Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISTO l'han chiamata R7 per davvero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Guarda. Io analizzo tutto...il prodotto,il prezzo e l'assistenza. Se mi rimangono in tasca 3000 euro e ho la proverbiale affidabilità giappa (e il conce a 1km)...permetti che valuto bene prima di comprare?(tanto ora no soldi,quindi tempo per pensare ce n'è )

    .
    Per una volta siamo d'accordo al 100 %

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Per una volta siamo d'accordo al 100 %
      la cosa da mettere sul piatto della bilancia, vicino al prezzo, è in primis la qualità delle sospensioni, dettaglio molto rilevante se con il tempo comincerai a dare il gas, e penso che lo farai.

      Spesso le Italiane hanno componenti migliori sotto questo aspetto, mentre la MT-07 è veramente scarsa...e credo che la R7 non sarà molto differente.

      Considera comunque che anche laPriglia non avrà un equipaggiamento di lusso ma entry level.

      Quindi metti in preventivo cartucce e mono per la R7 sapendo che dopo saranno comunque superiori all'allestimento della RS660.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Per una volta siamo d'accordo al 100 %
        sei tu che sei cogli.one tutte le altre volte

        Originally posted by omarMT01 View Post

        la cosa da mettere sul piatto della bilancia, vicino al prezzo, è in primis la qualità delle sospensioni, dettaglio molto rilevante se con il tempo comincerai a dare il gas, e penso che lo farai.

        Spesso le Italiane hanno componenti migliori sotto questo aspetto, mentre la MT-07 è veramente scarsa...e credo che la R7 non sarà molto differente.

        Considera comunque che anche laPriglia non avrà un equipaggiamento di lusso ma entry level.

        Quindi metti in preventivo cartucce e mono per la R7 sapendo che dopo saranno comunque superiori all'allestimento della RS660.
        ovvio van provate prima e questo l'ho dato per scontato. Se non si prova non si compra. e così faccio su tutto. perchè quello che va bene per il 99% delle persone...può NON andar bene per me.
        E infatti essendo 1,88x85 kg non so nemmeno se ci entro su moto così

        Questa parte ad esempio non è per me visto che mi cago in mano pur ein rettilineo momenti. Quindi per me l'equipaggiamento base sarà sempre almeno sufficiente.
        Per quelli più smaliziati ,tipo ktm sopra, concordo che la soluzione sia quella che dici tu..
        Che poi per i cv...magari con qualche "toccatina" e pezzo qualche cv in più esce pure fuori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ovvio van provate prima e questo l'ho dato per scontato. Se non si prova non si compra. e così faccio su tutto. perchè quello che va bene per il 99% delle persone...può NON andar bene per me.
          E infatti essendo 1,88x85 kg non so nemmeno se ci entro su moto così

          Questa parte ad esempio non è per me visto che mi cago in mano pur ein rettilineo momenti. Quindi per me l'equipaggiamento base sarà sempre almeno sufficiente.
          Per quelli più smaliziati ,tipo ktm sopra, concordo che la soluzione sia quella che dici tu..
          Che poi per i cv...magari con qualche "toccatina" e pezzo qualche cv in più esce pure fuori
          Guarda che, visto che pesi 88kg (le Yamaha le testano con pilota a 65kg.), basta una sconnessione in piega, a media velocità, con un mono di merd@ ti trovi a dover cambiare le mutande....
          Last edited by omarMT01; 25-05-21, 09:39.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by omarMT01 View Post

            Guarda che, visto che pesi 88kg (le Yamaha le testano con pilota a 65kg.), basta una sconnessione in piega, a media velocità, con un mono di merd@ ti trovi a dover cambiare le mutande....
            85kg ma cambia poco...
            forse hai ragione...
            pure con la tuono 125 mi son cagato addosso diverse volte e mi son preso un po' paura credo di capire benissimo cosa intendi
            però pensavo che una moto come questa r7 fosse dimensionata "bene" per tutti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma tutta sta gente che critica il tractiin che problemi ha?

              Siamo su DDG e son tutti piloti, ma la fuori c'è gente che si spalma col ciao, per cui ben venga l'aiutino elettronico.

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post
                sei tu che sei cogli.one tutte le altre volte
                anche io ti voglio tanto bene

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by iraz View Post
                  Ma tutta sta gente che critica il tractiin che problemi ha?

                  Siamo su DDG e son tutti piloti, ma la fuori c'è gente che si spalma col ciao, per cui ben venga l'aiutino elettronico.

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  Eccolo
                  Io avevo il Sì però

                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  anche io ti voglio tanto bene
                  pure io ma non facciamolo sapere in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    85kg ma cambia poco...
                    forse hai ragione...
                    pure con la tuono 125 mi son cagato addosso diverse volte e mi son preso un po' paura credo di capire benissimo cosa intendi
                    però pensavo che una moto come questa r7 fosse dimensionata "bene" per tutti
                    Ok, considera che un kit di sospensioni efficienti rendono inutile il controllo elettronico...a questi livelli intendo, non con 200cv Vs 200kg (rapporto di 1kg/cv).
                    Poi, chiaramente la fisica ha delle regole e non vanno sfidate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Ok, considera che un kit di sospensioni efficienti rendono inutile il controllo elettronico...a questi livelli intendo, non con 200cv Vs 200kg (rapporto di 1kg/cv).
                      Poi, chiaramente la fisica ha delle regole e non vanno sfidate.
                      se avrò problemi mi farò fare l'assetto da mr.molla

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se avrò problemi mi farò fare l'assetto da mr.molla
                        Grande professionista, in tutti i sensi vista la stazza

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$

                          https://www. yamahamotorsports.com/supersport/models/2022/yzf-r7

                          Molto buono, sono meno di €7.500,00.....€8.000,00 in strada
                          Last edited by omarMT01; 28-05-21, 12:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            mi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$
                            L r1 base in USA sta a 17400 dollari, in Italia 19300€....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by linuc View Post

                              L r1 base in USA sta a 17400 dollari, in Italia 19300€....
                              Ho solo fatto il cambio....vedremo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                mi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$

                                https://www. yamahamotorsports.com/supersport/models/2022/yzf-r7

                                Molto buono, sono meno di €7.500,00.....€8.000,00 in strada
                                I prezzi USA sono praticamente iva esclusa, perché la tassazione varia da stato a stato. Io pronostico un prezzo di 8500 €

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X