Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle capannelle K5 vs K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LO so lo so!!!!
    Sei Tosto!!!!
    Cosi mi piace fiero e Cazzuto per la sua marca del cuore!!!!
    GRANDE!!!! ma solo per questo

Comment

• Font Size
      a me dino me fa' mori'....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Grazie Caro!!!! mi chiamano RidoDino!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          LO so lo so!!!!
          Sei Tosto!!!!
          sai cos'e,e che per ognuno di noi la propria moto e qlc di fenomenale,solo che c'e chi e' obbiettivo e chi no,fino ad ora c'ho scherzato su tutta sta cosa,pero' credo che qua dentro sono uno dei pochi a riconoscere che la mia moto,ha un notevole gap di motore rsp alle vostre,ma solo qst.il fatto e' che ogni tanto bisognerebbe essere coerenti e vedere effettivamente le cose da tanti punti di vista...le moto che fanno la sbk,non c'entrano un cazzo con le nostre,in pista noi amatori teniamo i nostri ritmi,e indipendentemente da cosa abbiamo sotto il culo,le variabili da considerare sono infinite,senza escludere che e' il manico che fa tutto...
          un esempio su tutti,tu con la tua moto puoi avere tutta la spinta che vuoi in rettilineo,pero' magari un catenaccio come il mio ti permette di fare la curva piu velocemente,pero' anche qui mi riferisco a piloti o cmq gente che di manico ne ha,e te lo dico anche perche' dopo aver visto pellizzon girare sia a valle che a rekkia,lui quello che perde in rettilineo lo recupera in curva...quindi come puoi vedere ci sono pro e contro...di tutto qst alla fine c'e solo da aggiungere una cosa...

...la moto perfetta non esistera' mai...e solo frutto della nostra mente che se non e' bacata,ammette i pregi e i difetti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            LO so lo so!!!!
            Sei Tosto!!!!
            sai cos'e,e che per ognuno di noi la propria moto e qlc di fenomenale,solo che c'e chi e' obbiettivo e chi no,fino ad ora c'ho scherzato su tutta sta cosa,pero' credo che qua dentro sono uno dei pochi a riconoscere che la mia moto,ha un notevole gap di motore rsp alle vostre,ma solo qst.il fatto e' che ogni tanto bisognerebbe essere coerenti e vedere effettivamente le cose da tanti punti di vista...le moto che fanno la sbk,non c'entrano un ca##o con le nostre,in pista noi amatori teniamo i nostri ritmi,e indipendentemente da cosa abbiamo sotto il c**o,le variabili da considerare sono infinite,senza escludere che e' il manico che fa tutto...
            un esempio su tutti,tu con la tua moto puoi avere tutta la spinta che vuoi in rettilineo,pero' magari un catenaccio come il mio ti permette di fare la curva piu velocemente,pero' anche qui mi riferisco a piloti o cmq gente che di manico ne ha,e te lo dico anche perche' dopo aver visto pellizzon girare sia a valle che a rekkia,lui quello che perde in rettilineo lo recupera in curva...quindi come puoi vedere ci sono pro e contro...di tutto qst alla fine c'e solo da aggiungere una cosa...

...la moto perfetta non esistera' mai...e solo frutto della nostra mente che se non e' bacata,ammette i pregi e i difetti.

Amen....

Comment

• Font Size
              Quoto TUTTO Al 100%100!!!!!!!

Ti immaggini tutte Aprilia O Suzu o Honda(CHe schifo sta parola) in pista!!!

Menomale ci sono persone che scherzano qui dentro altre pensano che cio' che dici sia solo per essere Bravo nel Parlare!!!
              Io in questo Post volevo dire un Impressione che mi ? venuta quando tornando a casa ripensavo a quelle curve fatte con un K5 davanti!!!
              Tutto il resto e solo Chiacchierare della cosa piu' bella che HO:

La mia Moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                No fermi tutti!!!!!! al passo delle Capannelle il 2 giugno io ci stavo e mi sono fermato a quel bivio per 1 ora e mezza prima di andare a pranzo a Campotosto....dove stava st? k5?????? A parte che pioveva e grandinava e che c'era da fare poco gli stronzi, cmq di fermacci in giro ce ne stavano tanti ugualmente!!!
                ma vattene in sezione yamaha va' che qui solo rusiki

Comment

• Font Size
                  a dino... me sa che te rode che nun c'hai il k5.

a rijeka DEVO riuscire a bastonare un suzu k4 (non quello di golf) cos? potr? dire che di motore ne ho di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    Scusami Dino, ma ? un p? difficile riuscire a farsi l'idea di una moto solo standogli dietro per strada.
                    Magari in pista, facendo pi? giri dietro un'altra moto si potrebbe trarre qualche impressione, ma nulla di pi?

UN CRODINO PER TUTTI

Mario stai dicendo delle cose poco esatte, perch? per esempio a me domenica mi ha passato un k5 allontanandosi di brutto, e questo mi ? bastato per capire quanta differenza di velocit? ci fosse tra me e lui....altro che pista!!!!!!
                    Poi mi sono tirato su la chiusura lampo della tuta e sono andato via, perch? ero fermo a bordo strada per pisciare.....
                    Ciao Rexx, ? un p? che non ci si vede
                    Comunque sei sempre il solitto zozzone sboccato!
                    Quante volte ti ho detto che il catetere non lo devi svuotare per strada, eh?
                    Andrea-Mario...siete due TROI....non ne posso pi? dal ridere....hahahahaha

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aBBusivo
                        No fermi tutti!!!!!! al passo delle Capannelle il 2 giugno io ci stavo e mi sono fermato a quel bivio per 1 ora e mezza prima di andare a pranzo a Campotosto....dove stava st? k5?????? A parte che pioveva e grandinava e che c'era da fare poco gli stronzi, cmq di fermacci in giro ce ne stavano tanti ugualmente!!!
                        ma vattene in sezione yamaha va' che qui solo rusiki

Eh! non sai quanto rosico di quei scaldabagni con la faccia da treno, che v'ha sfornato mamma suzuki fino al 2004....

Comment

• Font Size

Io invece sapevo che ti chiamano "FERMACCIO", ma ? vero?!!!!

Comment

• Font Size

Io invece sapevo che ti chiamano "FERMACCIO", ma ? vero?!!!!
                            ecco,si spiega tutto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              Scusami Dino, ma ? un p? difficile riuscire a farsi l'idea di una moto solo standogli dietro per strada.
                              Magari in pista, facendo pi? giri dietro un'altra moto si potrebbe trarre qualche impressione, ma nulla di pi?

UN CRODINO PER TUTTI

Mario stai dicendo delle cose poco esatte, perch? per esempio a me domenica mi ha passato un k5 allontanandosi di brutto, e questo mi ? bastato per capire quanta differenza di velocit? ci fosse tra me e lui....altro che pista!!!!!!
                              Poi mi sono tirato su la chiusura lampo della tuta e sono andato via, perch? ero fermo a bordo strada per pisciare.....
                              Ciao Rexx, ? un p? che non ci si vede
                              Comunque sei sempre il solitto zozzone sboccato!
                              Quante volte ti ho detto che il catetere non lo devi svuotare per strada, eh?
                              Andrea-Mario...siete due TROI....non ne posso pi? dal ridere....hahahahaha
                              ciao erreuno74,
                              ma la firma che hai (quella con la scritta "CARICA") ? un invito per me e Rexx a farti qualcosa? :P

Comment

• Font Size

le strade sono le piste dicevi?!?!?!??!?!?
                                scherzo!

Comment

X
                                Working...
                                X