Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il k5.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho provato il k5.....

certo l'ho provata su strada.....pero' una cosa che mi ha colpito e che mi ci devo abituare ? che rispetto allr1 04 by russo la moto in questione sembra essere la meta'...cio? ? UN 600 E FORSE ANCHE 400 per quanto ? piccola....corta, bassa ma incredibilmente in pugno...io sono 1,80 x 88 kg e devo dire che (ho montando gli arretratori di pedana) riuscivo comunque ad accuciarmi sotto il plexi completamente e senza molti sforzi e..... incredibile..... i gomiti mi stavano completamente sulle ginocchia per quanto questa moto ? piccola molto piu manegevole rispetto all R1 ....un'avantreno che da molta piu' fiducia con i semimanubri che li impugni con le braccia molto piegate molto vicini il motore in basso ? icredibile non ha nessun buco....sembra elettrico caratteristica di mamma suzuki....in alto c'ha moltissima potenza probabilmente un po meno della mia yamaha by russo...... veniamo al sound il rumore in basso sembrava un 4 cilindri degli anni '70 la mia R1 con i geg bike era su un altro pianeta in quanto a soud su tutto l'arco di accelerazione...pero' devo dire che aprendo il gas sul k5 il sound dello yoshi cambia decisamente VOCE e francamente insieme al sound rauco dell'aspirazione sembra quasi una moto GP e qui incominciamo gia ad essere molto contenti ma in mezzo al traffico ? davvero penoso.....comunque la moto l'ho presa quasi esclusivamente per la pista e quindi non ci frega una mazza inoltre la frizione svolge il suo lavoro egregiamente ma mi ci devo abituare e sopratutto devo cambiare guida... nel senso che prima la yamaha quando si staccava forte e bisognava calare marce basse molto velocemente incominciava a sporcarsi l'inserimento... invece da quel poco che ho visto con il k5 in quanto a inserimento con staccate maledette la moto sembra essere decisamente piu stabile e sopratutto non scoda o saltella e ho avuto impressione di essere un tantino in anticipo... almeno nelle paio di staccate malefiche che ho fatto...tra cui in una ho fatto 5 - 1 in pochi metri e sono rimasto abbastanza stupito....piu' che altro interrogandomi sullo stile piu' idoneo che dovro adottare in pista..... bellissimo e inltre da originale la frenata mi sembra molto meglio dell'R1 cazzo sto k5 mat black ? davvero una moto incredibile e poi ? cosi piccola cazzo che rispetto all'R1 mi sembra quasi na minimoto il cambio... probabilmente perch? dovro fare il secondo tagliando (la moto ha 6000 km)che il mecca mi ha gia' fatto ma mi deve ancora cambiare olio perch? non aveva il filtro.... ritornando al cambio sembra molto preciso forse un po duro rispetto a yamaha pero' questo lo provero' meglio dopo aver cambiato olio.....per il resto diciamo che in quanto a bellezza forse la yama ? probabilmente molto piu' bella mi ci devo abituare comunque....nel mio garage c'? un r1 e un cbr 1000 tutte del 2005 e la mia al cospetto ? decisamente la meta' piu' bassa piu corta.....ao sto a diventa quasi matto pe quanto ? piccola...l'avro' ripetuto almeno un centinaio de vorte sta moto m'ha fatto sbroccaaaaa

• Font Size
    azz...r1, cbr k5 tutte 2005...meccojons

Comment

• Font Size
      Il benessere :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          e hai ssaggiato le staccate in strada?

Comment

• Font Size
            scusa ma in quale pista hai fatto una staccata 5-1 con i rapporti di primaria originali ?

Comment

• Font Size
              ma che avete capito mica sono tutte mie :d il garage ? pubblico dove paghi 50 euro al mese magari avelle tutte :d il mio ? solo il k5 che dite mi posso accontentare

Comment

• Font Size
                Originally posted by magnesia
                scusa ma in quale pista hai fatto una staccata 5-1 con i rapporti di primaria originali ?
                scusa ma mica ho scritto in japponese....ho scritto che ho fatto una scalata 5 1 e stavo in strada perch? voi per fare una cosa cosi dovete andare in pista e poi che vuol dire con primaria originale

Comment

• Font Size
                  magnesia... se non erro cmq alla variante a monza si fa una staccata del genere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio
                    ma che avete capito mica sono mie :d il garage ? pubblico dove paghi 50 euro al mese magari avelle tutte :d
                    mavvvafffancq :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Re: ho provato il k5.....

....un'avantreno che da molta piu' fiducia

il motore in basso ? icredibile non ha nessun buco....

il k5 in quanto a inserimento con staccate maledette la moto sembra essere decisamente piu stabile e sopratutto non scoda o saltella

da originale la frenata mi sembra molto meglio dell'R1
                      Avantreno e motore sono sempre stati i punti forti della serie GSXR.

Comment

• Font Size
                        scusa ma mica ho scritto in japponese....ho scritto che ho fatto una scalata 5 1 e stavo in strada perch? voi per fare una cosa cosi dovete andare in pista e poi che vuol dire con primaria originale
                        scusa avevo capito male anche perch? mi sembra talmente una ...ata dire che hai staccato 5-1 in strada ... da 5a piena hai staccato all'ingresso del benzinaio sulla milano-torino ? mi sa neppure li perch? entri almeno in seconda.

la primaria ? la trasmissione sull'albero cio? le rapportature originale del cambio (la secondaria ? il complesso pignone-corona). tu non hai parlato di cambio racing e quindi suppongo tu abbia un cambio stradale con prima corta.

Comment

• Font Size

Originally posted by beatino

bea, vabb? che questo ? il forum suzuki per? dire che l'avantreno ? sempre stato il punto forte del gixxer ... :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice
                            magnesia... se non erro cmq alla variante a monza si fa una staccata del genere
                            che tu la faccia di prima o di seconda, sempre di sesta ci arrivi, con qualunque moto al mondo, non certo di quinta.

Comment

• Font Size

Originally posted by beatino

bea, vabb? che questo ? il forum suzuki per? dire che l'avantreno ? sempre stato il punto forte del gixxer ... :d :d :d
                              sfido chiunque a staccare con altre moto piu' recenti contro il mio k1 originale.l'avantreno ? perfetto

Comment

X
                              Working...
                              X