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MT-09 Tracer, ciclistica?

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  • #16
    C'è un certo Giotek che revisionato e sistema a basso costo. Ci sono molti che si sono affidati a lui è sono rimasti soddisfatti.
    Il prezzo è quello di una revisione.
    D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
    chiedo venia per eventuali errori da T9
    HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
    Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
    E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
    L'Orco cattivo

    ]
    ..

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    • #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Cos'è il toc?

      provane una e lo senti, ma come hanno detto non comporta nulla se non il fastidio di sentire quel rumore.
      P.s. dimenticavo consuma anche pochissimo.

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      • #18
        se vendessi la K1300 mi prenderei la Tracer 900 tranqullamente, qualsiasi cosa poi si sistema...
        Progetto Yamaha Fazer Cafè

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        • #19
          a parer mio la si puo lasciare tranquillamente cosi com'e' tanto su strada non ha senso rischiare di farsi male quindi meglio andare ad andature normali.

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          • #20
            non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....è vero?
            Progetto Yamaha Fazer Cafè

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            • #21
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....è vero?
              Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto

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              • #22
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....è vero?
                la vecchi si, anche se non a 120 ma a molto di piu, la nuova no, di certo non e' stabile come una supersportiva sul veloce ma e' normale visto la tipologia della moto

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                • #23
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto
                  Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                  Io parlavo di Tracer prima serie originale...
                  Progetto Yamaha Fazer Cafè

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                  • #24
                    Io l'ho provata al demo DUE volte, di cui una in statali dove ho girato bene la manetta e una sul penice.

                    Allora di sicuro le sospensioni sono un pò economiche come su tutte le jap, ma va già stra bene così per il 90% dell'utilizzo imho.
                    http://mototravellers.com

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                    • #25
                      Secondo me, pur essendo destinate ad un uso stradale anche mediamente touring, ti sei orientato su tre moto molto diverse tra loro. Agli antipodi la Tracer e la SX: la prima è al contempo comoda e di impostazione "fun bike", una moto moderna che risponde alla concezione attuale di crossover nello schema ruote da 17". La SX è una moto un pò "all'antica", uan sport touring più comoda delle supersport ma non certo un crossover, cosa che nella guida ritrovi: è stabile e rigorosa, ma va guidata - appunto come usava qualche anno fa - col fisico, nelle strade storte non è la classica moto che ti fa dire "curva da sola". Il motore va molto bene, è un 4L atipico nel senso che è molto coppioso, pur vantando una cavalleria in grado di farti togliere tutti i pruriti consentiti su strada ed anche di più. Quando la guidai (modello 2016) mi piacque, anche se non la scelsi.

                      La Tiger Sport è nel mezzo, impostazione più ritta ma comunque meno agile e svelta della Tracer. Ha un suo gruppetto di esitmatori che la adorano, motociclisti più dediti alla sostanza che non alla forma. Il motore ti fa innamorare, un 3 che da sempre piace a tutti tanto da esser definito il motore perfetto per uso stradale. Più personalità del 3 Yama, funzionamento meno "elettrico". Non so dirti di più su questa moto in quanto non ho guidato questo modello, ma ho provato questo motore su altri modelli.

                      Ovviamente il top prima di scegliere è provarle: se vieni - come un pò tutti qui dentro - dalle supersportive, il passo meno "traumatico" è certamente il kawa: se però vuoi decisamente svoltare verso il mondo stradale più comodo, senza comunque rinunciare alla possibilità di divertirti quando il rpurito ti prende, la Tracer potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

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                      • #26
                        Originally posted by Pinzo™ View Post

                        Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                        Io parlavo di Tracer prima serie originale...
                        Prima di mettere mano alle sospesioni

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                        • #27
                          Originally posted by Pinzo™ View Post

                          Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                          Io parlavo di Tracer prima serie originale...
                          la nuova va molto meglio hanno sistemato le pecche del primo modello, e' piu comoda, il riparo del plexi migliore, ora la sella la alzi e non traballa piu, ha il tc regolabile su 2 livelli(non e' molto ma su una moto del genere basta e avanza), molto piu stabile(ora non ondeggia piu nemmeno a velocita' prossime a quella max), di contro forse ha perso un po di reattivita' di prima(ma forse prima era anche troppo) e il motore secondo me lo hanno addolcito un po troppo(prima pero' aveva un po di on off ora no).

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                          • #28
                            cmq a me piace come moto "tutto fare"....anche perchè mi serve per andarci con moglie che si è decisa a tornare in sella, e più di tanto con lei non mi permetto di fare, la K1300R la sto usando al 50% del suo reale potenziale a dire tanto, sprecata insomma...

                            in alternativa mi piacerebbe la Caponord 1200
                            Progetto Yamaha Fazer Cafè

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                            • #29
                              anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.

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                              • #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.
                                Sinceramente se avessi 20 k da poter spendere andrei dritto dritto al concessionario BMW e prenderei l'XR. Peccato davvero che i jappy non abbiamo nulla del genere...


                                Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.

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