Cio? sarebbe il K5 costata fiorentina contro il K5 Anduia calabra....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 23-24-25 Live!!!!!!!
Collapse
X
-
Ho sentito arabikola e sta benino, ha l'avantreno da rifare
La moto di paiolino invece ? da buttare... cadendo in arrabbiata uno lui sembrava un acrobata che faceva le capriole, la moto idem... pezzi che volavano
iniezione, serbatoio.... telaio piegato...
Ora arabykola stava andando a prendere un paio di tempi NON stella a Dino Scacchi, Pippo e gli altri a Imola
Comment
-
Ammentilo.... anche non aver confrontato il K5 stella calabro (tuo) con l'R1 galassia lombardo (mio)Originally posted by frankikiliUna delle cose che mi rammarica:
NON AVER CONFRONTATO IL K5 STELLA FIORENTINO CON IL K5 STELLA CALABRO :d :d :d ............chi poteva immaginare che Miki scioltezza entrava in pista????? Se avessi avuto un po di tempo libero in pi?
:d
Comment
-
'azz...mi spiace...tra l'altro ? l'unico che non ho conosciuto questo weekendOriginally posted by abezzePaiolino dice che ne avr? per un paio di mesi
facciamogli in bocca al lupo 
che porti sfiga non conoscermi?
Comment
-
Troppi capelli?Originally posted by feperis'azz...mi spiace...tra l'altro ? l'unico che non ho conosciuto questo weekendOriginally posted by abezzePaiolino dice che ne avr? per un paio di mesi

Comment
-
Originally posted by gpmTroppi capelli?Originally posted by feperis'azz...mi spiace...tra l'altro ? l'unico che non ho conosciuto questo weekendOriginally posted by abezzePaiolino dice che ne avr? per un paio di mesi

Comment
-
Ohhh...cazzzz...scusa..? vero il contrario...Originally posted by feperisOriginally posted by gpmTroppi capelli?Originally posted by feperis'azz...mi spiace...tra l'altro ? l'unico che non ho conosciuto questo weekendOriginally posted by abezzePaiolino dice che ne avr? per un paio di mesi

Comment
-
rinuncio a comprendereOriginally posted by gpmOhhh...cazzzz...scusa..? vero il contrario...Originally posted by feperisOriginally posted by gpmTroppi capelli?Originally posted by feperis'azz...mi spiace...tra l'altro ? l'unico che non ho conosciuto questo weekendOriginally posted by abezzePaiolino dice che ne avr? per un paio di mesi

Comment
-
Grazie a tutti per i complimenti.
Devo dire che anche per me ? stata una 3 giorni indimenticabile nella quale mi sono divertito di brutto, ma non solo per la vittoria e per il tempo ma anche per il piacere di guidare una moto che finalmente sono riuscito a settare come piace a me....Ho imparato a far derapare la moto in staccata e ho passato tutto il venerd? a fare il bigolo con la moto di traverso!! :d :d :d
Era da qualche uscita che non riuscivo pi? ad avere il feeling giusto per poter spingere al massimo, la moto era un po' lenta in ingresso curva e nei cambi di direzione, cos? decido di rimontare dunlop all'anteriore e di alzarla dietro. L'inserimento ? migliorato notevolmente e i tempi sul giro hanno cominciato a scendere, unico svantaggio ? che ho perso un po' di trazione.
Complimenti anche al Cobra che comincia a fare dei tempi di tutto rispetto, sono convinto che migliorer? ancora.
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona molti di voi molti di voi.
Quando avr? un po' di tempo far? un report anch'io.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Io ti faccio ancora i complimenti!!!!!Originally posted by MariettoK3Grazie a tutti per i complimenti.
Devo dire che anche per me ? stata una 3 giorni indimenticabile nella quale mi sono divertito di brutto, ma non solo per la vittoria e per il tempo ma anche per il piacere di guidare una moto che finalmente sono riuscito a settare come piace a me....Ho imparato a far derapare la moto in staccata e ho passato tutto il venerd? a fare il bigolo con la moto di traverso!! :d :d :d
Era da qualche uscita che non riuscivo pi? ad avere il feeling giusto per poter spingere al massimo, la moto era un po' lenta in ingresso curva e nei cambi di direzione, cos? decido di rimontare dunlop all'anteriore e di alzarla dietro. L'inserimento ? migliorato notevolmente e i tempi sul giro hanno cominciato a scendere, unico svantaggio ? che ho perso un po' di trazione.
Complimenti anche al Cobra che comincia a fare dei tempi di tutto rispetto, sono convinto che migliorer? ancora.
Comment
-
Originally posted by MariettoK3Grazie a tutti per i complimenti.
Ts?... fortuna tua che no c'ero io :d
Comment
-
Farebbe piacere anche a meOriginally posted by MariettoK3Marione spero che prima o poi ci ribeccheremo su qualche pista!!!!
Come va il polso?
Il Polso sta guarendo in fretta e sto aspettando che mi riconsegnino la tuta che ho portato a riparare per tornare in pista
Comment
X

Comment