Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 23-24-25 Live!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz cris mi dispiace molto per la caduta ma complimenti perch? sei andato molto forte!!! grande..ormai sei un osso duro su igni pista!!

ma la gara di oggi chi l'ha fatta dei nostri??e come sono andati??tempi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      Originally posted by Dino Scacchi7
      [
      Ste cose ne capisco poco poco......

:
      nessuno ha dubbi in merito
      continua con le pirelli v?......

il prossimo anno Dunlop

Ma oggi chi ci racconta la giornata????

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        azz cris mi dispiace molto per la caduta ma complimenti perch? sei andato molto forte!!! grande..ormai sei un osso duro su igni pista!!

grazie,ma veramente mi difendo solo al muggio,a misano sono ancora fermo al 50...
        e imola 2.10

oggi mi pare gpm arrivato 9 o 11,nn ricordo bene,best lap 06.9
        abezze partito avanti ma arrivato dietro e girato in 15
        magnesia,beatino e feperis nn so
        marietto 5 nella 1 gara dopo essere partito malissimo(penultimo) e best lap della gara con 2.01 ma squalificato per sorpasso sotto bandiera gialla

cos? si ? incazzato e nella seconda gara ha stracciato tutti girando spesso sul 2.01..... si ? messo dietro tutti i kaki... primo da solo....
        ha 1 futuro questo ragazzo

franki nn so dove ? arrivato ma ha girato in 13,per? ha passato abezze sul dritto ,o almeno cos? ha detto lui..... :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000

grazie,ma veramente mi difendo solo al muggio,a misano sono ancora fermo al 50...
          e imola 2.10

oggi mi pare gpm arrivato 9 o 11,nn ricordo bene,best lap 06.9
          abezze partito avanti ma arrivato dietro e girato in 15
          magnesia,beatino e feperis nn so
          marietto 5 nella 1 gara dopo essere partito malissimo(penultimo) e best lap della gara con 2.01 ma squalificato per sorpasso sotto bandiera gialla

cos? si ? incazzato e nella seconda gara ha stracciato tutti girando spesso sul 2.01..... si ? messo dietro tutti i kaki... primo da solo....
          ha 1 futuro questo ragazzo

franki nn so dove ? arrivato ma ha girato in 13,per? ha passato abezze sul dritto ,o almeno cos? ha detto lui..... :d
          Se ? vero voglio ridere!!!!! :d :d

Voglio info su sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Certo che ho degli amici
            Dei miei problemi alla pompa freno manco un cenno... tranne coky che ha sollevato il dubbio per tutti gli altri vi sembra normale che giro in 22....
            Bigoli

La mia pompa freno per tutto il weekend perdeva olio dallo spurgo pur stretto da far paura e iniziava a frenare a 3/4 di corsa della leva regolata al massimo in avanti.
            Dopo 8 giri di gara praticamente mi chiudevo dentro le dita.
            Il primo giorno in pi? avevo delle pastiglie a mescola fritto misto che a volte non frenavano a volte mi catapultavano. Gomma davanti con 700 km di pista 0 feeling.
            In gara 17 di passo guidando di conserva pelati cirio e 16 di best. Arrivato 27 in finale B ovvero Challenge. Gara con gomme con 40 giri sul groppone... d'altronde non vivo mica nel benessere... sto facendo casa

LA MOTO DI FRANKY K5 STELLA MI HA DATO 7-8 METRI SUL DRITTO QUINDI LA SUA VA PI? DELLA MIA.
            LE ALTRE K5 NON MI DAVANO. SOLO VERSIONI STELLA

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              Originally posted by crazymad
              abezze continuava a togliere i moscerini dal retro del casco dice che sul retilineo lo tamponano sempre i moscerini

per il resto cazz peccato per arabikola che ca##o ha fatto 4 giri con il coltello tra i denti nonostante una partenza non molto brillante ma subito si era messo al lavoro per recuperare le posizioni perse poi franki kili dice ca##o cos? non va crazy entra anche tu in gara a met? corsa tanto recuperi e fai vedere ad arabikola come fare per recuperare girando in 59, mentre si dice cos? non vediamo pi? passare la moto di arabikola ... ma ca##o ???? mumble mumble qualcuno pensa che si sia fermato per fare merenda, ma poi ci accertiamo che ? caduto cazz poi vedevo le ambulanze girare ero un po preoccupato ma poi tutto bene ara ? ok non so la moto dopo un ora dal fattaccio ancora non l'avevano riportata.

comunque mitici tutti ho conosciuto tutti i ragazzi ma gpm chi era cazz

comunque ragazzi vi comunico che ? scattata la fiamma tra me e paola subito abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altro e nonostante l'imbarazzo e lo sgomento di tutti dentro al box come ci siamo incontrati ? scattato l amore e ci siamo baciati.
              che ci devo fare le cose vanno cos? nella vita un momento sei single e il momento dopo fidanzato, vedremo se il nostro amore a distanza avr? i suoi frutti
              ah per?,bello andar a vedere che girano e portarsi a casa la morosa!!

ma quale paola ??????'
              scusa tu le foto di magnesia non le hai viste?

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Certo che ho degli amici
                Dei miei problemi alla pompa freno manco un cenno... tranne coky che ha sollevato il dubbio per tutti gli altri vi sembra normale che giro in 22....
                Bigoli

La mia pompa freno per tutto il weekend perdeva olio dallo spurgo pur stretto da far paura e iniziava a frenare a 3/4 di corsa della leva regolata al massimo in avanti.
                Il primo giorno in pi? avevo delle pastiglie a mescola fritto misto che a volte non frenavano a volte mi catapultavano. Gomma davanti con 700 km di pista 0 feeling.
                In gara 17 di passo guidando di conserva pelati cirio e 16 di best. Arrivato 27 in finale B ovvero Challenge. Gara con gomme con 40 giri sul groppone... d'altronde non vivo mica nel benessere... sto facendo casa

LA MOTO DI FRANKY K5 STELLA MI HA DATO 7-8 METRI SUL DRITTO QUINDI LA SUA VA PI? DELLA MIA.
                l'importante ? che ti sei divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
                  sono contento di leggere arab.... ...ma mi dispiace per il povero paiolino...

oh raga...domani sono al muggio...me lo avete lasciato pulito... :d

Comment

• Font Size
                    Certo che ho degli amici
                    Bigoli

ma certo ale,a sentire la tua leva te l? detto x 3 giorni ke faceva skifo....
                    nn son certo io ke dico ke andavi piano,con quel freno messo cos? io probabilmente nn sarei neanke entrato in pista
                    per? devi darmi atto ke se io freno tanto con una pt e tutto il resto originale.....vedi di cambiare quella pompa misera oppure di far uno spurgo decente oppure rimetti le pinze originali,fai qualkosa insomma,nn puoi aver un missile senza freni adeguati

x quanto riguarda il k5 del franki nonostante usasse solo la 5 il venerd? girando insieme a lui e in scia a lui nn gli prendevo neanke un millimetro ke vuol dire ke kammina e nn poko
                    anke se poi lo siluravo in frenata pt rulez
                    comunque io il ven avevo una mappa ke mi murava in 5 e 6 e dal sab in poi dopo averla modificata andava molto meglio,ma nn abbiam + riprovato
                    effettivamente gli altri k5 incontrati andavano + piano di quello del franki,ma si s?,? una vekkia volpe e kiss? ke gli ha fatto....

ps x two:la pista ? pulitissima
                    okkio all'uscita variante prima della casanova e ingresso poggio luco(prima dopo s.donato)
                    in molti l? scivlavano,oltre al dosso arrabiatadinoskakkiarabykola2

Comment

• Font Size
                      Certo che ho degli amici
                      Bigoli

Alessio mi meraviglio che rispondi pure a dino!
                      Se ero li te li toglievo io gli schiaffi con la DevilR1 SPR, Dino ancora non lo vuoi capire che con preparazione Stock il K5 Vs R1 non v? da nessuna parte!
                      Poi se non sono Stock bisogna vederea che livello di prepazione siamo....
                      a scusate dimenticavo che sono sul canale CACCIA&PESCA qui tutto ? possibile, l'altro tuo compare di marca si ? inventato la storia del mondiale

Comment

• Font Size

...bene ...riassumendo ....questo ? l'importante :d :d :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "arabykola
                          x quanto riguarda il k5 del franki nonostante usasse solo la 5 il venerd? girando insieme a lui e in scia a lui nn gli prendevo neanke un millimetro ke vuol dire ke kammina e nn poko
                          anke se poi lo siluravo in frenata pt rulez
                          comunque io il ven avevo una mappa ke mi murava in 5 e 6 e dal sab in poi dopo averla modificata andava molto meglio,ma nn abbiam + riprovato
                          effettivamente gli altri k5 incontrati andavano + piano di quello del franki,ma si s?,? una vekkia volpe e kiss? ke gli ha fatto....
                          Araby,

ti ? andata bene che non avevo il K3 stella :d :d

Mie considerazioni sul K5: moto perfettamente originale anche nei tubi freno, pignone da 16. I rapporti sono sempre un tantino lunghi. Ritengo necessari anche uno o due denti di corona per il Mugello con gomma /55. Appena sono entrato ho fatto due sessioni da tre e due giri girando in 14". Poi, sempre uscendo per giocare con l'assetto, rientro e mi supera Fabrizio Italiani al correntaio. Cerco di resistere ma in frenata mi frega decine di metri. Rettilineo, resisto ed arrivo alla San Donato. Anche qui lui frena anni luce rispetto a me ma in percorrenza gli becco qualche metro (poi dalla telemetria vedr? che non stava tirando ) MA CHE NE SAPEVO IO???? Allora mi gaso.
                          Prima esse.......frenatina e gassone, in uscita recupero ancora un pizzichino........E MI GASO DI PI?!!!!
                          Seconda esse.......frenatona (e come al solito freno tre Km prima ) in uscita...........SBADDADABBBBAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM MMM il posteriore parte, resto appollaiato ai semimanubri, sbatto il piede dx a terra, riesco (con la forza della disperazione) a stare in sella, arrivo alla Casanova ed ho l'impressione che anche li la moto scivoli. Decido di uscire per riprendermi................INVECE NON MI SONO PI? RIPRESO!!!!!!!.
                          Che dire: ero abituato ad un mono diverso, che mi permetteva di aprire prima. Ho perso la fiducia per tutti i tre giorni. Pensavo ci fosse un problema alla gomma che ho sostituito ma niente: nella mia testa il posteriore nelle curve a dx continuava a scivolare.
                          Gara: mi schiero ma le intenzioni erano esclusivamente mirate a farmi una passeggiata. Parto e con la CALABROPARTENZA ne infilo un sacco (anche se al momento dello stacco ho perso un attimo la lucidit? e sono stato costretto a chiudere il gas). La San Donato, dal traffico, l'avremo fatta a 60Km/h. Davanti a me uno sciame di api e non me la sentivo proprio di infilarmi nella bagarre. Mi metto a girare tranquillo quando, ad un certo punto, intravedo una tuta arancio/nera due moto d'avanti a me.
                          raggiungo il malcapitato alla Casanova: no, qui non devo farlo!!!!
                          Biondetti: Franki non farlo!!!!!
                          Bucine: Dai che ci sei quasi.
                          Rettilineo: esco dietro di lui, no!!! non devi andare in scia Franki!!!! Guadagno, guadagno, guadagno, lo affianco quasi PRAPRAPRAPRAPRA CAXXO SONO AL LIMITATORE!!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!! Metto la quinta e vado via, e venga insieme a me chi il K5 ci? :d :d :d proprio d'avanti ai box.

Comunque, ritornando seri: ma questa R1 non cammina proprio per nulla :d :d :d :d :d .

Ragazzi ci siamo divertiti....E QUESTA ? LA COSA PI? IMPORTANTE!!!! Mi spiace per chi ha rovinato la moto. Bellissima la compagnia anche se mi spiace non aver potuto chiaccherare di pi? con gli altri (tranne che con Arabycola con il quale condividevamo il box) ma ci sono stati momenti nei quali non riuscivo neanche a respirare.

Ora devo vedere di iniziare a sostituire il mono e a rivedere forcelle. Sostituire le pedane ed i tubi. Dopo di che, credetemi, al K5 non serve altro. La frizione antisaltellamento non interviene in maniera evidente come l'STM ma fa il suo lavoro egregiamente. Inserivo la seconda alla staccata della San Donato e la moto era come su un binario. Cambier? anche il passo della trasmissione per poter avere anche un po di rapporti. Comunque sia il tiro del motore ? talmente esagerato che percorrendo le esse di terza a circa 5000 giri nessuno mi si ? affiancato mai.

Vado al lavoro, ci sentiamo dopo.

Comment

• Font Size
                            Cristian,

ricordi quel che ti ho detto su Misano????? Guarda un po la classifica del BEST SPEED :d :d :d

Comment

• Font Size
                              Io ho fatto solo da spettatore....
                              ma devo dire....che il programma non era dei migliori....

ok...i turni...
                              ma dato che tutti pagano...dovrebbero dare la possibilit? di fare le gare non dico a tutti.....ma almeno alla maggior parte....

In pratica le gare le facevano solo i primi 80 (in teoria...visto che qualcuno si ? infilato di sgamo..... :d :d )

su 200???non mi ricordo quant erano gli iscritti....forse di pi?

Comment

• Font Size
                                Su 220 iscritti, facevano le gare 40 con il 1000 4cil, 40 con i bicilindrici e 600, 750 4 cilindri, e poi tra quelli rimasti 40 facevano la gara challenge ossia finale B
                                Assurdo era che chi andava forte sotto il 2.08 si faceva 3 gare, quella da 14 giri, il giorno dopo quella da 8 e poi magari anche la top 40 ossia il meglio tra le due classi... assurdo...

Comment

X
                                Working...
                                X