Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 23-24-25 Live!!!!!!!
Collapse
X
-
Si bravo..non sa cosa l'aspettaOriginally posted by feperisgrande mariooooooooooOriginally posted by Mario Il PolsoFarebbe piacere anche a meOriginally posted by MariettoK3Marione spero che prima o poi ci ribeccheremo su qualche pista!!!!
Come va il polso?
Il Polso sta guarendo in fretta e sto aspettando che mi riconsegnino la tuta che ho portato a riparare per tornare in pista

pero' deve sbrigarsi,io non ho molto tempo :d
Comment
-
Originally posted by BlundikSi bravo..non sa cosa l'aspettaOriginally posted by feperisgrande mariooooooooooOriginally posted by Mario Il PolsoFarebbe piacere anche a meOriginally posted by MariettoK3Marione spero che prima o poi ci ribeccheremo su qualche pista!!!!
Come va il polso?
Il Polso sta guarendo in fretta e sto aspettando che mi riconsegnino la tuta che ho portato a riparare per tornare in pista

stai preparando l'esame da arbitro? :d
Comment
-
Devo aprirmi una gelateria :dOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikSi bravo..non sa cosa l'aspettaOriginally posted by feperisgrande mariooooooooooOriginally posted by Mario Il PolsoFarebbe piacere anche a meOriginally posted by MariettoK3Marione spero che prima o poi ci ribeccheremo su qualche pista!!!!
Come va il polso?

Se continuo con le craniate l'avv. Zerbi mi strappa la licenza :d
Comment
-
Originally posted by BlundikDevo aprirmi una gelateria :dOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikSi bravo..non sa cosa l'aspettaOriginally posted by feperisgrande mariooooooooooOriginally posted by Mario Il PolsoFarebbe piacere anche a meOriginally posted by MariettoK3Marione spero che prima o poi ci ribeccheremo su qualche pista!!!!
Come va il polso?

Se continuo con le craniate l'avv. Zerbi mi strappa la licenza :d
la gelateria?
Basta che non la apri dalle parti di Roma :d
anche con le "cazziate" sei un paraculato :d
Comment
X

Comment