Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato il k5.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
quando vuoi nanerottolo :d :dOriginally posted by Dino Scacchi7Ricordami che ti devo rompere l'altro ginocchio!!!!! :d :d :dOriginally posted by arabykolal'avantreno del k1 perfetto?
l'unica suzu 1000 ke ho provato era proprio un k1 praticamente nuovo (3000km) e sembrava avesse un tamburo al posto dei 2 diski
mankava solo il classico cigolio da ganascia bagnata....mi???....mi???
ma x favore.....
nel forum c? anke miki ke le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva ke forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
parlo solo della forca ?.....sia kiaro
poi ke da originalissime il k5 sia migliore nn lo metto in dubbio,avendo visto come andava franki al muggio con solo lo yoshi stappato e pignone -1 nn(ma anke miki) e avendo avuto la mia originale ke sembrava un 2 cv da quanto era morbidona e lenta a prender giri....nn ho dubbi
ma se si comincia a sistemar le moto da pista le differenze di prestazioni calano e molto,anke se rimangono 2 moto completamente opposte come carattere....
ma nn parlatemi dell'avantreno del k1 ke allora anke la zundapp di marione ? competitiva....... :d
Comment
-
minkia, briscola, mi sembra di leggere palmiro canginiOriginally posted by arabykolanel forum c? anke miki ke le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva ke forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
poi ke da originalissime il k5 sia migliore nn lo metto in dubbio,avendo visto come andava franki al muggio con solo lo yoshi stappato e pignone -1 nn(ma anke miki) e avendo avuto la mia originale ke sembrava un 2 cv da quanto era morbidona e lenta a prender giri....nn ho dubbi
ma se si comincia a sistemar le moto da pista le differenze di prestazioni calano e molto,anke se rimangono 2 moto completamente opposte come carattere....
sei sicuro di non avere pestato anche la testa al mugello ? :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
A chiiiiiiiiii?????????????Originally posted by arabykolaquando vuoi nanerottolo :d :dOriginally posted by Dino Scacchi7Ricordami che ti devo rompere l'altro ginocchio!!!!! :d :d :dOriginally posted by arabykolal'avantreno del k1 perfetto?
l'unica suzu 1000 ke ho provato era proprio un k1 praticamente nuovo (3000km) e sembrava avesse un tamburo al posto dei 2 diski
ma x favore.....
nel forum c? anke miki ke le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva ke forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
ma nn parlatemi dell'avantreno del k1 ke allora anke la zundapp di marione ? competitiva....... :d
la prossima volta ti uso come cambio della mia moto per uscire in 2? dalla variante Bassa!!!!
Comment
-
Originally posted by magnesiaminkia, briscola, mi sembra di leggere palmiro canginiOriginally posted by arabykolanel forum c? anke miki ke le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva ke forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
sei sicuro di non avere pestato anche la testa al mugello ? :d
fatti,nn pugnette!!!!! :d :d
vero dino
effettivamente ho pikkiato anke un po' la testa.....
Comment
-
Re: ho provato il k5.....
ahhhhhh, ma qui ci fate o ci siete ?Originally posted by beatinoGuarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?Originally posted by magnesiabea, vabb? che questo ? il forum suzuki per? dire che l'avantreno ? sempre stato il punto forte del gixxer ... :d :d :dOriginally posted by beatino
Avantreno e motore sono sempre stati i punti forti della serie GSXR.
E della ZX10?
E per curiosit? quello Ducati o MV o Aprilia?? :d
:d non ho mai criticato nessun avantreno di nessuna gixxer al mondo !! ho solo detto che l'affermazione che l'avantreno del gixxer ? sempre stato il suo punto forte mi pare diciamo un pelino, ma appena appena appena forzatina diciamo
Comment
-
puoi tranquillamente dire ke fa cagher..... :dOriginally posted by magnesiaahhhhhh, ma qui ci fate o ci siete ?Originally posted by beatinoGuarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?Originally posted by magnesiabea, vabb? che questo ? il forum suzuki per? dire che l'avantreno ? sempre stato il punto forte del gixxer ... :d :d :dOriginally posted by beatino
Avantreno e motore sono sempre stati i punti forti della serie GSXR.
E della ZX10?
E per curiosit? quello Ducati o MV o Aprilia?? :d
:d non ho mai criticato nessun avantreno di nessuna gixxer al mondo !! ho solo detto che l'affermazione che l'avantreno del gixxer ? sempre stato il suo punto forte mi pare diciamo un pelino, ma appena appena appena forzatina diciamo

suvvia siam tra motociclisti,mikka ballerine....
Comment
-
se un giorno ti tolgono la K dalla tastiera 'zzo fai ? ti suicidi ? :dOriginally posted by arabykolapuoi tranquillamente dire ke fa cagher..... :d
Comment
-
Originally posted by magnesiase un giorno ti tolgono la K dalla tastiera 'zzo fai ? ti suicidi ? :dOriginally posted by arabykolapuoi tranquillamente dire ke fa cagher..... :d
uso la q :d
Comment
-
certo, gi? non si capiva na sega, dimmi ora con le q cosa si capisce :d
Originally posted by arabykolanel forum c? anqe miqi qe le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva qe forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
parlo solo della forca ?.....sia qiaro
poi qe da originalissime il q5 sia migliore nn lo metto in dubbio,avendo visto come andava franqi al muggio con solo lo yoshi stappato e pignone -1 nn(ma anqe miqi) e avendo avuto la mia originale qe sembrava un 2 cv da quanto era morbidona e lenta a prender giri....nn ho dubbi
ma se si comincia a sistemar le moto da pista le differenze di prestazioni calano e molto,anqe se rimangono 2 moto completamente opposte come carattere....
Comment
-
si capisce come quando dici ke il punto d forza della prilia ? il motore...Originally posted by magnesiacerto, gi? non si capiva na sega, dimmi ora con le q cosa si capisce :d
Originally posted by arabykolanel forum c? anqe miqi qe le ha avute entrambe e a parte le differenze di motore e ciclistica diceva qe forse forse la forca yama lavora un pelo meglio....
parlo solo della forca ?.....sia qiaro
poi qe da originalissime il q5 sia migliore nn lo metto in dubbio,avendo visto come andava franqi al muggio con solo lo yoshi stappato e pignone -1 nn(ma anqe miqi) e avendo avuto la mia originale qe sembrava un 2 cv da quanto era morbidona e lenta a prender giri....nn ho dubbi
ma se si comincia a sistemar le moto da pista le differenze di prestazioni calano e molto,anqe se rimangono 2 moto completamente opposte come carattere....
per? ? la prima volta ke mi fan notare ci?....uau,la mia prima volta
Comment
-
il problema vostro ? quello di far funzionare quello che hai e se riesci a fare funzionare i tamburi ammesso che tu li abbia mai avuti sei un gran manico. il k1 rimane una moto che a voi piaccia o no che spacca il culo ancora a tanti senza avere il k5 bisogna saperla usareOriginally posted by arabykolal'avantreno del k1 perfetto?
ma x favore.....
Comment
-
Originally posted by thomasil problema vostro ? quello di far funzionare quello che hai e se riesci a fare funzionare i tamburi ammesso che tu li abbia mai avuti sei un gran manico. il k1 rimane una moto che a voi piaccia o no che spacca il c**o ancora a tanti senza avere il k5 bisogna saperla usareOriginally posted by arabykolal'avantreno del k1 perfetto?
ma x favore.....
paolaaaaaaaaa
aiutoooooo
Comment
-
Originally posted by thomasil problema vostro ? quello di far funzionare quello che hai e se riesci a fare funzionare i tamburi ammesso che tu li abbia mai avuti sei un gran manico. il k1 rimane una moto che a voi piaccia o no che spacca il c**o ancora a tanti senza avere il k5 bisogna saperla usare
oh mio dio ...
Comment
X

Comment