Originally posted by morenok5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafico K5 con polemica!!
Collapse
X
-
Esatto coki, te ne dico un'altra, io ho avuto due k5 (uno me l'hanno rubato), il primo k5 quello con lo scarico stufone aveva mediamente 5 cv in pi? fino a 8000, e sul banco a tirato fuori quasi 164 cv (stesso banco), appena rimedio uno scanner ve li posto.
Comment
-
Noto adesso che sei di Gennazzano... Rocca Massima ti dice qualcosa (sopra Giulianello)Originally posted by morenok5Esatto coki, te ne dico un'altra, io ho avuto due k5 (uno me l'hanno rubato), il primo k5 quello con lo scarico stufone aveva mediamente 5 cv in pi? fino a 8000, e sul banco a tirato fuori quasi 164 cv (stesso banco), appena rimedio uno scanner ve li posto.
:d
Comment
-
Il babbo...Originally posted by morenok5Rocca Massima! come no... ? a circa 25 km da casa mia! Pero vedo che sei di Torino, hai parenti dalle mie parti???
ed ? li ora... anzi potresti passare a salutarmi i vecchi :d
Comment
-
potete cortesemente fare i terroni in privato?Originally posted by CokiDrugIl babbo...Originally posted by morenok5Rocca Massima! come no... ? a circa 25 km da casa mia! Pero vedo che sei di Torino, hai parenti dalle mie parti???
ed ? li ora... anzi potresti passare a salutarmi i vecchi :d

grazie :d
Comment
-
Moreno ma cos'? che hai letto?Originally posted by morenok5Abezze, non parlare di moto modificate... posso assicurarti che c'? differenza tra k5 e R1, ho fatto tutti i tipi di prove con il mio amico, scambiandoci anche le moto. Ora non so se la mia ? una stella, al banco ha tirato fuori 161,7 cv alla ruota originale contro i 154 delle r1 originali e 156 dei kawa zx10 (stesso banco)...
Ora fate vobis...
PS non sono un suzukista ho avuto tutte le marche tranne kawa
No perch? la tua risposta andr? bene ma non alle mie affermazioni
Oltretutto perch? non dovrei parlare di moto modificate dato che una centralina e uno scarico sono cose che tutti fanno e quindi sono di interesse...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
mazza che grafico
nemmeno un'accenno di vuoto
su superbike nella prova tra i 1000 ho letto che il k5 ? ben pi? pronta delle altre ai medi ed ? proprio in quella fase che se ne va.
purtroppo non ho mai avuto occasione di provarla :d
Comment
-
Ok, solo che quella frase l'ho letta in almeno altri 7 post!Originally posted by abezzePosso per? parlarne lo stesso anche se tu non li hai montati ?

Basta l'abbiamo capito l'r1 ? tecnologicamente avanzata, bastano poche modifiche per farla andare forte... :d :d :d :d :d
Comment
-
Allora la prossima volta che lo scrivo metter? un tag [MORENO_NON_LEGGERE] l'r1 ? tecnologicamente avanzata, bastano poche modifiche per farla andare forte [/MORENO_NON_LEGGERE]
Comment
X

Comment