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MT-09 Tracer, ciclistica?

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    #16
    C'? un certo Giotek che revisionato e sistema a basso costo. Ci sono molti che si sono affidati a lui ? sono rimasti soddisfatti.
    Il prezzo ? quello di una revisione.

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Cos'? il toc?

      provane una e lo senti, ma come hanno detto non comporta nulla se non il fastidio di sentire quel rumore.
      P.s. dimenticavo consuma anche pochissimo.

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        #18
        se vendessi la K1300 mi prenderei la Tracer 900 tranqullamente, qualsiasi cosa poi si sistema...

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          #19
          a parer mio la si puo lasciare tranquillamente cosi com'e' tanto su strada non ha senso rischiare di farsi male quindi meglio andare ad andature normali.

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            #20
            non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....? vero?

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              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....? vero?
              Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto

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                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....? vero?
                la vecchi si, anche se non a 120 ma a molto di piu, la nuova no, di certo non e' stabile come una supersportiva sul veloce ma e' normale visto la tipologia della moto

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                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto
                  Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                  Io parlavo di Tracer prima serie originale...

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                    #24
                    Io l'ho provata al demo DUE volte, di cui una in statali dove ho girato bene la manetta e una sul penice.

                    Allora di sicuro le sospensioni sono un p? economiche come su tutte le jap, ma va gi? stra bene cos? per il 90% dell'utilizzo imho.

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                      #25
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                      La Tiger Sport ? nel mezzo, impostazione pi? ritta ma comunque meno agile e svelta della Tracer. Ha un suo gruppetto di esitmatori che la adorano, motociclisti pi? dediti alla sostanza che non alla forma. Il motore ti fa innamorare, un 3 che da sempre piace a tutti tanto da esser definito il motore perfetto per uso stradale. Pi? personalit? del 3 Yama, funzionamento meno "elettrico". Non so dirti di pi? su questa moto in quanto non ho guidato questo modello, ma ho provato questo motore su altri modelli.

                      Ovviamente il top prima di scegliere ? provarle: se vieni - come un p? tutti qui dentro - dalle supersportive, il passo meno "traumatico" ? certamente il kawa: se per? vuoi decisamente svoltare verso il mondo stradale pi? comodo, senza comunque rinunciare alla possibilit? di divertirti quando il rpurito ti prende, la Tracer potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

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                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post

                        Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                        Io parlavo di Tracer prima serie originale...
                        Prima di mettere mano alle sospesioni

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                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post

                          Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
                          Io parlavo di Tracer prima serie originale...
                          la nuova va molto meglio hanno sistemato le pecche del primo modello, e' piu comoda, il riparo del plexi migliore, ora la sella la alzi e non traballa piu, ha il tc regolabile su 2 livelli(non e' molto ma su una moto del genere basta e avanza), molto piu stabile(ora non ondeggia piu nemmeno a velocita' prossime a quella max), di contro forse ha perso un po di reattivita' di prima(ma forse prima era anche troppo) e il motore secondo me lo hanno addolcito un po troppo(prima pero' aveva un po di on off ora no).

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                            #28
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                            in alternativa mi piacerebbe la Caponord 1200

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                            • Font Size
                              #29
                              anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.

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                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.
                                Sinceramente se avessi 20 k da poter spendere andrei dritto dritto al concessionario BMW e prenderei l'XR. Peccato davvero che i jappy non abbiamo nulla del genere...

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