Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafico K5 con polemica!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marasma

parli della poly replica!!!!
    La poly dev'essere Stella.
    Ricorda che per le versioni speciali:
    Suzuki fa le versioni Stella
    Yamaha fa le versioni Replica
    Aprilia fa le versioni Funghetto

Comment

• Font Size
      Anzi no, scusa, la K5 di cui parlavo ? quella del mio amico Luca, era a Monza e a Rijeka con me... ci sar? anche sabato a Monza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze

parli della poly replica!!!!
        La poly dev'essere Stella.
        la poly ? normale...? lui che apre prima in curva...!!
        la versione stella l'ha solo dino!!
        per yama non so
        mentre la versione funghetto ? solo di blundik unico modo per poter girare in 2.02 al muggio!! :d :d con rsv!!!

Comment

• Font Size
          Si comunque io mi riferisco alle prove fatte col mio amico Luca... la mia e la sua vanno uguali. Anzi lui dice che mi sta dietro ma in scia.

Seriamente parlando come ho gi? detto la R1 04 ha una base di motore ottima e come concezione pi? avanti di suzuki solo che esce di serie un p? mortificata di centralina.
          Suzuki ? gi? estremizzata di serie. e con le centraline kit Yoshimura guadagna poco.
          Viceversa la R1 con la centralina kit YEC guadagna molto e arriva alla pari del k5 ma con 1000 giri in pi? di range di utilizzo in cui il motore resta sopra i 160 cv..
          Vorrei anche io un funghetto allucinogeno come quello di Blundik

Comment

• Font Size
            Si comunque io mi riferisco alle prove fatte col mio amico Luca... la mia e la sua vanno uguali. Anzi lui dice che mi sta dietro ma in scia.

Seriamente parlando come ho gi? detto la R1 04 ha una base di motore ottima e come concezione pi? avanti di suzuki solo che esce di serie un p? mortificata di centralina.
            Suzuki ? gi? estremizzata di serie. e con le centraline kit Yoshimura guadagna poco.
            Viceversa la R1 con la centralina kit YEC guadagna molto e arriva alla pari del k5 ma con 1000 giri in pi? di range di utilizzo in cui il motore resta sopra i 160 cv..
            Vorrei anche io un funghetto allucinogeno come quello di Blundik
            sono 2 gran moto....certo che sia suzuki che yamaha devono ancora farne di strada per stare davanti a DUCATI!!

Comment

• Font Size
              sono 2 gran moto....certo che sia suzuki che yamaha devono ancora farne di strada per stare davanti a DUCATI!!
              ? lo stesso banco su cui hai lanciato tempo fa la 999R ? La quale diede quanti cv?

Comment

• Font Size
                BUAHAHAHAHAHA si conferma che un k5 centralina kit yoshimura con cablaggio da 2500 euro, scarico arrow completo buono (per team) e rapporti corti sta a malapena a pari sul dritto del Mugello ad una misera Alessio Replica del 2004 con 250 euro di centralina rimappata YEC e rapporti lunghi.
                Quindi le uniche suzuki che vanno sono le versioni stella e quelle del team Corona

io ho provato una R1 con scarico completo a confronto con il mio K5 con scarico completo ...tutti e due con i rapporti proporzionalmente uguali (-1 di pignone) ...e TUTTI E DUE I "PILOTI" hanno chiaramente affermato che il K5 ha qualcosa in pi? di motore.... ....aspettando un confronto diretto con la tua R1 Alessio Replica ...per adesso mi basta e m'avanza....

...ci tengo a sottolineare che la tua facciotta supercool ----> non gli fa neanche le scarpe alla mia facciotta megacool ---->

:d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size

..non capisco da dove tu possa trovarle tutte ste tavanate... :d

Comment

• Font Size
                    La tua facciotta megacool l'ho abbandonata tempo fa perch? superata di due lunghezze dalla fighezza della supercool... la supercool ha il segreto della fighezza e splende di luce propria. La megacool cerca di imparare ed ? buia e ostenta indifferenza per celare inferiorit? e incazzatura

Confermo le tue impressioni ricordandoti che la versione Replica con centralina YEC ? tutta un'altra cosa. tuttavia a noi manca il fungo psilocibe mexicano che farebbe la differenza sui tempi sul giro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug

..non capisco da dove tu possa trovarle tutte ste tavanate... :d
                      Le leggo su un libro scritto in portoghese :

Comment

• Font Size
                        La tua facciotta megacool l'ho abbandonata tempo fa perch? superata di due lunghezze dalla fighezza della supercool... la supercool ha il segreto della fighezza e splende di luce propria. La megacool cerca di imparare ed ? buia e ostenta indifferenza per celare inferiorit? e incazzatura

Confermo le tue impressioni ricordandoti che la versione Replica con centralina YEC ? tutta un'altra cosa. tuttavia a noi manca il fungo psilocibe mexicano che farebbe la differenza sui tempi sul giro.

...si ma la facciotta supercool ( ) sembra avere una paresi facciale :d :d ...con una protesi dentale di vetro con lucetta tamarra... :d :d ...invece la facciotta megacool ( ) ...ricordando che mega ? superiore di super ....ha un espressione consapevole di una superiorit? acquisita ....il disegno della bocca fa capire che sta cercando di trattenere l'intelligenza e la lucidit?.... ...si contiene ...perch? non ? un esibizionista maranza come la supercool...... :d :d ...per quanto riguarda la lucetta ...? tutta scena e basta.... ...basta un led tra i denti...

...per quanto riguarda i tempi sul giro ...altro che funghi ci dobbiamo mangiare per migliorarli....

Comment

• Font Size
                          Manger? il funghetto e ti passer? in staccata abbagliandoti con il mio led tra i denti costringendoti ad andare dritto consapevolmente di una superiorit? acquisita...

Comment

• Font Size
                            Le leggo su un libro scritto in portoghese :
                            Ma allora quante ne sanno in Portogallia ?

:d

NB mi raccomando abe, sempre occhio alla retina

Comment

• Font Size
                              Non Si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi interessa!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Abezze, non parlare di moto modificate... posso assicurarti che c'? differenza tra k5 e R1, ho fatto tutti i tipi di prove con il mio amico, scambiandoci anche le moto. Ora non so se la mia ? una stella, al banco ha tirato fuori 161,7 cv alla ruota originale contro i 154 delle r1 originali e 156 dei kawa zx10 (stesso banco)...
                                Ora fate vobis...
                                PS non sono un suzukista ho avuto tutte le marche tranne kawa

Comment

X
                                Working...
                                X