Originally posted by Polsodighisa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Banco 1000 K5
Collapse
X
-
Non sono tanti, caro Beatino... la mia ne ha dati 142 din a 8000 e quella di LukeR1 145 EC...Originally posted by beatino130CV all'albero a 8.000 giri!!!

E in pi? prende pure pi? giri..
Sarebbe curioso vedere un lancio della K5 del mio amico Luca con la centralina Yoshimura... chiedi a feperis
Comment
-
No, una bianca delle primissime ma fatta in vtr nera opaca e serbatoio carbonio lucido.Originally posted by Notturnia? una nera ?
Ma nessuno ha fatto foto a Rijeka ????
Comment
-
LUCA...chi burani?!?!?!?Originally posted by abezzeNon sono tanti, caro Beatino... la mia ne ha dati 142 din a 8000 e quella di LukeR1 145 EC...Originally posted by beatino130CV all'albero a 8.000 giri!!!

Sarebbe curioso vedere un lancio della K5 del mio amico Luca con la centralina Yoshimura... chiedi a feperis
Comment
-
RieccoloOriginally posted by marasmaLUCA...chi burani?!?!?!?Originally posted by abezzeNon sono tanti, caro Beatino... la mia ne ha dati 142 din a 8000 e quella di LukeR1 145 EC...Originally posted by beatino130CV all'albero a 8.000 giri!!!

No ? sempre lo stesso Luca Nobili di Bergamo-Crema...
Guarda a Monza sabato 4 giugno lo conoscerai
e magari in rettilineo
Comment
-
lascia stare che non sono ancora riuscito a passare da fabrizio...oggi non posso e domani sono a varano!!!
Speriamo che marted? ci sia ancora posto...dato che per altri motivi passo proprio davanti al suo negozio!!!
Comment
-
Ma chiamalo e mandagli un fax con lo scarico di responsabilit? e digli di tenerti il posto per qualche giorno! Lo scarico ? lo stesso che trovi su monzanet.it delle prove libere....Originally posted by marasmalascia stare che non sono ancora riuscito a passare da fabrizio...oggi non posso e domani sono a varano!!!
Speriamo che marted? ci sia ancora posto...dato che per altri motivi passo proprio davanti al suo negozio!!!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Chi mi passa i rapporti del cambio e finale del K5 che li metto nel foglietto di excel?
Magari sono sul sito suzuki
Comunque il risultato ? che le moto sono molto vicine ma la k5 non primeggia, vedrai
la R1 appiattisce molto e ha molto allungo., la k5 ? pi? appuntita e allunga un p? meno
Magari per? sarebbe pi? reale il confronto con quella del mio amico con la centralina Yoshimura anche se bisognerebbe pesare il fatto che non gli ? costata esattamente due lire.
Comment
X

Comment