Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Banco 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      Originally posted by gpm
      Originally posted by beatino
      Originally posted by abezze
      Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
      Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

:

E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...

Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
      Infatti in STK si vede come la K5 stia davanti alla R1....

Ciao Beppino..
      A parita' di pilota e preparazione della moto, gli sta davanti eccome...
      Allora siamo sempre alle solite...

Voi parlate di moto che non si sa come siano preparate, se lo siano e quanto, o se siano originali.

Poi dite che ad una K5 originale nemmeno una R1 preparata pu? sperara di andare via in accelerazione.

Allora io vi dico, guardiamo il Campionato Europeo STK, Super Stock, lo scrivo cos? poi non ci sono dubbi su che raffronto faccio, dove sia le Suzuki K5 che le Yamaha R1 sono preparate allo stesso modo e guardate se vi sembra possibile che una K5 standard le dia ad una R1 preparata...

Io ho visto, su SI, le due gare fino ad ora svolte...e le prime 4 moto sono sempre state le R1.

E pure durante le fasi iniziali e centrali dove le moto erano ancora unite non ho certo visto una superiorit? della K5.

Quindi...secondo me, naturalmente, la K5 ? una gran moto, potentissima e velocissima, ma contro una moto preparata STK, come una R1, sta dietro.

Originali non lo so e non me ne frega un cazzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm
        Originally posted by abezze
        Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
        Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

:

E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...

Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
        Infatti in STK si vede come la K5 stia davanti alla R1....

Ciao Beppino..
        Abe, il tuo commento ha poco a che fare con quello di cui si parla....

In sbk la ducati ha sempre stravinto, ma in pista in mano ad amatori non sono queste gran moto.....

E comunque io continuo a riferirmi alle pure prestazioni motoristiche, non al pacchetto moto complessivo.

Complimenti per il tempo fatto a misano, ora ti attendo a monza, a rijeka, al pannonia o a BRNO.

Misano, adria e il mugello ormai tu le conosci troppo bene.
        Bea, fermo restando che mi fa sempre piacere leggere i tuoi interventi, capisco poco l'analogia con l'argomento in corso del richiamo pista/Ducati.

Ed ancora meno capisco cosa possano essere le pure prestazioni motoristiche senza poi il complessivo pacchetto moto.

La Kawa 1000 ? davanti agli occhi di tutti...motore infernale, forse il pi? potente col maggior allungo..ecc..ecc.., ma il resto?

Il resto rende non sfruttabile il propulsore....

Quindi ? chiaro che il paragone va fatto sulla moto a ruote a terra e non solo sul banco.

Comment

• Font Size
          che bello pulito che ? quel grafico.. sale senza incertezze.. wow.. pare la mia busa

Comment

• Font Size
            " La Kawa 1000 ? davanti agli occhi di tutti...motore infernale, forse il pi? potente col maggior allungo..ecc..ecc.., ma il resto?

Il resto rende non sfruttabile il propulsore....

Quindi ? chiaro che il paragone va fatto sulla moto a ruote a terra e non solo sul banco. "

anche se le mie 2 ruote raramente stanno a terra contemporaneamente ? quello che penso anch'io

Comment

• Font Size
              Io dalla mia seppur piccola esperienza col K5 in pista ...ho incrociato e bastonato pi? di una R1 ...e lo ripeto ...non sono di certo un manico....

...questo mi basta e m'avanza....

Comment

• Font Size
                Allora siamo sempre alle solite...

Voi parlate di moto che non si sa come siano preparate, se lo siano e quanto, o se siano originali.

Poi dite che ad una K5 originale nemmeno una R1 preparata pu? sperara di andare via in accelerazione.

Allora io vi dico, guardiamo il Campionato Europeo STK, Super Stock, lo scrivo cos? poi non ci sono dubbi su che raffronto faccio, dove sia le Suzuki K5 che le Yamaha R1 sono preparate allo stesso modo e guardate se vi sembra possibile che una K5 standard le dia ad una R1 preparata...

Io ho visto, su SI, le due gare fino ad ora svolte...e le prime 4 moto sono sempre state le R1.

E pure durante le fasi iniziali e centrali dove le moto erano ancora unite non ho certo visto una superiorit? della K5.

Quindi...secondo me, naturalmente, la K5 ? una gran moto, potentissima e velocissima, ma contro una moto preparata STK, come una R1, sta dietro.

Originali non lo so e non me ne frega un ca##o...
                be guarda...parlare di q,ste cose nn ha molto senso...xche' allora se andassimo a vedere tutti i campionati STK di vari paesi, vedresti che la yamaha nn ha poi sto grande vantaggio ...anzi....per fare un esempio: la gara dell'italiano STK a Monza chi l'ha vinta secondo te??? :P
                Per fare un raffronto valido bisogna dare il tempo ai team (che ricordo sono solo 2, contro gli 8 yamaha) di preparare adeguatamente la moto e ai piloti di prenderci confidenza...nn dimentichiamo che sull'r1 ? 1 anno che ci lavorano sopra !!!
                Comunque affermare una netta superiorita' di una moto rispetto ad un'altra ? una grossa kazzata....

Comment

• Font Size

Bah...volete avere ragione voi a tutti i costi?

Ok...guardiamo il campionato che pi? vi conviene...

Comment

• Font Size
                    allora guardiamo l'SBK :-D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm

Bah...volete avere ragione voi a tutti i costi?

Ok...guardiamo il campionato che pi? vi conviene...
                      a me dei campionati (mondiali, internazionali, regionali, ecccc)nn frega un benemerito kazz, nn mi sono mai esaltato xche' la "mia" moto del momentro trionfasse in q,sto o quell'altro campionato...
                      Io guardo semplicemente a quello che viene in tasca a me, ovvero come mi trovo IO CON QUELLA DETERMINATA MOTO, che emozioni mi da e il tempo sul giro.
                      E personalmente mi trovo MOLTO MEGLIO sulla k5 rispetto all' r1 per tutta una serie di motivi che nn sto qui ad elencare ma che sono AMPIAMENTE RIPORTATI SU Q.SIASI RIVISTA PLANETARIA CHE ABBIA PROVATO Q.STA MOTO, in configurazione ORIGINALE, STOCK o SUPERBIKE

Comment

• Font Size
                        Mastro, i vecchio gpm quando si mette in testa una cosa quella ?.....

Sar? l'et?.

Comment

• Font Size
                          E basta tanto ormai lo sanno tutti ke il K5 non va un kexxo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            "
                            anche se le mie 2 ruote raramente stanno a terra contemporaneamente ? quello che penso anch'io

Comment

• Font Size
                              k5 r1 zx10 999r ecc.......sono tutte moto che vanno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creg
                                k5 r1 zx10 999r ecc.......sono tutte moto che vanno
                                Bravo!!!!! ........le hai elencate in ordine decrescente di potenza!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X