Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai gente...volemoce bene...!
Non importa se non si condividono idee o pareri su un determinato argomento, l'importante ? condividere la passione per la moto!!! Oggi la sfida del Mugello ? stata fantastica...4 italiani davanti...tre moto diverse sul podio... QUESTO CI PIACE!
Ciao a tutti!
[quote="ade_84"]Dai gente...volemoce bene...!
Non importa se non si condividono idee o pareri su un determinato argomento, l'importante ? condividere la passione per la moto!!! Oggi la sfida del Mugello ? stata fantastica...4 italiani davanti...tre moto diverse sul podio... QUESTO CI PIACE!
Ciao a tutti!
Purtroppo non finisce senpre a tarallucci e vino!!!!!
Guarda Dino io mi sono preso del buffone perch? una volta ho detto che ho girato in 45 a Misano...dovevi vedere che cagnara ? stata tirata in ballo, chi mi diceva che raccontavo cazzate, che mi diceva che ero un pallonaro...da quel momento ho deciso di non postare piu'ne tempi ne valutazioni su moto altrui...e forse ? meglio cosi, a volte da una cazzata si levano di quei polveroni da non credere...
Comunque per chi mi dava del contapalle.....ora giro in 44 di passo con 1:43,5 di best lap....e qui chiudo e non mi interessano i commenti di nessuno, che ci si creda o no...stop.
Guarda Dino io mi sono preso del buffone perch? una volta ho detto che ho girato in 45 a Misano...dovevi vedere che cagnara ? stata tirata in ballo, chi mi diceva che raccontavo cazzate, che mi diceva che ero un pallonaro...da quel momento ho deciso di non postare piu'ne tempi ne valutazioni su moto altrui...e forse ? meglio cosi, a volte da una cazzata si levano di quei polveroni da non credere...
Comunque per chi mi dava del contapalle.....ora giro in 44 di passo con 1:43,5 di best lap....e qui chiudo e non mi interessano i commenti di nessuno, che ci si creda o no...stop.
per me le moto oggi sono molto performanti!!!
La differenza tra noi qui nel forum la fa il manico!!!!
La gente invece crede di poter toglierti qualcosa se ti passa!!!!
Che minchiate!!!
Un saluto al Grande Davidr1...La tua moto vero?
Scusami Dino, ma ? un p? difficile riuscire a farsi l'idea di una moto solo standogli dietro per strada.
Magari in pista, facendo pi? giri dietro un'altra moto si potrebbe trarre qualche impressione, ma nulla di pi?
UN CRODINO PER TUTTI
Mario stai dicendo delle cose poco esatte, perch? per esempio a me domenica mi ha passato un k5 allontanandosi di brutto, e questo mi ? bastato per capire quanta differenza di velocit? ci fosse tra me e lui....altro che pista!!!!!!
Poi mi sono tirato su la chiusura lampo della tuta e sono andato via, perch? ero fermo a bordo strada per pisciare.....
Ciao Rexx, ? un p? che non ci si vede
Comunque sei sempre il solitto zozzone sboccato!
Quante volte ti ho detto che il catetere non lo devi svuotare per strada, eh?
Andrea-Mario...siete due TROI....non ne posso pi? dal ridere....hahahahaha
ciao erreuno74,
ma la firma che hai (quella con la scritta "CARICA") ? un invito per me e Rexx a farti qualcosa? :P
Mario hai colto in pieno il senso della mia firmazza....su su su.....te e il rexxx CARICATI addosso a mm????....
Comment