Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lasciando le elaborazioni, che sono troppo variabili, io parlo di moto originali.
In teoria hai anche ragione.. ? anche vero per? che le moto di oggi, per rientrare nelle normative Euro XX sono "strozzate" da catalizzatori e centraline "conservative".
Quindi una elaborazione leggera tipo scarico completo (o cmq rimuovendo il kat) e powercommander per "adeguare" l'iniezione a questa modifica.. le ritengo "plausibili"
lasciando le elaborazioni, che sono troppo variabili, io parlo di moto originali.
In teoria hai anche ragione.. ? anche vero per? che le moto di oggi, per rientrare nelle normative Euro XX sono "strozzate" da catalizzatori e centraline "conservative".
Quindi una elaborazione leggera tipo scarico completo (o cmq rimuovendo il kat) e powercommander per "adeguare" l'iniezione a questa modifica.. le ritengo "plausibili"
verissimo. Ma come strozzata una sar? strozzata anche l'altra. d'altronde tutte e 4 le jap sono euro2.
verissimo. Ma come strozzata una sar? strozzata anche l'altra. d'altronde tutte e 4 le jap sono euro2.
ummm non so.. per esempio l'R1 2004 beneficia TANTO di queste modifiche, mentre lo ZX10r sembra gi? molto "libera" anche da originale... dipende da moto a moto..
ummm non so.. per esempio l'R1 2004 beneficia TANTO di queste modifiche, mentre lo ZX10r sembra gi? molto "libera" anche da originale... dipende da moto a moto..
Esatto, mia opinine ? che il motore non venga progettata per essere strozzata dato che poi sanno che le strozzature verranno tolte per uso sportivo e campionati STK..... e le strozzature vengono messe dopo fino a raggiungere gli obiettivi legali...
beh.. io continuo a leggere che nessun 1000 nuovo scende sotto il muro dei 10 secondi sui 400 metri..
e quindi continuo a sperare che i 14 kgm di coppia diano un significato al motoraccio che ho..
cmq.. in pista sul serio non mi si avvicinavano (ovviamente io scappavo disperato loro non so cosa facessero..)
frappoco arriva il mille (22 ore..) e quando ha finito il rodaggio lo so che kiki far? queste cose (sverniciarmi..) quindi te lo sapr? dire..
beh.. io continuo a leggere che nessun 1000 nuovo scende sotto il muro dei 10 secondi sui 400 metri..
e quindi continuo a sperare che i 14 kgm di coppia diano un significato al motoraccio che ho..
Pi? che altro, il problema delle 1000cc di oggi, ? hanno una prima lunghissima, e sopratutto si impennano. Da fermo non sono irresistibili... ma da 70-80 all'ora in su, sono dei veri mostri. Partendo da fermo sono MOLTO svantaggiati, tanto che credo che con lo ZZR che user? per andare a vedere il TT sono convinto che sui 200-300 metri potrei stare davanti al mia R1 2004, visto che il bestione non si impenna. Anche se in realt? la R1 va il doppio del cancellone...
hm.. il bestione si impenna in prima seconda e terza..
posso confermartelo.. perch pur non avendo mai cercato di impennare sia a misano che in qualche sorpasso troppo irruento ho alzato l'anteriore terrorizzando me e chi mi circondava... hehe..
? vero che la busa pesa 60 kg pi? della concorrenza.. ma non per questo non si alza nonostante i 7 cm di passo in pi?..
cmq sono tutte cose che controlleremo nei confronti del K5... hehe..
spero sempre che i 300 cc in pi? diano un vantaggio.. senn? mi toccher? iniziare a lavorare sul motore per stare dietro alla mia ragazza.. sob..
hm.. il bestione si impenna in prima seconda e terza..
posso confermartelo.. perch pur non avendo mai cercato di impennare sia a misano che in qualche sorpasso troppo irruento ho alzato l'anteriore terrorizzando me e chi mi circondava... hehe..
No vabb?.. non ? che non si impenna... ? che cmq l'impennata ? "gestibile" mentre con un 1000cc di oggi partendo da fermo ? facilissimo metterlo a candela.. e perdere tanto tempo.
Comment