Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Taker
    replied
    Giornata in pista! Piano piano si migliora

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Piccolo aggiornamento.. si è rotto l'acceleratore elettronico Domino (dal kit GYTR). Codice di diagnostica P2127 e P2138. Ora speriamo che me lo cambino in fretta.
    Per non perdere la prossima pistata ho comunque dovuto comprarne un altro da tenere di scorta. Per le verifiche intanto ho creato un orrendo accrocchio

Last edited by Taker; 22-08-22, 08:23.

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post

Grazie Stefano!
    Intanto è arrivata la staffa (a chi dovesse interessare è il modello per Akrapovic EVO3, codice Yamaha B3L-EV03B-RK)

Stasera se non faccio tardi una bella pulita e giretto di prova
    Gaasssssss

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Viene proprio bene!
    Grazie Stefano!
    Intanto è arrivata la staffa (a chi dovesse interessare è il modello per Akrapovic EVO3, codice Yamaha B3L-EV03B-RK)

Stasera se non faccio tardi una bella pulita e giretto di prova

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Viene proprio bene!

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Sabato non avevo nulla da fare e mi sono divertito a fare la sauna in box con circa 40°

Come avrete notato però la moto è ancora inutilizzabile in quanto mi manca la staffa di collegamento tra terminale e pedana, dovrebbe arrivarmi entro venerdì

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Ho messo un ingannatore proprio per non avere spie accese

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Se fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
    Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa
    Domanda, ma hai avuto qualche spia accesa con centralina originale e chiusura ais (stacco valvola)? Io ho rimappatura ma non gytr nkn vorrei si accenda qualcosa..

Leave a comment:

• Taker
    replied

Giornata di regali e grandi novità! Akrapovic Evo Line e probabilmente un nuovo lavoro in arrivo! Lavorerò ad un'ora e mezza di strada da Assen

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Memorie di una giornata in pista con la Riding School di Luca Pedersoli.. (aspettando le foto dal fotografo )

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Se fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
    Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Si ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.

Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.
    Ok grazie, si infatti avevo fatto anche io la stessa cosa quando tolsi i tubi rigidi passando ai diretti, solo che non avevo i tappi per il pair è l ho lasciato su..
    per la valvola airbox gli do uno sguardo, diciamo che in pista dovrebbe lavorare poco però tanto vale eliminarla…
    La mia anche da mappata ancora un pochino scoppietta, infatti volevo togliere il pair per quello.
    Per il freno motore dipende da come ti piace, io mi trovo bene al livello 2 (std non gytr), un pochino meno sarebbe meglio, ma al livello minimo per esempio scorre troppo, va bene in curva ma in staccata aiuta proprio pochino…

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Si ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.

Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Per il sistema Pair hai tolto solo airbox competo vero? Quando ho tolto i tubi freno mi sembra di ricordare che fosse raggiungibile…
    Se vedo bene hai preso i tappi Melotti, devo trovare la voglia e farlo anche io.
    la valvola airbox invece mi manca, utilità?

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Ennesima giornata di fatica. Oggi ci lasciano il sistema AIS (PAIR) e la valvola di chiusura dell’ingresso aria dell’airbox
    Ora meno borbottio e più sound

Last edited by Taker; 02-07-22, 18:50.

Leave a comment:

X
Working...
X