Nelle ultime gare di SBK la R1 era munita di una carenatura differente anch’essa con le ali.
Mi domando se la nuova R1 ormai solo pista esce così.
e comunque…
E’ un assist per il prossimo regalino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia piccola R1
Collapse
X
-
Originally posted by Taker View Post
Nessun problema
Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari

COMPLIMENTI
Last edited by omarMT01; 22-01-25, 07:15.
Leave a comment:
-
Nessun problemaOriginally posted by omarMT01 View Post
perdonami...non capisco cos'hai aggiunto

Ci sono la piastra di sterzo inferiore maggiorata e ricavata dal pieno, il condotto aria per il radiatore in carbonio e una coppia di cerchi Marchesini M7RS con relativi sensori, dischi tdrive, e accessori vari
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ho dovuto impostare il cambio elettronico in modalità reverse rispetto allo standard, perché così montato fa il movimento contrario rispetto a quello di serie. Il cambio Cordona ha la centralina programmabile quindi capito il "ritmo" con cui vanno dati i comandi non è stato difficile. Impostato così ho ridotto tantissimo il falso inserimento delle marce e funziona una meraviglia.Originally posted by Tex#89 View Post
Ciao grande , ho visto che hai spostato l'asta del cambio invertendo il millerighe , ti sei trovato meglio ? Calcolando che avevi anche cambiato proprio tutto ?
Non hai dovuto intervenire su nulla per l'elettronica giusto ,? Tanto il movimento che fa col cambio rovesciato è lo stesso .
Leave a comment:
-
Ciao grande , ho visto che hai spostato l'asta del cambio invertendo il millerighe , ti sei trovato meglio ? Calcolando che avevi anche cambiato proprio tutto ?Originally posted by Taker View Post
Non hai dovuto intervenire su nulla per l'elettronica giusto ,? Tanto il movimento che fa col cambio rovesciato è lo stesso .
Leave a comment:
-
Perdonami ma mi era sfuggito il messaggio!! Per agganciare la vasca se non ricordo male avevo usato le viti originali
Leave a comment:
-
Grande Taker , sono contento che ti stia divertendo sempre di più con questa fantastica moto
.
Ti volevo chiedere una cosa , quando ( prima dell'allestimento totale pista ) hai montato la vasca inferiore , ipotizzo della lacomoto , le due viti a sgancio rapido in basso che tengono la carena originale sei riuscito a rimetterle o hai dovuto cambiarle con le viti normali ? E la parte frontale che va ad incastrarsi con il puntale , hai messo una vite lì o bastavano le due viti carena è la vite in dotazione con la vasca ? Grazie mille e scusa le domande
.
Leave a comment:
-
Grande Taker , sono contento che ti stia divertendo sempre di più con questa fantastica moto
.
Ti volevo chiedere una cosa , quando ( prima dell'allestimento totale pista ) hai montato la vasca inferiore , ipotizzo della lacomoto , le due viti a sgancio rapido in basso che tengono la carena originale sei riuscito a rimetterle o hai dovuto cambiarle con le viti normali ? E la parte frontale che va ad incastrarsi con il puntale , hai messo una vite lì o bastavano le due viti carena è la vite in dotazione con la vasca ? Grazie mille e scusa le domande
.
Leave a comment:
X

Leave a comment: