Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Dino io mi sono preso del buffone perch? una volta ho detto che ho girato in 45 a Misano...dovevi vedere che cagnara ? stata tirata in ballo, chi mi diceva che raccontavo cazzate, che mi diceva che ero un pallonaro...da quel momento ho deciso di non postare piu'ne tempi ne valutazioni su moto altrui...e forse ? meglio cosi, a volte da una cazzata si levano di quei polveroni da non credere...
Comunque per chi mi dava del contapalle.....ora giro in 44 di passo con 1:43,5 di best lap....e qui chiudo e non mi interessano i commenti di nessuno, che ci si creda o no...stop.
43.5????????????'ma dai non contarpalle........
Sei sicuro che non ci gira in 43,5?
Perch? non lo inviti per una giornata IN PISTA?
Sarebbe la miglior cosa CREDO!!!!
Vi racconto cosa mi ? successo il 2 giugno!!!!
Tornavo dal lago di campotosto verso Giulianova, casa mia con la moto tutto bello tutato e li per fare 2 pieghe quando mi passano un paio di moto(non faccio nomi) cosi mi metto .......................................
per me le moto oggi sono molto performanti!!!
La differenza tra noi qui nel forum la fa il manico!!!!
La gente invece crede di poter toglierti qualcosa se ti passa!!!!
Che minchiate!!!
Un saluto al Grande Davidr1...La tua moto vero?
DINO DINO ......ma non capisci quando uno scherza.....ho scritto cosi a DAVID per fargli vedere che c"? sempre qualcuno che ha da ridere sui tempi e poi anke questo ? motofraciclismo
DINO DINO ......ma non capisci quando uno scherza.....ho scritto cosi a DAVID per fargli vedere che c"? sempre qualcuno che ha da ridere sui tempi e poi anke questo ? motofraciclismo
Scusa non avevo capito!!!!!!
David complimenti per il mostro!!!!!!K5 non si batte!!!
gpm non meriti neanche un commento!!!! se puoi vai a comprare l'antiruggine che la tua ducati ha il telaio in FERRO!!!!
Credo che comunque il telaio sia quello e poi una semplice Ducati costa un Botto!!!!!!!!!!
allora... quello con il grano sono Gio e Diego (Golf2000), gli altri sono solo dei volgaVi imitatori e nella migliore delle ipotesi degli arricchiti dell'ultim'ora
Gio e golf!!!!! secondo me anche mito tanto poverello non ?!!!!!!!
Possiamo anche parlare male di lui qui tanto non ci viene mai a scrivere!!! sto zoticone!!!! sta cozza di fiume!!
Comment