Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    classica staffetta del brico
    Ahahah si quasi quasi

Originally posted by salta View Post

e' un opera d'arte sta moto
    No dai non esageriamo Diciamo che la coccolo molto

Intanto sto iniziando a mettere giù le prime elucubrazioni Dopo stampo il primo prototipo e vedo l'effetto che fa

Last edited by Taker; 25-02-25, 07:59.

Comment

• Font Size
      Primo prototipo di staffa montato, devo già cambiare alcune quote

Direttamente dalla SBK, staffa per jump starter

E dopo un po' di lavoro con la fresa, adattato alla mia R1

Comment

• Font Size
        Originally posted by Taker View Post
        Installazione del comando ad indice per il freno posteriore conclusa al 90%. Con l'occasione ho cambiato il cavo frizione, la leva frizione ed il leveraggio. Ora sembra molto più morbida e modulabile.

Rimane da capire come fissare il serbatoietto del liquido freni Soluzioni pronte non le ho trovate, immagino toccherà produrre qualcosa di custom (si accettano suggerimenti )

Ciao Fa , scusa per il cavo frizione ne hai preso uno generico o di un'altra molto ? Lo hai preso più lungo ? Servirebbe anche a me per averlo un po meno tirato

Comment

• Font Size
          Ciao Tex! Il cavo frizione l'ho fatto fare da un'azienda specializzata, ha una maggiore scorrevolezza rispetto a quello standard e la leva risulta più leggera. Come lunghezza è praticamente identico. Per riuscire a farlo girare di fronte alla forcella e non dietro devi sfilare completamente il cavo e cambiare il passaggio che fa intorno al radiatore, dovresti riuscire anche con quello standard

Comment

• Font Size
            L'ultima gara l'ha vinta solo perché in realtà gli ho prestato la mia moto e l'ha usata al posto dell'ufficiale..
            Ovviamente scherzo

Comment

• Font Size
              Piccolo upgrade, circuito olio maggiorato per l'albero motore con sensore di temperatura per monitorare l'olio motore.

Qualche foto in pista:

Comment

• Font Size
                Grande👍

Comment

X
                Working...
                X