Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ruvido
    replied
    Nelle ultime gare di SBK la R1 era munita di una carenatura differente anch’essa con le ali.
    Mi domando se la nuova R1 ormai solo pista esce così.
    e comunque…
    E’ un assist per il prossimo regalino

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Originally posted by Taker View Post

Nessun problema
    Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari

COMPLIMENTI
    Last edited by omarMT01; 22-01-25, 07:15.

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

perdonami...non capisco cos'hai aggiunto
    Nessun problema
    Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Qualche novità per la stagione 2025

perdonami...non capisco cos'hai aggiunto

Leave a comment:

• Gabe75
    replied

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Qualche novità per la stagione 2025

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Originally posted by Tex#89 View Post

Ciao grande , ho visto che hai spostato l'asta del cambio invertendo il millerighe , ti sei trovato meglio ? Calcolando che avevi anche cambiato proprio tutto ?
    Non hai dovuto intervenire su nulla per l'elettronica giusto ,? Tanto il movimento che fa col cambio rovesciato è lo stesso .
    Ho dovuto impostare il cambio elettronico in modalità reverse rispetto allo standard, perché così montato fa il movimento contrario rispetto a quello di serie. Il cambio Cordona ha la centralina programmabile quindi capito il "ritmo" con cui vanno dati i comandi non è stato difficile. Impostato così ho ridotto tantissimo il falso inserimento delle marce e funziona una meraviglia.

Leave a comment:

• Tex#89
    replied
    Strane presenze

Ciao grande , ho visto che hai spostato l'asta del cambio invertendo il millerighe , ti sei trovato meglio ? Calcolando che avevi anche cambiato proprio tutto ?
    Non hai dovuto intervenire su nulla per l'elettronica giusto ,? Tanto il movimento che fa col cambio rovesciato è lo stesso .

Leave a comment:

• xxUserxx
    replied
    Edo

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Strane presenze

Leave a comment:

• Tex#89
    replied
    Perdonami ma mi era sfuggito il messaggio!! Per agganciare la vasca se non ricordo male avevo usato le viti originali
    Figurati ci mancherebbe , grazie mille sempre troppo gentile

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Perdonami ma mi era sfuggito il messaggio!! Per agganciare la vasca se non ricordo male avevo usato le viti originali

Leave a comment:

• Tex#89
    replied
    Grande Taker , sono contento che ti stia divertendo sempre di più con questa fantastica moto .
    Ti volevo chiedere una cosa , quando ( prima dell'allestimento totale pista ) hai montato la vasca inferiore , ipotizzo della lacomoto , le due viti a sgancio rapido in basso che tengono la carena originale sei riuscito a rimetterle o hai dovuto cambiarle con le viti normali ? E la parte frontale che va ad incastrarsi con il puntale , hai messo una vite lì o bastavano le due viti carena è la vite in dotazione con la vasca ? Grazie mille e scusa le domande .

Leave a comment:

• Tex#89
    replied
    Grande Taker , sono contento che ti stia divertendo sempre di più con questa fantastica moto .
    Ti volevo chiedere una cosa , quando ( prima dell'allestimento totale pista ) hai montato la vasca inferiore , ipotizzo della lacomoto , le due viti a sgancio rapido in basso che tengono la carena originale sei riuscito a rimetterle o hai dovuto cambiarle con le viti normali ? E la parte frontale che va ad incastrarsi con il puntale , hai messo una vite lì o bastavano le due viti carena è la vite in dotazione con la vasca ? Grazie mille e scusa le domande .

​​​​​​​

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Grande Taker!!! Il divertimento è fondamentale!

Leave a comment:

X
Working...
X