Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) se sul drittto non mi si allontanava una vita come di solito faccio io con R1 e Aprilia...
viva l' obbiettivita',ah ma tanto e' la pista il banco di giudizio migliore senza dubbio...
va che al mugello,qnd ci andrai,ti conviene non analizzare i suzu k5,sai com'e sei su a 300 di tachimetro,e meglio se non ti distrai,anche perche' li le aprilia fanno 294( ),e poi ci sono anche le R1 ,si sa mai che in una distrazione ti ciucciano la scia...ma qui puoi sempre dire che tu non eri in scia a nessuno,mentre loro(BASTARDI in qst caso :P )ti ciucciavano la tua per compensare la carenza di cavalli
294???? con quale film sei collegato????
Se poi alla san donato mi infilano non ci sono problemi!!!!
Io mi diverto in quello che faccio senza dover essere per forza avanti!!!
Ma il giorno che un aprilia di quelle in commercio mi passa sul dritto VENDO TUTTO!!!!!
toglimi un po qualche dubbio va',ma nelle varie piste d'italia in quanto giri??? nn voglio lanciare sfide io sono un fermo e nn scendo sotto i 2 min a misano e sotto i 2,30 al mugello,mi spieghi un po tu per favore???
1) se sul drittto non mi si allontanava una vita come di solito faccio io con R1 e Aprilia...
viva l' obbiettivita',ah ma tanto e' la pista il banco di giudizio migliore senza dubbio...
va che al mugello,qnd ci andrai,ti conviene non analizzare i suzu k5,sai com'e sei su a 300 di tachimetro,e meglio se non ti distrai,anche perche' li le aprilia fanno 294( ),e poi ci sono anche le R1 ,si sa mai che in una distrazione ti ciucciano la scia...ma qui puoi sempre dire che tu non eri in scia a nessuno,mentre loro(BASTARDI in qst caso :P )ti ciucciavano la tua per compensare la carenza di cavalli
294???? con quale film sei collegato????
Se poi alla san donato mi infilano non ci sono problemi!!!!
Io mi diverto in quello che faccio senza dover essere per forza avanti!!!
Ma il giorno che un aprilia di quelle in commercio mi passa sul dritto VENDO TUTTO!!!!!
toglimi un po qualche dubbio va',ma nelle varie piste d'italia in quanto giri??? nn voglio lanciare sfide io sono un fermo e nn scendo sotto i 2 min a misano e sotto i 2,30 al mugello,mi spieghi un po tu per favore???
i mie tempi sono sul post in pista!!!!
Comunque non credo tu dica la verita su misano!!!!
Quel tempo che scrivi si fa a piedi!!!
Te ne dico un paio
Misano 1,49
Vallelunga 1,29
non mi ritengo un missile io vado in pista per divertirmi altri solo
Per dimostrare qualcosa!!!!
Buonasera ormai... ciao banda di matti! Che bello che si parta dalle moto e si vada a parlare del ricco nano malefico, e poi per fortuna si torni a parlare di MOTO!
Comment