Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafico K5 con polemica!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grafico K5 con polemica!!

questo ? il grafico del mio k5 con scarico completo akrapovic in rosso e in blu con la centralina rapid bike!!!

come potete vedere la curva di potenza ? veramente eccezzzzziunale, nessuna flessione e una coppia da fare invidia alle bicilindrike!!! :d

per? c'? una cosa!!!

io ho portato la mia motoretta sullo stesso banco dove qualche mese fa hanno provato due K5 dati ai giornalisti...e il loro risultato ? stato molto + che soddisfacente...anzi direi esagerato..infatti il primo k5 ha dato 179.6 cv mentre l'altro 180.1 sempre all'albero tutta originali (vers bianca blu).....quindi le cose sono due o lo scarico originale omologato va meglio di akrapovic evolution 2 107 db corto...oppure in casa suzuki le moto che fanno provare ai giornalisti...sono diciamo un p?...ritoccate!!!

a voi i commenti!!

P.S. comunque ragazzi....fa veramente paura sto grafico!!!

e poi la rapid bike....FUNZIONAAAAAAAAAA

• Font Size
    Re: grafico K5 con polemica!!

Originally posted by marasma
    questo ? il grafico del mio k5 con scarico completo akrapovic in rosso e in blu con la centralina rapid bike!!!

come potete vedere la curva di potenza ? veramente eccezzzzziunale, nessuna flessione e una coppia da fare invidia alle bicilindrike!!! :d

per? c'? una cosa!!!

io ho portato la mia motoretta sullo stesso banco dove qualche mese fa hanno provato due K5 dati ai giornalisti...e il loro risultato ? stato molto + che soddisfacente...anzi direi esagerato..infatti il primo k5 ha dato 179.6 cv mentre l'altro 180.1 sempre alla ruota tutti originali (vers bianca blu).....quindi le cose sono due o lo scarico originale omologato va meglio di akrapovic evolution 2 107 db corto...oppure in casa suzuki le moto che fanno provare ai giornalisti...sono diciamo un p?...ritoccate!!!

a voi i commenti!!

P.S. comunque ragazzi....fa veramente paura sto grafico!!!

e poi la rapid bike....FUNZIONAAAAAAAAAA
    alla ruota......vorrai dire all'albero

Comment

• Font Size
      Sono dati all'albero vero??
      Gran bella curva!!!
      3cv con la Rapid Bike, mi sembra un buon risultato!!! Senza contare di quanto ha migliorato ai bassi e medi!!!

Goditela qs stupenda moto!!!!!!

Cmq se il banco ? lo stesso di quello con cui hanno fatto le prove i giornalisti, i dati riportati dovrebbero essere all'albero... come indicato anche sul tuo grafico!!!!

Comment

• Font Size
        :d

Comment

• Font Size
          si scusato albero!!!

Comment

• Font Size
            Allora si ripropone il dubbio del k5 stella! Ai giornalisti danno la versione stella!!!

Comunque io non riesco a vedere il grafico, uffa!!
            Ora riprovo, semmai lo invieresti a abezze@yahoo.it

Comment

• Font Size
              nemmeno io lo vedo

Comment

• Font Size
                Cliccate tasto dx.... propriet?... copiate l'indirizzo... ed incollatelo su una nuova pagina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa
                  Cliccate tasto dx.... propriet?... copiate l'indirizzo... ed incollatelo su una nuova pagina...
                  Fatto gi? e non funziona... apre la home page di altervista

Comment

• Font Size
                    No, ora sono riuscito!
                    Dal link che ho postato io cliccate tasto destro- salva con nome !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      No, ora sono riuscito!
                      Dal link che ho postato io cliccate tasto destro- salva con nome !
                      subito a curiosare...in suzuki!!!!

allora cosa dici...

sono triste volete dire che il mio non ? il K5 stella!!!

Comment

• Font Size
                        Dal grafico si capisce come una comune K5 non pu? competere con una Alessio Replica.
                        Viceversa si pu? ipotizzare che una K5 stella pu? competere con una Alessio Replica.

Comment

• Font Size
                          Dal grafico si capisce come una comune K5 non pu? competere con una Alessio Replica.
                          Viceversa si pu? ipotizzare che una K5 stella pu? competere con una Alessio Replica.

Comment

• Font Size
                            BUAHAHAHAHAHA si conferma che un k5 centralina kit yoshimura con cablaggio da 2500 euro, scarico arrow completo buono (per team) e rapporti corti sta a malapena a pari sul dritto del Mugello ad una misera Alessio Replica del 2004 con 250 euro di centralina rimappata YEC e rapporti lunghi.
                            Quindi le uniche suzuki che vanno sono le versioni stella e quelle del team Corona

Comment

• Font Size
                              BUAHAHAHAHAHA si conferma che un k5 centralina kit yoshimura con cablaggio da 2500 euro, scarico arrow completo buono (per team) e rapporti corti sta a malapena a pari sul dritto del Mugello ad una misera Alessio Replica del 2004 con 250 euro di centralina rimappata YEC e rapporti lunghi.
                              Quindi le uniche suzuki che vanno sono le versioni stella e quelle del team Corona
                              parli della poly replica!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X