Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be i toni a dir poco scherzosi del mio post credevo nn dessero origine a dubbi circa la serieta' del mio intervento... ma vedo che nn ? cosi'!
Allora per i non udenti...specifichiamo alla pagina 777 :
Seriamente nn mi frega molto se la mia moto ha 3 cavalli meno di un'altra o viceversa...pero' fino ad oggi nn avevo mai incontrato una moto che andasse quanto la mia in rettilineo e vista l'apparenza ORIGINALE dell'altra la cosa mi incuriosiva parecchio,poi per quanto ne so l'altro poteva avere anche il motore di Corser con il terminale yoshi originale!!!!
Se pero' c'e qualche "trucchetto" per recuperare quei 2/3 cv senza mettere mano a centraline da 2000 euro e lavorazioni del motore...BEN VENGANO.
p.s veramente dovrebbero preoccuparsi gli altri con SUPERMOTOPREPARATE con centraline, camme, testa lavorata, alberi alleggeriti , ecc ecc di un k5 ORIGINALE o q,si che li sorpassa....mica io, visto che nn ? che venga sorpassato poi molto spesso....eheheheh
u?,guarda ke anke i miei eran toni skerzosi
ke dovrei dire io ke mi passano i cbr1000?
uè,guarda ke anke i miei eran toni skerzosi
ke dovrei dire io ke mi passano i cbr1000?
mmmhhhh, considerando il discorso di marasma sui kg pilota e considerando la differenza di peso tra la tua moto e un balenacbr ... il pilota del cbr dovrebbe pesare negativo, più o meno -45kg
mmmhhhh, considerando il discorso di marasma sui kg pilota e considerando la differenza di peso tra la tua moto e un balenacbr ... il pilota del cbr dovrebbe pesare negativo, pi? o meno -45kg
se ? una questione di peso allora il mio ? il K3 via lattea
noi motopotenti non accettiamo mai la sverniciata e voi non ci crederete ma ci ho pensato un bel p? ed alla fine mi son reso conto che a me in retta finora non mi ha mai sverniciato nessuno, anche se molte volte ho trovato moto che non riuscivo a passare.........QUINDI MASTRO DEVI ANCHE TENER PRESENTE CHE PER SVERNICIARE CI VUOLE MOLTA PIU BIRRA CHE PER NON ESSERE SVERNICIATI......il tuo nemico sul k5,se era dietro, magari non ti passava...giusto?
Comment