Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa la tua e' una R?
Questa l'ho provata io....270 a malapena!!!!!!!
no e' come qst...e cmq io non sto' parlando di qst modello,ma della serie '04-'05,confermo cmq la velocita' anche se alcuni di noi sono arrivati a 275 (e qst anche se sono di contachilometri sono veri) con la 180 montata
Si ma io con una centralina da poche centinaia di euro salgo su di velocita'!!!
Tu neanche con un terno al lotto c'e' la fai!!!!
con qst mi hai dato conferma,che effettivamente le motogp non servono ad un cazzo,potevano comprarsi tutti il k4 e fare monomarca,invece spendono soldi a non finire,hanno 40-50 cv in piu e per cosa???per 10-20 all'ora in piu,ed il bello e che non sanno,che con poche centinaia di euro va piu dell'equivalente gp
Si ma io con una centralina da poche centinaia di euro salgo su di velocita'!!!
Tu neanche con un terno al lotto c'e' la fai!!!!
con qst mi hai dato conferma,che effettivamente le motogp non servono ad un ca##o,potevano comprarsi tutti il k4 e fare monomarca,invece spendono soldi a non finire,hanno 40-50 cv in piu e per cosa???per 10-20 all'ora in piu,ed il bello e che non sanno,che con poche centinaia di euro va piu dell'equivalente gp
Questo non ? una battuta!!!!
Hai avuto un calo di stile!!!! si come la nuova Aprilia che costa di piu' ma ? sempre quella!!!!
Comunque la Suzuki motogp forse sarebbe meglio toglierla e metterci una bella Suzuki ALLSTAR!! hai presente? quella che svernicia tutti in Superbike!!!! Scusa la domanda ma l'Aprilia in Superbike????
Ho capito ? come l'inter!!!!
Superbike!!!! Scusa la domanda ma l'Aprilia in Superbike????
qui mi tocca darti ragione,sai com'e ,il personaggio che ora la guida,qnd era con noi pensava ad andare a puttane,e per qst che ha perso il mondiale per un PELO ,purtroppo noi non abbiamo i dindi come voi jappy che oltre a far moto fate anche i minipimer...cmq niente dai,io appartengo alla razza dei bicilindrici,noi e ducati dobbiamo soffrire...pero' a monza qst ultima,rispetto al suzu aveva 10 chilometri all'ora di velocita,in piu o in meno,chi lo sa'?
A parte la battuta le moto da gara non ci entrano nulla con le nostre!!
L'anno passato a misano infondo al rettilinio prima del tramanto quando passavano le ducati Ufficiali altro che POMPONE, fischiava da PAURA!!!!
Comment