Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Assolutamente no..... Ti hanno detto una cavolata..... Puoi mettere quello che vuoi, cambiare rapportata, ecc.... I controlli funzioneranno sempre alla perfezione. Le "vecchie" ducati avevano bisogno di essere ricalibrate in base alla misura degli pneumatici....Originally posted by Max@61 View Post
Mi avevano detto che non aveva la funziona autoadattativa.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Last edited by MimmoR1'07; 16-03-20, 20:00.
Comment
-
Ottimo. Grazie milleOriginally posted by MimmoR1'07 View PostAssolutamente no..... Ti hanno detto una cavolata..... Puoi mettere quello che vuoi, cambiare rapportata, ecc.... I controlli funzioneranno sempre alla perfezione. Le "vecchie" ducati avevano bisogno di essere ricalibrate in base alla misura degli pneumatici....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banco Cartec.Originally posted by Max@61 View PostRagazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.
Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri
Comment
-
Ottimo. Grazie milleOriginally posted by Desi rsv4 View Post
Banco Cartec.
Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri
Comment
-
Ho letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
Allora, qualle e la differenza tre la due ?
Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.
Allora, come va in realta?Last edited by sinner-; 27-03-20, 00:26.
- Likes 1
Comment
-
In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settareOriginally posted by sinner- View PostHo letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
Allora, qualle e la differenza tre la due ?
Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.
Allora, come va in realta?
- Likes 1
Comment
-
Esatto, ma ? bene precisare che l'intelligenza non sta nella YEC ma nel professionista che ci mette le mani, quindi la SUA di Intelligenza (e sopratutto esperienza).Originally posted by Desi rsv4 View Post
In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare
Di per s?, i controlli YEC out-the-box, non sono entusiasmanti, e la maggior parte degli amatori non ha le competenze (e/o qualcuno in grado) di settarle a dovere. Quindi la maggior parte degli amatori si ritrova (di serie) qualcosa che non va bene per loro.
Comment
X

Comment