Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato il k5.....
Collapse
X
-
Re: ho provato il k5.....
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by BlundikeffettivamenteOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugMA SEI VERAMENTE STUPIDO?
sfascione :dOriginally posted by Blundikqui perch??Originally posted by CokiDrug? astutoe per forza... io sono Lu gli prende un colpo :d beatinocoki :dOriginally posted by beatinoPirlaOriginally posted by CokiDrugil nostroOriginally posted by beatinoGuarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?appena
Siete
E della ZX10?
E per curiosit? quello Ducati o MV o Aprilia?? :d
Bea, arriva
si stava parlando della fase frenata..
2
In quanto a stabilit? o precisione ha invece poco da invidiare alle altre jap, anche se personalmente ritengo che sia una scelta progettuale ben precisa e non un pregio dell'avantreno
Coki, mi hai capito solo tu, io mi riferivo proprio alla stabilit? in percorrenza.

Cokiiiiiiiiiii ma dove scrivi, i quote !!!

Comment
-
Originally posted by CokiDrugseOriginally posted by BlundikeffettivamenteOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugMA SEI VERAMENTE STUPIDO?
non sfascione :dOriginally posted by Blundikfossequi perch??Originally posted by CokiDrug? astutoe per forza... io sono beatinocoki :dgenioOriginally posted by beatinoPirlaunOriginally posted by CokiDrugil nostroOriginally posted by beatinoper
Guarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?
laSiete
E della ZX10?
la prilia
Bea,
2direi
In quanto a stabilit? o precisione ha invece poco da invidiare alle altre jap, anche se personalmente ritengo che sia una scelta progettuale ben precisa e non un pregio dell'avantreno
Coki, mi hai capito solo tu, io mi riferivo proprio alla stabilit? in percorrenza.

Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugseOriginally posted by BlundikeffettivamenteOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugMA SEI VERAMENTE STUPIDO?
non sfascione :dOriginally posted by Blundikfossemario...sei proprio un pirla..sei pure riucito a sbagliare un coloreOriginally posted by CokiDrug? astutoe per forza... io sono beatinocoki :dgenioOriginally posted by beatinoPirlaunOriginally posted by CokiDrugil nostroOriginally posted by beatinoper
Guarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?
laSiete
E della ZX10?
la prilia
Bea,
2direi

qui perch??

Comment
-
[/quote:37f95ea03a]Originally posted by feperisOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugseOriginally posted by BlundikeffettivamenteOriginally posted by Mario Il Polsosfascione :dOriginally posted by CokiDrugMA SEI VERAMENTE STUPIDO?
non mario...sei proprio un pirla..sei pure riucito a sbagliare un coloreOriginally posted by Blundikfossee per forza... io sono beatinocoki :dgenioOriginally posted by CokiDrug? astutoPirlaunOriginally posted by beatinoil nostroOriginally posted by CokiDrug[quote:37f95ea03a="beatino"] per
laSiete
E della ZX10?
la prilia
Bea,
2direi

qui perch??

Feperis,volevi scrivere qualcosa?
:d :d
Comment
-
[/quote:3086f1e7db]Originally posted by BlundikspiacenteOriginally posted by feperisOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugseOriginally posted by Blundikcaroeffettivamentesfascione :dOriginally posted by Mario Il Polsomario...sei proprio un pirla..sei pure riucito a sbagliare un coloreOriginally posted by CokiDrugMA SEI VERAMENTE STUPIDO?
non e per forza... io sono beatinocoki :dgenioOriginally posted by BlundikfossePirlaunOriginally posted by CokiDrug? astutoil nostroOriginally posted by beatino[quote:3086f1e7db="CokiDrug"] Blundik[quote:3086f1e7db="beatino"] per
laSiete
E della ZX10?Mario ha toppato
la prilia
E per curiosit? quello Ducati o MV o Aprilia?? feperis ha scritto in nero :d
Bea, ma lei ? uscito dai quote
2direi

qui perch??
GAME OVER!!!!!! :d

Feperis,volevi scrivere qualcosa?
:d :d[/quote:3086f1e7db]
Comment
-
Io ho un QI che non arriva alla media della met? della soma diviso quattro della somma dei cv del Bea e di Babbezze...e quindi lo trovo veramente carino...il giochino... :d
Comment
-
Tu sei un volpone, altro che balle.Originally posted by gpmIo ho un QI che non arriva alla media della met? della soma diviso quattro della somma dei cv del Bea e di Babbezze...e quindi lo trovo veramente carino...il giochino... :d
Interessante il nomignolo Babbezze. :d
Comment
-
Insomma, saresti su 43 + o meno. :dOriginally posted by gpmIo ho un QI che non arriva alla media della met? della soma diviso quattro della somma dei cv del Bea e di Babbezze...e quindi lo trovo veramente carino...il giochino... :d
Comment
-
a si,ecco:
a proposito,visto ke ho piegato tutto il mio avantreno al muggio mi kiedevo se era meglio cercarne 1 di un k1
invece di uno orig r1 04
dicono sia fantastico,stabile e insuperabbile
e io pirla ke cercavo una forca ohlins.... :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Mettici quella del Timacchese va!!!!!Originally posted by arabykolaa proposito,visto ke ho piegato tutto il mio avantreno al muggio mi kiedevo se era meglio cercarne 1 di un k1
invece di uno orig r1 04
dicono sia fantastico,stabile e insuperabbile
e io pirla ke cercavo una forca ohlins.... :d
:d
Comment
X

Comment