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Centralina r1 2020

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    #61
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Sono riusciti ad entrarci e leggere. Ora stanno lavorando per poterla riscrivere. Hanno detto che per aprile dovrebbe essere tutto pronto. Chi l ha bancata dice di aver guadagnato 9 cv tra catalizzata e scatalizzata, senza mappa ovviamente. Io ho provato un week end a circolare scatalizzato ed ? molto scorbutica. Rimesso subito il catalizzatore in attesa della mappa

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    Perfetto grazie. Devo riuscire a trovare un akra completo in titanio.

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      #62
      Originally posted by Max@61 View Post

      Mi avevano detto che non aveva la funziona autoadattativa.
      Assolutamente no..... Ti hanno detto una cavolata..... Puoi mettere quello che vuoi, cambiare rapportata, ecc.... I controlli funzioneranno sempre alla perfezione. Le "vecchie" ducati avevano bisogno di essere ricalibrate in base alla misura degli pneumatici....

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      Last edited by MimmoR1'07; 16-03-20, 20:00.

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        #63
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Assolutamente no..... Ti hanno detto una cavolata..... Puoi mettere quello che vuoi, cambiare rapportata, ecc.... I controlli funzioneranno sempre alla perfezione. Le "vecchie" ducati avevano bisogno di essere ricalibrate in base alla misura degli pneumatici....

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        Ottimo. Grazie mille

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          #64
          Originally posted by Max@61 View Post
          Ragazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
          inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.
          Banco Cartec.
          Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
          Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
          Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
          Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri

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            #65
            Originally posted by Desi rsv4 View Post

            Banco Cartec.
            Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
            Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
            Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
            Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri
            Ottimo. Grazie mille

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              #66
              la misura della gomma posteriore va settata in centralina
              Last edited by russomoto; 17-03-20, 10:46.

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                #67
                Originally posted by russomoto View Post
                la misura della gomma posteriore va settata in centralina
                Io sapevo il contrario.... O forse si riferisce alla yec?

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                  #68
                  Si, mi riferisco alla Yec

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                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by russomoto View Post
                    Si, mi riferisco alla Yec
                    Ok, quindi confermi che con centralina originale non occorre fare nulla..

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                      #70
                      Credo di no

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                        #71
                        Ho letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
                        Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
                        Allora, qualle e la differenza tre la due ?

                        Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.

                        Allora, come va in realta?
                        Last edited by sinner-; 27-03-20, 00:26.

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                          #72
                          A me non risulta che sia meno intelligente, sicuramente meno invasivo ma c'? la possibilit? di regolarlo

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                            #73
                            Originally posted by sinner- View Post
                            Ho letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
                            Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
                            Allora, qualle e la differenza tre la due ?

                            Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.

                            Allora, come va in realta?
                            In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare

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                              #74
                              Originally posted by Desi rsv4 View Post

                              In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare
                              Esatto, ma ? bene precisare che l'intelligenza non sta nella YEC ma nel professionista che ci mette le mani, quindi la SUA di Intelligenza (e sopratutto esperienza).

                              Di per s?, i controlli YEC out-the-box, non sono entusiasmanti, e la maggior parte degli amatori non ha le competenze (e/o qualcuno in grado) di settarle a dovere. Quindi la maggior parte degli amatori si ritrova (di serie) qualcosa che non va bene per loro.

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                                #75
                                Buongiorno chiedo a ultrone se si pu? avere un suo recapito per info centralina.... Grazie

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