Il K5 fa cagare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafico K5 con polemica!!
Collapse
X
-
Sai che il mio amico Luca col k5 nero kittato Yoshimura che c'era al Mugello a giugno quando abbiam girato insieme poi ci ? tornato con un mono ohlins e ha girato in 03 di passoOriginally posted by MiKiFFIl K5 fa cagare!!!

Il 5 l'aveva fatto col mono originale
Il 10 settembre far? il motoestate open sempre al Mugello ... forse anche la speer con noi il 23-25

[MORENO_NON_LEGGERE]
Ah alla R1 04 di Giuliano con scarico, ( un altro del gruppo ) gli da 30 metri sul dritto del Mugello. A me manco uno
[/MORENO_NON_LEGGERE]
Comment
-
Stika!!!Originally posted by abezzeSai che il mio amico Luca col k5 nero kittato Yoshimura che c'era al Mugello a giugno quando abbiam girato insieme poi ci ? tornato con un mono ohlins e ha girato in 03 di passoOriginally posted by MiKiFFIl K5 fa cagare!!!

Il 5 l'aveva fatto col mono originale
Il 10 settembre far? il motoestate open sempre al Mugello ... forse anche la speer con noi il 23-25

[MORENO_NON_LEGGERE]
Ah alla R1 04 di Giuliano con scarico, ( un altro del gruppo ) gli da 30 metri sul dritto del Mugello. A me manco uno
[/MORENO_NON_LEGGERE]

E a me ke pareva lavorasse bene...
:d
Comment
-
RAGA ma abbezze ha un r1 modificato? perch? se ? cosi ? inutile che modifico il mio k5 tanto va sempre pi? forte la sua...
Caxxo devo prendere un r1 e copiare le modfiche di abe
Comment
-
Impossibile, la mia R1 Alessio Replica ? unica e inimitabileOriginally posted by morenok5RAGA ma abbezze ha un r1 modificato? perch? se ? cosi ? inutile che modifico il mio k5 tanto va sempre pi? forte la sua...

Comment
-
Se la vedrai dal vivo capirai che tutto ci? che c'? sta bene dove staOriginally posted by morenok5Bellissima, l'unica cosa che toglierei sono le scritte GO!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by abezzeSe la vedrai dal vivo capirai che tutto ci? che c'? sta bene dove staOriginally posted by morenok5Bellissima, l'unica cosa che toglierei sono le scritte GO!!!!!!!!!!!!

anche quel pallone bianco incollato al serbatoio ci sta bene :d
Comment
-
Anche se personalmente preferisco i due palloncini rossiOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by abezzeSe la vedrai dal vivo capirai che tutto ci? che c'? sta bene dove staOriginally posted by morenok5Bellissima, l'unica cosa che toglierei sono le scritte GO!!!!!!!!!!!!

anche quel pallone bianco incollato al serbatoio ci sta bene :d
Comment
-
allora ti ostini a non capireOriginally posted by morenok5RAGA ma abbezze ha un r1 modificato? perch? se ? cosi ? inutile che modifico il mio k5 tanto va sempre pi? forte la sua...

anche se compri la sua stessa moto con le stesse modifiche la sua va di pi? perch? lui ? Supercul :d
Comment
X

Comment