Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISTO l'han chiamata R7 per davvero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AG_KTM View Post

    I prezzi USA sono praticamente iva esclusa, perché la tassazione varia da stato a stato. Io pronostico un prezzo di 8500 €
    Ottimo ragionamento, grazie

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by omarMT01 View Post
      mi dicono che sul sito Yamaha USA hanno messo il prezzo di partenza a 8999$

      https://www. yamahamotorsports.com/supersport/models/2022/yzf-r7

      Molto buono, sono meno di €7.500,00.....€8.000,00 in strada
      Al 90% succederà come sempre che la conversione non ci sarà e da noi la mettono a 9000 euro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Motore CP2 da 689 cc:
        La potenza massima di 73,4 CV (54 kW) viene generata a 8750 giri/min, la coppia massima di 67 Nm si raggiunge a 6.500 giri/min
        Ma dopo questo c'è ancora bisogno di proseguire a leggere ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma dopo questo c'è ancora bisogno di proseguire a leggere ?
          In che senso?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Chiaro che non se la giocherà con le R1. Oggi sono stato in Yamaha a provare la mt07, per capire che sensazione dà il motore cp2. Mi è piaciuto, per un uso stradale secondo me è divertente. Io faccio solo strada, le prestazioni in pista non mi interessano, ma le naked non mi piacciono. Voglio potenze da poter usare tutti i giorni, anche con un occhio ai costi di gestione.

            Questo cp2 mi è piaciuto, molto di più del 4 in linea della Honda cb650r. Ha una bella schiena, non vibra, non strappa, ha un bel seconda-terza da 150 km/h, che in strada basta e avanza. Non ha elettronica e in scalata si può divertirsi facendo spazzolare un po' il posteriore. La ruota davanti vuole alzarsi con facilità. Stavo iniziando a divertirmi sul serio, ma poi ha cominciato a piovere.

            Se Yamaha fa la brava con il prezzo, io una R7 me la metteró in garage.
            Last edited by AG_KTM; 05-06-21, 15:45.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Con qualche soldino in più ci potrebbe essere più divertimento...... Oh la butto li...... Poi chiaro che ognuno fa quello che crede..... Quando hai qualcosa in più puoi decidere di usarlo quando non ce l'hai non c'è l'hai e anche l'elettronica in determinate condizioni di strada e meteo può fare la differenza tra spendere qualche centinaia di euro in riparazione se va bene........

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Chiaro che non se la giocherà con le R1. Oggi sono stato in Yamaha a provare la mt07, per capire che sensazione dà il motore cp2. Mi è piaciuto, per un uso stradale secondo me è divertente. Io faccio solo strada, le prestazioni in pista non mi interessano, ma le naked non mi piacciono. Voglio potenze da poter usare tutti i giorni, anche con un occhio ai costi di gestione.

                Questo cp2 mi è piaciuto, molto di più del 4 in linea della Honda cb650r. Ha una bella schiena, non vibra, non strappa, ha un bel seconda-terza da 150 km/h, che in strada basta e avanza. Non ha elettronica e in scalata si può divertirsi facendo spazzolare un po' il posteriore. La ruota davanti vuole alzarsi con facilità. Stavo iniziando a divertirmi sul serio, ma poi ha cominciato a piovere.

                Se Yamaha fa la brava con il prezzo, io una R7 me la metteró in garage.
                Esatto, ho girato in più occasioni, su strada, con ragazzi che gli "davano del Tu" e ti assicuro che è divertentissima.

                Certo, salendo il Bondone, da Cavedine, ed ad un certo punto gli mancava il fiato...ma a velocità ben oltre il codice.
                Ripeto, salita!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Con qualche soldino in più ci potrebbe essere più divertimento...... Oh la butto li...... Poi chiaro che ognuno fa quello che crede..... Quando hai qualcosa in più puoi decidere di usarlo quando non ce l'hai non c'è l'hai e anche l'elettronica in determinate condizioni di strada e meteo può fare la differenza tra spendere qualche centinaia di euro in riparazione se va bene........
                  Quando ho "qualcosa in più" che non mi piace, che non voglio, che si può rompere e che mi fa spendere più soldi senza farmi sentire più felice, non è il prodotto per me.

                  La rs 660 sicuramente è una ottima moto, ma anche a livello estetico Yamaha mi piace di più. Aspetto di vedere il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Assolutamente...... Comunque non credere che l'elettronica serva o sia utile solo con 1000cv
                    Poi i gusti non si discutono.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X