montato e' una giocattolo......non funziona.
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Ricapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:
- tubi freno in treccia + pompa radiale 19
- carene vtr
- Kit pompanti forcella
- mono
- scarico completo (o almeno il terminale)
- rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
- ammo di sterzo
- kit catena 520
Questa la roba sicura...
I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?
Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?Last edited by Pinzo™; 22-06-17, 16:21.
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ciao Io ho preso la base ma ho avuto modo di provare anche l r durante le prove libere del motoestate.
l unica differenza sta nell elettronica , la base non ha cambio elettronico e lunchcontrol,
quindi la differenza di prezzo e' abissale se consideri che l intervento sulle sospensioni e' determinante se la usi in pista.
cmq una vera Suzuki, agile potente e semplice nelle regolazioni, io ho sempre avuto Suzuki e negli ultimi anni soffriva di carenza di motore rispetto la concorrenza, ma ora con qs versione ha sistemato tutto.......l anno scorso ho guidato bmw e non ho trovato grande differenza in termini di motore.....mentre la ciclistica un abisso........ ;0)
ciao
e piacere
luciano
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Buongiorno, ieri ho ritirato la mia nuova dolce met? , ho percorso solamente 20 km per? causa impegno!!!Da oggi inizia ufficialmente il tour de force per finire il rodaggio. Moto agilissima in confronto alla zx10r,sono rimasto veramente colpito. Cosa va cambiato immediatamente ? il terminale perche scalda tantissimo. Il mio prossimo step sar? Mono-pedane-scarico-blipper ed infine cartuccia ed ammortizzatore di sterzo. Per i freni devo vedere come vanno perch? per strada sono molto potenti, in pista secondo me sono da provare
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Originally posted by Pinzo? View PostRicapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:
- tubi freno in treccia + pompa radiale 19
- carene vtr
- Kit pompanti forcella
- mono
- scarico completo (o almeno il terminale)
- rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
- ammo di sterzo
- kit catena 520
Questa la roba sicura...
I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?
Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?
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