il cappa :d 1 ? bello,ma PAOLA ? meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato il k5.....
Collapse
X
-
Re: ho provato il k5.....
Bea,Originally posted by beatinoGuarda, se secondo te l'avantreno del gixxer ? mediocre come sarebbe quello della R1?
E della ZX10?
E per curiosit? quello Ducati o MV o Aprilia?? :d
si stava parlando della fase frenata..
l'avantreno del K1-2, forcella e impianto frenante (per la precisione pinze freno) in questo frangente ? del tutto mediocre, specie se rapportato alla velocit? in cui si approssima alla curva, esattamente come lo era quello dell'R1 98-01 (forcella poco efficace).
In quanto a stabilit? o precisione ha invece poco da invidiare alle altre jap, anche se personalmente ritengo che sia una scelta progettuale ben precisa e non un pregio dell'avantreno
Se invece si giudica il solo funzionamento della forcella posso garantirti che quella originale Yamaha, dal mod '02 in avanti, per capacacit? di sostenimento in staccata e scorrevolezza non ? lontanamente paragonabile a quella Suzuki originale K1-k2.
Poi ognuno pu? dire la sua ed attaccarsi al campanilismo.. come sempre non siamo qui a sminuire un prodotto che, complessivamente, si difende ancora molto bene, per? aveva alcune lacune che, guarda caso, con la serie K3-4 sono state attenuate (e di molto).
Comment
-
io posso dare un giudizio solo su k1, R12003 e anteriore MV F4...
col k1 staccavo tranquillo, molto
con la R1 staccavo di merda
con l'anteriore completo della MV sulla R1 (Showa da 49) stacco tranquillo (credo al pari del k1)
la prillia RSV 2004 l'ho provata 3 giri a rekkia e staccava bene, ma io certamente non tiravo
........il bandit 1200 mi faceva cacare addosso alla staccata del rettilineo box a rekkia, pareva di ballare l'hula hop :d :d
Comment
-
Continuo a sostenere che non possiedi un R1'03, pur avendolo visto di personaOriginally posted by feperis..
con la R1 staccavo di mer**
con l'anteriore completo della MV sulla R1 (Showa da 49) stacco tranquillo (credo al pari del k1)
..
:d :d :d
Comment
-
Peggio ancora il giudizio dei commissari di percorso.........Originally posted by Mario Il PolsoIo vorrei il giudizio che l'avantreno della RSV ha su di te :dOriginally posted by BlundikIo,se volete,posso dare un giudizio sull'avantreno della RSV :d
quando arrivo vedo delle tutine arancioni correre o nascondersi
:d
Comment
-
tu pensi che l'anteriore della 03 sia buono?Originally posted by CokiDrugContinuo a sostenere che non possiedi un R1'03, pur avendolo visto di personaOriginally posted by feperis..
..
Comment
-
buono e bello come Coki :dOriginally posted by feperistu pensi che l'anteriore della 03 sia buono?Originally posted by CokiDrugContinuo a sostenere che non possiedi un R1'03, pur avendolo visto di personaOriginally posted by feperis..
..

Comment
-
Parlando sempre di staccata e scorrevolezza:Originally posted by feperistu pensi che l'anteriore della 03 sia buono?Originally posted by CokiDrugContinuo a sostenere che non possiedi un R1'03, pur avendolo visto di personaOriginally posted by feperis..
..

non buono ma ottimo se confrontato a tutte le concorrenti in circolazione nel 2003, escluso Aprilia e Ducati buone.
Comment
-
Pirla di un feperis, anche i commissari di percorso rimembrano
le mie staccate ai 180 m in prima variante a Monza in sesta a palla 
tanto che da l? ho dovuto dotarmi di dispositivo anti-distacco retina per evitare conseguenze di questo tipo :
Se non sai farti i setting prova con il petting
Comment
-
sar? stata sfigata la mia alloraOriginally posted by CokiDrugParlando sempre di staccata e scorrevolezza:Originally posted by feperistu pensi che l'anteriore della 03 sia buono?Originally posted by CokiDrugContinuo a sostenere che non possiedi un R1'03, pur avendolo visto di personaOriginally posted by feperis..
..

non buono ma ottimo se confrontato a tutte le concorrenti in circolazione nel 2003, escluso Aprilia e Ducati buone.

immagino che tu avessi provato k1 e k3 vero?
Comment
-
magnesia amore per piacere lascia stare questi cattifoni che non ti capisconoOriginally posted by magnesiamamma mia come siete permalosi :dOriginally posted by feperispaola...non stai cacando un pochino fuori dal vasetto? :d :d :d
Comment
-
certo che yes anche se la seconda non stressata a dovere..Originally posted by feperissar? stata sfigata la mia alloraOriginally posted by CokiDrugParlando sempre di staccata e scorrevolezza:

immagino che tu avessi provato k1 e k3 vero?
la prima per? neanche lontanamente paragonabile
Difficile che la tua fosse sfigata di ciclistica, pu? semplicemente essere che tu eri abituato a guidare in maniera differente e non ti sei trovato, tutto li
Comment
-
uscivi di sesta anche dalla parabolica? :dOriginally posted by abezzePirla di un feperis, anche i commissari di percorso rimembrano
le mie staccate ai 180 m in prima variante a Monza in sesta a palla 
...
Comment
X

Comment