Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISTO l'han chiamata R7 per davvero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ci sono anche gli inetti al manubrio come il sottoscritto che magari avranno bisogno di un po' d'aiuto per esempio quando piove o con strada "brutta"
    La 660 non mi pare di leggere che sia morta sotto 7000
    Gli inetti al manubrio,ma con po' de capoccia, non comprano una moto da 100cv...ma una meno potente per imparare....per poi arrivare a potenze maggiori...per gradi.
    E soprattutto senza tanti cazzi elettronici...così si impara a gestire potenza e frenata.
    Poi ognuno fa come je pare,ce mancherebbe...ma secondo me è un approccio decisamente sbagliato.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io credo che da 125 o simili sia più idoneo moto di questo tipo con elettronica piuttosto che 350 o 400 che oltre che essere bruttine sono dei veri polmoni e dopo qualche mese di utilizzo si ha bisogno di qualcosa di più vivace..... Secondo me queste medie sono il giusto anello di congiunzione tra le piccole cilindrate e le 1000 super sportive ipertecnologiche quindi se già si familiarizza con l'elettorica tanto meglio....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by monikaf View Post

        Gli inetti al manubrio,ma con po' de capoccia, non comprano una moto da 100cv...ma una meno potente per imparare....per poi arrivare a potenze maggiori...per gradi.
        E soprattutto senza tanti cazzi elettronici...così si impara a gestire potenza e frenata.
        Poi ognuno fa come je pare,ce mancherebbe...ma secondo me è un approccio decisamente sbagliato.
        So già vecchio
        C'ho pochi soldi
        Mica posso prendere 50 moto
        La mia attuale ne ha oltre 30 e zero aiuti
        Mica posso fare 20 step.
        100cv sono una potenza ancora umana.
        Conosco gente che ha iniziato col monster 1000 o con R1

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Conosco gente che ha iniziato col monster 1000 o con R1
          Senza offesa ma secondo me se uno come prima moto si prende un R1 è un coglione, io mi ricordo che ne avevo visto uno che l' aveva fatto e non riusciva ad andare oltre i 20kmh

          Comment


          • Font Size
            #50
            monster 1000-1100 o hypermotard sempre 1100... circa 100cv, molta piu coppia, senza elettronica o abs eppure da piu di 10 anni si usano lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              So già vecchio
              C'ho pochi soldi
              Mica posso prendere 50 moto
              La mia attuale ne ha oltre 30 e zero aiuti
              Mica posso fare 20 step.
              100cv sono una potenza ancora umana.
              Conosco gente che ha iniziato col monster 1000 o con R1
              Ah bè...se la tua c'ha 30cv () e non ha controlli elettronici.......sei SICURAMENTE già abbastanza smaliziato per potenze di gran lunga superiori.

              Vai tranquillo.

              PS: sei già vecchio?....e allora me sa che non impari più.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mala_r1der View Post

                Senza offesa ma secondo me se uno come prima moto si prende un R1 è un coglione, io mi ricordo che ne avevo visto uno che l' aveva fatto e non riusciva ad andare oltre i 20kmh
                Boh, in tanti han preso R1,r6,kawa 600 ,cbr ,tutta roba da oltre 100 cv e son qui a raccontarlo

                Originally posted by z@inetto View Post
                monster 1000-1100 o hypermotard sempre 1100... circa 100cv, molta piu coppia, senza elettronica o abs eppure da piu di 10 anni si usano lo stesso
                come ho detto sopra il mio amico prese il monster 1000 (quello vero non i successivi) e poi una brutale 750

                Originally posted by monikaf View Post

                Ah bè...se la tua c'ha 30cv () e non ha controlli elettronici.......sei SICURAMENTE già abbastanza smaliziato per potenze di gran lunga superiori.

                Vai tranquillo.

                PS: sei già vecchio?....e allora me sa che non impari più.
                Ma che cojone
                Era per dire che voglio prendere una moto e tenere quella per un bel po' di tempo...
                Caxxo devo prendere una scrambler 600? O meno?poi dopo 2 anni me ne serve un'altra più prestante?
                mica ci devo fare le corse per strada. Io penso che per come sono fatto io 80\100 bastano e avanza no per strada.
                Caxxo ti devo dire ?metterò la mappa rain anche quando c'è il sole che ne so.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Boh, in tanti han preso R1,r6,kawa 600 ,cbr ,tutta roba da oltre 100 cv e son qui a raccontarlo
                  Intanto stai mischiando 600 e 100 e ci ballano 100cv di differenza, non sono la stessa cosa, e poi solo perchè sono ancora vivi non vuol dire che abbiano fatto la scelta giusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mala_r1der View Post

                    Intanto stai mischiando 600 e 100 e ci ballano 100cv di differenza, non sono la stessa cosa, e poi solo perchè sono ancora vivi non vuol dire che abbiano fatto la scelta giusta
                    no io ho detto che c'è gente che è partita da zero o dal 50ino ,con moto di grossa cilindrata e\o elevata potenza
                    Non sto mischiando niente.
                    Sopra si criticava il voler prendere (la sto valutanto) questa r7 come prima moto "vera" venendo da 125 ripotenziato. o si criticava gli ausili elettronici.
                    e io allora ho detto che non è che uno può comprare 50 moto in una vita.
                    Mi faccio questa r7 o la rs\tuono 660 e sono a posto per un pezzo...o almeno fino a quando il mal di schiena non mi farà optare per altre tipologie di moto.
                    Lo so che 80\100 cv non sono pochi,ma da quel che ho letto si tratta di mezzi adatti anche a chi è alle prime armi. Non sono superpsort da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma io infatti ho detto che le supersportive (R6, R1 ecc) non possono essere prese come prima moto perchè è una follia pensare di salire subito su potenze del genere, sport tourer come r7 o rs660 vanno benissimo come prima moto, e comunque fidati che l' elettronica su r7 o rs660 non serve a un cazzo, perchè l' elettronica ti serve in pista che ti corregge piccoli errori in uscita di curva, r7 o rs660 hanno altre potenze per cui le lanci solo se fai la cazzata di dare una botta decisa di gas a moto piegata e li che tu abbia o meno l' elettronica voli lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Mi faccio questa r7 o la rs\tuono 660 e sono a posto per un pezzo...

                        Lucio, fai il bravo autarchico e accattati l'Aprilia. non vorrai mica incrementare il pil dei mangiariso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AG_KTM View Post


                          Lucio, fai il bravo autarchico e accattati l'Aprilia. non vorrai mica incrementare il pil dei mangiariso...
                          E scritto da uno che si chiama ktm

                          Io aspetterei il prezzo dell'R7 per valutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            E scritto da uno che si chiama ktm

                            Io aspetterei il prezzo dell'R7 per valutare
                            Non sono mai stato un fan dell'autarchia. Prendevo in giro Luciocabrio, che invece è un appassionato sostenitore dell'eccellenza italica. Se Yamaha non farà scherzi con il prezzo, io la R7 me la comprerò per davvero, ritengo sia perfetta per le mie esigenze.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io mi comprerò eventualmente le R7 vere da chi vorrà liberarsene per l'indignazione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mala_r1der View Post
                                Ma io infatti ho detto che le supersportive (R6, R1 ecc) non possono essere prese come prima moto perchè è una follia pensare di salire subito su potenze del genere, sport tourer come r7 o rs660 vanno benissimo come prima moto, e comunque fidati che l' elettronica su r7 o rs660 non serve a un *****, perchè l' elettronica ti serve in pista che ti corregge piccoli errori in uscita di curva, r7 o rs660 hanno altre potenze per cui le lanci solo se fai la cazzata di dare una botta decisa di gas a moto piegata e li che tu abbia o meno l' elettronica voli lo stesso
                                Ma lo sostengo pur eio ...solo che qualcuno dicec he queste sono "troppo" per iniziare...e allora ho detto che c'è gente che inizia con benm di peggio (e sicuro non le sfrutta).
                                Però c'è anche da capire una cosa...se a uno piace esteticamente o come guida una certa moto...mica c'è bisogno che ci si ammazzi a ogni curva,pur con tanti cavalli sotto al sedere
                                Per l'elettronica io penso sia utile pure con fondo bagnato o asfalto malmesso (sempr epiù frequente in questa italietta)
                                Originally posted by AG_KTM View Post


                                Lucio, fai il bravo autarchico e accattati l'Aprilia. non vorrai mica incrementare il pil dei mangiariso...
                                Guarda. Io analizzo tutto...il prodotto,il prezzo e l'assistenza. Se mi rimangono in tasca 3000 euro e ho la proverbiale affidabilità giappa (e il conce a 1km)...permetti che valuto bene prima di comprare?(tanto ora no soldi,quindi tempo per pensare ce n'è )
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                E scritto da uno che si chiama ktm

                                Io aspetterei il prezzo dell'R7 per valutare
                                Ah quello sicuro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X