Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle capannelle K5 vs K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alle capannelle K5 vs K4

Vi racconto cosa mi ? successo il 2 giugno!!!!
    Tornavo dal lago di campotosto verso Giulianova, casa mia con la moto tutto bello tutato e li per fare 2 pieghe quando mi passano un paio di moto(non faccio nomi) cosi mi metto tra loro ma dopo 10 curve mi accorgo che il loro passo e un po' blando!!! allora accellero un po vado via, ed in prossimita di un tunnel(come al solito), rallento perche' in quei posti di solito o c'e' acqua o c'e un animale (fidatevi)! Cosi sento un rombo seguito da un missile( io andavo a 70/80 km7ora circa) E' un Suzuki GSX1000R K5!!!!!!! Non dico altro!!!!
    mi ha preso 50metri e cosi apro la manetta e senza pensarci gli vado dietro per saggiare la sua moto contro la mia K4!!!!
    Non mi dilungo nei particolari!!! per chi conosce LE CAPANNELLE li non si mette piu' della 3marcia!!!
    I miei commenti sono(visto che di manico eravamo li) di motore le differenze non si notano (usando 2marcia 3 marcia!!!) di telaio un po piu agile solo nel misto stretto sul veloce si nota meno!!!!
    Di freni (originali) nulla!!!! sulle staccatte secche dove togli almeno 2 marce il retrotreno rimane dritto e' precisissimo!!!(merito della frizione antisaltellamento)......
    Questo ? tutto ma ricordo che LA STRADA NON E? LA PISTA!!! lo ricordo a me per primo che per 20 minuti non lo ricordavo piu'!!!!!

• Font Size
    a parte la pericolosita' della strada....ma come si fa' a capire le differenze tra due moto (oltretutto cosi simili) guidando su strada??....

Scusa ma come fai ad intuire la differenza di agilita' tra la tua e il k5..se QUEL k5 non lo hai provato??...non voglio polemizzare ma io ho faticato a trovare differenze tra un R103 e un k1 facendo due gare di seguito con le due moto al Mugello.....e si che non guido da due mesi ne tantomeno sono proprio quello che si dice un "fermone".....boh??.......

Comment

• Font Size
      Quando guidi una moto da tanto tempo(la tua) e ne vedi una simile magari nuova riesci a capire comportamenti che sono simili magari differenti ma comunque una moto e'!!!!!!
      Io di km sulle spalle ne ho abbastanza!!!
      Questo non vuol dire che quello che penso sia esattamente cosi!!!
      E' solo una riflessione!!!

Comment

• Font Size

....io non faccio commenti....ma quello che hai scritto f? un p? ridere! .....senza offesa!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar

....io non faccio commenti....ma quello che hai scritto f? un p? ridere! .....senza offesa!....
          Se mi dici dove fa ridere ridaimo in 2!!!!

Senza offesa!!!!! prima di scrivere pensa!!!!

Comment

• Font Size
            Beh paragonare 2 moto supersportive su strada per me non ha molto senso, e proprio perch? hai molti km sulle spalle dovresti capirlo da te il perch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7

Se mi dici dove fa ridere ridaimo in 2!!!!

Senza offesa!!!!! prima di scrivere pensa!!!!

...allora.....innanzitutto il fatto che sei riuscito a vedere "ad occhio"...e "mentre guidavi la TUA moto".....l'agilit? di un'altra!...e gi? mi sembra difficile!.......

....le moto bisognerebbe provarle per avere un metro di giudizio!...

...e poi...per strada....cosa vuoi paragonare????......per questo mi vien da ridere!....

...e non agitarti val?!.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Quando guidi una moto da tanto tempo(la tua) e ne vedi una simile magari nuova riesci a capire comportamenti che sono simili magari differenti ma comunque una moto e'!!!!!!
                Io di km sulle spalle ne ho abbastanza!!!
                Questo non vuol dire che quello che penso sia esattamente cosi!!!
                E' solo una riflessione!!!
                Mi spiace Dino, ma credo proprio che sia impossibile notare la differenza ad occhio riguardo l'agilita' di due moto , cosi simili intendo io...? normale che se guido un r6 agile e scattante come un cobra e davanti ho un hayabusa che sembra una scrofa allora si che la noto...ma tra un k4 (che tu sicuramente conosci molto bene) ed un k5 che pero' non conosci a fondo sia veramente impossibile..pero' se tu dici che la "vedi", ti credo....

Comment

• Font Size

...e poi...per strada....cosa vuoi paragonare????......per questo mi vien da ridere!....

Comment

• Font Size
                    A DINOOO,FATTE UN CRODINOOOO

Comment

• Font Size
                      dino=uomonerissimo
                      uomonerissimo=dino

ma......che siano la stessa persona......

P.S.
                      si scherza....?......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius
                        dino=uomonerissimo
                        uomonerissimo=dino

ma......che siano la stessa persona......

P.S.
                        si scherza....?......

......anche a me sembrava......

Comment

• Font Size
                          No fermi tutti!!!!!! al passo delle Capannelle il 2 giugno io ci stavo e mi sono fermato a quel bivio per 1 ora e mezza prima di andare a pranzo a Campotosto....dove stava st? k5?????? A parte che pioveva e grandinava e che c'era da fare poco gli stronzi, cmq di fermacci in giro ce ne stavano tanti ugualmente!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            No fermi tutti!!!!!! al passo delle Capannelle il 2 giugno io ci stavo e mi sono fermato a quel bivio per 1 ora e mezza prima di andare a pranzo a Campotosto....dove stava st? k5?????? A parte che pioveva e grandinava e che c'era da fare poco gli stronzi, cmq di fermacci in giro ce ne stavano tanti ugualmente!!!

...rexxx......la voce della verit?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              A DINO MA CHE STRACAXXO HAI VISTO SE PIOVEVA!!?????....dai che si scherza.....

Comment

X
                              Working...
                              X