Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina r1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Ma parli di r1 2020 con yec? Rimappata o tutto il kit?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    R1 2020 con kit YEC 2020 completo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
      Ma parli di r1 2020 con yec? Rimappata o tutto il kit?

      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
      L'R1 2020 ha un processore nuovo rispetto alle vecchie.
      Renesas SH850.
      Per ora non ? stato ancora messo a punto il protocollo di comunicazione per leggere e scrivere il software.
      E' quasi pronto.
      Attualmente solo yamaha ha il protocollo
      Last edited by Frascof79; 11-03-20, 20:26.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Frascof79 View Post

        L'R1 2020 ha un processore nuovo rispetto alle vecchie.
        Renesas SH850.
        Per ora non ? stato ancora messo a punto il protocollo di comunicazione per leggere e scrivere il software.
        E' quasi pronto.
        Attualmente solo yamaha ha il protocollo
        A me risulta che sia gi? tutto pronto e che stanno solo mettendo a punto la mappa.....

        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          A me risulta che sia gi? tutto pronto e che stanno solo mettendo a punto la mappa.....

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
          Chi te lo ha detto? Comunque dubito, visto che sono decisamente informato in materia
          Last edited by Frascof79; 11-03-20, 21:08.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Frascof79 View Post

            Chi te lo ha detto? Comunque dubito, visto che sono decisamente informato in materia
            Non lo metto in dubbio, ci mancherebbe. Io ho solo riportato quanto mi ? stato riferito. Non ricordo il nome, ma ? un preparatore del nord, mi pare zona Lombardia, preparatore che non avevoai sentito. Dice che ? riuscito ad entrarci con un software particolare. Aspetta che faccio un copia incolla di quanto mi ? stato detto

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Marzo, nn prima.....
              Per quelle nuove genius flashtune

              Si..... e credo che al momento siamo gli unici....
              Solo che ? molto pi? difficile ingannare la centralina originale e ci vuole tempo...

              Utilizziamo genius come strumentazione ma software di nostro sviluppo


              3 settimane che stiamo definendo i firmare per genius

              La mappa ? gi? pronta ma finch? nn ci sono i firmare nn posso trasferirli su altre centraline

              Mappatura iniezione sia IAP che TPS in base alla configurazione montata (scarico completo, Slip-on, catalizzatore, filtro, ecc.
              - Mappatura iniettori superiori
              - Mappatura accensione pi? aggressiva e per benzina 98 ottani (tipo V-power) *
              - Mappatura Ride-by-Wire
              - Mappatura Freno Motore (a richiesta)
              - Rimozione limitazioni nelle prime marce: 1a 2a e 3a
              - Rimozione limitazione giri in 6a
              - Rimozione restrizioni mappe per omologazioni EuroX
              - Rimozione correzioni della Lambda (lambda pessima qualit? di Serie, necessaria per i vari EuroX
              - Disabilitazione ammortizzatore di sterzo elettronico di serie (no R6)
              - Disabilitazione valvola AIS
              - Disabilitazione Immobilizer
              - Disabilitazione sensore TOS (a richiesta)
              - Modifica limitatore di giri
              - Modifica soglia rpm apertura cornetti di aspirazione superiori
              -attacco ventole anticipato





              Queste le risposte alle domande che gli ho fatto, che sono facilmente intuibili. Inizialmente disse che era tutto pronto ma stavano sistemando le mappe, successivamente tutto quello che ho postato sopra. A proposito, ma il TOS cosa sarebbe

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Non lo metto in dubbio, ci mancherebbe. Io ho solo riportato quanto mi ? stato riferito. Non ricordo il nome, ma ? un preparatore del nord, mi pare zona Lombardia, preparatore che non avevoai sentito. Dice che ? riuscito ad entrarci con un software particolare. Aspetta che faccio un copia incolla di quanto mi ? stato detto

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                Sinceramente non ci credo. Il protocollo di comunicazione che stanno mettendo a punto ? in CAN e gli unici che ci stanno riuscendo sono i Russi, che nel settore sono i pi? preparati.
                In Italia ancora non ci ? entrato nessuno, nemmeno Russo. Anche FTUNE e Woolich non sono ancora pronti. Alien, Dimensione sport, Flex, Bflash, MCU Performance, REXXER te ne potrei elencare a decine, non hanno ancora nulla.. Amche PCM Flash che ha gi? messo a punto il protocollo per le centraline hitachi che hanno quel processore non ha ancora fatto niente.
                Last edited by Frascof79; 11-03-20, 22:40.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Frascof79 View Post

                  Sinceramente non ci credo. Il protocollo di comunicazione che stanno mettendo a punto ? in CAN e gli unici che ci stanno riuscendo sono i Russi, che nel settore sono i pi? preparati.
                  In Italia ancora non ci ? entrato nessuno, nemmeno Russo. Anche FTUNE e Woolich non sono ancora pronti. Alien, Dimensione sport, Flex, Bflash, MCU Performance, REXXER te ne potrei elencare a decine, non hanno ancora nulla.. Amche PCM Flash che ha gi? messo a punto il protocollo per le centraline hitachi che hanno quel processore non ha ancora fatto niente.
                  E ti credo..... Ripeto, io sono ignorante in materia e sono obbligato a fidarmi di quello che mi viene detto. Quindi secondo le tue fonti, quanto tempo occorre ancora per poter rimappare questa r1 2020 ben blindata?

                  Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    E ti credo..... Ripeto, io sono ignorante in materia e sono obbligato a fidarmi di quello che mi viene detto. Quindi secondo le tue fonti, quanto tempo occorre ancora per poter rimappare questa r1 2020 ben blindata?

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                    Poco. Non ? blindata. E' un processore diverso. Veniva utilizzato sulle centraline degli Airbag e di altri servizi. Nelle centraline motore hanno iniziato ad utilizzarlo da poco.
                    Comunque chi ha scritto quelle cose al 99 per cento ti st? prendendo in giro. Se mi giri il contatto in privato li sento e poi ti dico se raccontano storie. con me non riusciranno a raccontarne. Se scendo sul tecnico e non hanno pronto nulla lo capisco in due secondi
                    Last edited by Frascof79; 11-03-20, 22:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      .

                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


                      ....
                      Last edited by MimmoR1'07; 12-03-20, 06:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
                        inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Altra info, sostituendo il pneumatico posteriore con un 200/55 che problema ho col tc e tutto il resto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Max@61 View Post
                            Altra info, sostituendo il pneumatico posteriore con un 200/55 che problema ho col tc e tutto il resto?
                            Nessun problema.... Si autoadatta per renderla breve

                            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Max@61 View Post
                              Ragazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
                              inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.
                              Sono riusciti ad entrarci e leggere. Ora stanno lavorando per poterla riscrivere. Hanno detto che per aprile dovrebbe essere tutto pronto. Chi l ha bancata dice di aver guadagnato 9 cv tra catalizzata e scatalizzata, senza mappa ovviamente. Io ho provato un week end a circolare scatalizzato ed ? molto scorbutica. Rimesso subito il catalizzatore in attesa della mappa

                              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Nessun problema.... Si autoadatta per renderla breve

                                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                                Mi avevano detto che non aveva la funziona autoadattativa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X