Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si, mi facevano 18.300 compreso immatricolazione. Anche il prezzo di prima era compreso immatricolazione....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Seguo interessata i vostri pareri e le vostre considerazioni, io ho provato 2 giorni fa la base a Misano e ho ancora l'agitazione addosso da quanto mi sono divertita!!
      Mi piacerebbe provare la R
      Last edited by Simona199; 21-06-17, 13:47.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io spero solo di avere fatto un acquisto buono perch? l'ho comprata a scatola chiusa senza averla provata. Vengo da Ninja....stiamo a vedere!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Io spero solo di avere fatto un acquisto buono perch? l'ho comprata a scatola chiusa senza averla provata. Vengo da Ninja....stiamo a vedere!
          Quando ti arriva?!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Quando ti arriva?!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            La moto ? gi? in concessionario perch? l'ho trovata pronta consegna, me la devono targare!spero di ritirarla Sabato

            Comment


            • Font Size
              #36
              I risultati al banco e sulla bilancia prova su in moto.it

              Moto

              Peso in ordine di marcia (a secco)

              Potenza massima all?albero

              Aprilia RSV4 RF

              210,3 (197) kg

              200,7 cv

              BMW S1000RR

              211 (198,4) kg

              192,2 cv

              Ducati Panigale 1299S

              194 (181,7) kg

              198,2 cv

              Honda CBR 1000RR Fireblade SP

              195,5 (183,7) kg

              193,3 cv

              Kawasaki ZX-10RR

              208,5 (196,3) kg

              200,2 cv

              Suzuki GSX-R1000 R

              205,0 (193,5) kg

              200,6 cv

              Yamaha YZF-R1M

              199 (186,8) kg

              199,7 cv

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ecco la signorina[emoji7]

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by boeing747 View Post
                  Ecco la signorina[emoji7]

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Buongiorno signorina bella! [emoji1]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non ? mia... ma chiss? ... [emoji1] [emoji95]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      👍👍👍👍👍👍👍👍ottima scelta simona

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by boeing747; 22-06-17, 14:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        base o R

                        io ho preso la base montato il kit Mupo che va da *** .......
                        l unica cosa che rispetto alla tararura base va solo alzato di 2 mm
                        per il resto l assetto e' favoloso nn strappi le gomme e hai tanta trazione oltre ad avere una linearita' di efficienza costante .......
                        per il cambio basta che vai da Peppo russo e ti emula centralina con cambio elettronico e blipper....mancherebbe solo l abs cornering. ma anto quello si toglie e quindi non serve.
                        per il resto la moto e' meravigliosa da guidare, con i rapporti ancora originali e senza gas rapido ho girato con gli stessi tempi della mia ex moto (bmw 2012)
                        che gia' era tanta roba......quindi con i rapporti giusti pens che 7/8 decimini si possano togliere ancora.......
                        io fossi in te prenderei la base.......e i tremila euro che risparmi li investi in ciclistica.......
                        Ps: obbligatorio l amortizzaatore di sterzo....quello montato e' una giocattolo......non funziona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ricapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:

                          - tubi freno in treccia + pompa radiale 19
                          - carene vtr
                          - Kit pompanti forcella
                          - mono
                          - scarico completo (o almeno il terminale)
                          - rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
                          - ammo di sterzo
                          - kit catena 520

                          Questa la roba sicura...

                          I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?

                          Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?
                          Last edited by Pinzo™; 22-06-17, 16:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ciao Io ho preso la base ma ho avuto modo di provare anche l r durante le prove libere del motoestate.
                            l unica differenza sta nell elettronica , la base non ha cambio elettronico e lunchcontrol,
                            quindi la differenza di prezzo e' abissale se consideri che l intervento sulle sospensioni e' determinante se la usi in pista.
                            cmq una vera Suzuki, agile potente e semplice nelle regolazioni, io ho sempre avuto Suzuki e negli ultimi anni soffriva di carenza di motore rispetto la concorrenza, ma ora con qs versione ha sistemato tutto.......l anno scorso ho guidato bmw e non ho trovato grande differenza in termini di motore.....mentre la ciclistica un abisso........ ;0)
                            ciao
                            e piacere
                            luciano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Buongiorno, ieri ho ritirato la mia nuova dolce met? , ho percorso solamente 20 km per? causa impegno!!!Da oggi inizia ufficialmente il tour de force per finire il rodaggio. Moto agilissima in confronto alla zx10r,sono rimasto veramente colpito. Cosa va cambiato immediatamente ? il terminale perche scalda tantissimo. Il mio prossimo step sar? Mono-pedane-scarico-blipper ed infine cartuccia ed ammortizzatore di sterzo. Per i freni devo vedere come vanno perch? per strada sono molto potenti, in pista secondo me sono da provare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Ricapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:

                                - tubi freno in treccia + pompa radiale 19
                                - carene vtr
                                - Kit pompanti forcella
                                - mono
                                - scarico completo (o almeno il terminale)
                                - rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
                                - ammo di sterzo
                                - kit catena 520

                                Questa la roba sicura...

                                I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?

                                Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?
                                Non vorrei dire un'eresia ma a regola in entrambe le versioni sono i T-Drive. La frenata va molto bene (su strada)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X