Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Taker
    replied
    Non ti forniscono i connettori, devi acquistarli tu per i fatti tuoi e collegarli. Le pulsantiere arrivano con i singoli fili volanti.
    Come prezzi sono paragonabili a quelli delle pulsantiere pronte, ma il prezzo finale te lo danno in base a quello che ordini (potendole personalizzare in ogni dettaglio i costi possono variare). Io ho modificato lo schema per poterle interfacciare anche con il dash I2M

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Esatto, proprio loro. Non forniscono materiale plug and play, devi dargli tu lo schema elettrico delle pulsantiere e devi pensarci tu ad intestare i cavi con i connettori corretti. Loro si limitano a produrre il progetto custom che tu gli fornisci (certo nel caso ti aiutano con la progettazione elettronica). Chiedi pure, non credo sia nulla di segreto (anzi forse può interessare anche ad altri)
    In parte mi hai già risposto, io volevo cambiare la pulsantiera sx e avere un tasto in più per le ventole "da remoto".
    Ma almeno i connettori te li forniscono o colleghi tu i singoli pin sul cablaggio?
    Come prezzo sono competitivi rispetto a quelle "pronte"?

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Originally posted by Dunkan View Post
    Aviorace di Vignola?
    Mi puoi mandare qualche dettaglio (anche in privato, ero indeciso se prendere qualcosa da loro).
    Per la destra la momento ho preso una jet prime che monta il blocchetto originale, queste sono plug and play o ti fai tu i cablaggi?
    Esatto, proprio loro. Non forniscono materiale plug and play, devi dargli tu lo schema elettrico delle pulsantiere e devi pensarci tu ad intestare i cavi con i connettori corretti. Loro si limitano a produrre il progetto custom che tu gli fornisci (certo nel caso ti aiutano con la progettazione elettronica). Chiedi pure, non credo sia nulla di segreto (anzi forse può interessare anche ad altri)
    Last edited by Taker; 09-11-23, 20:05.

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Finalmente arrivate le pulsantiere racing
    Al momento sono solo appoggiate per vedere come stanno sulla moto, mancano ancora alcune parti, le viti e l'intestazione dei cavi (sono in attesa della consegna dei connettori).

In termini di puro feeling e qualità al tatto le Carraro Engineering che avevo prima erano molto superiori, vedremo queste come si comporteranno.
    Aviorace di Vignola?
    Mi puoi mandare qualche dettaglio (anche in privato, ero indeciso se prendere qualcosa da loro).
    Per la destra la momento ho preso una jet prime che monta il blocchetto originale, queste sono plug and play o ti fai tu i cablaggi?

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Finalmente arrivate le pulsantiere racing
    Al momento sono solo appoggiate per vedere come stanno sulla moto, mancano ancora alcune parti, le viti e l'intestazione dei cavi (sono in attesa della consegna dei connettori).

In termini di puro feeling e qualità al tatto le Carraro Engineering che avevo prima erano molto superiori, vedremo queste come si comporteranno.

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Sono due spessori da 1mm e due spessori da 0,5mm, ero abbastanza sicuro bastassero solo quelli da 1mm ma li ho presi tutti per sicurezza. Alla fine ho montato solo quelli da 1mm
    Mi immaginavo...

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Sono due spessori da 1mm e due spessori da 0,5mm, ero abbastanza sicuro bastassero solo quelli da 1mm ma li ho presi tutti per sicurezza. Alla fine ho montato solo quelli da 1mm

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Appesa la tuta in armadio per la pausa invernale (in cui mi piacerebbe fare un corso per imparare qualcosa), iniziamo con le rifiniture al nostro scooterone blu

Le nuove forcelle a quanto pare avevano un offset leggermente differente per le pinze freno, quindi dobbiamo correggere.

E questo, cosa sarà?

More to come

SPOILER: Sto seriamente valutando di vendere lo scarico completo Akrapovic, se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi!
    Carini gli spessori... li hai messi tutti e quattro o sono di spessori diversi?

Quoto per il corso! Non fa mai male!

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Grazie
    Per lo scarico manterrò il segreto fino a quando non vendo il mio
    Prossimi passi un paio di cerchi extra, forse un radiatore maggiorato (da valutare la prossima estate), alberi a camme di aspirazione e scarico GYTR e qualche altra piccola chicca che in realtà è già in arrivo
    Last edited by Taker; 31-10-23, 20:39.

Leave a comment:

• bobber
    replied
    stai facendo un capolavoro, bellissima e curatissima che scarico monterai? prossimo step? complimenti

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Appesa la tuta in armadio per la pausa invernale (in cui mi piacerebbe fare un corso per imparare qualcosa), iniziamo con le rifiniture al nostro scooterone blu

Le nuove forcelle a quanto pare avevano un offset leggermente differente per le pinze freno, quindi dobbiamo correggere.

E questo, cosa sarà?

More to come

SPOILER: Sto seriamente valutando di vendere lo scarico completo Akrapovic, se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi!
    Last edited by Taker; 31-10-23, 16:11.

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Scusa per il misunderstanding
    La cella di carico come tutto il resto l'ho scelta e montata io. E' una Cordona GP ASP montata con cambio rovesciato ed con funzionamento invertito per poter sfruttare il lato favorevole della leva del cambio (dal lato sinistro del fulcro).

Last edited by Taker; 25-10-23, 16:11.

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    Il potenziometro al posteriore è un I2M, l’ho scelto io (è collegato direttamente al dashboard I2M). Più avanti se funziona bene lo prenderò anche per l’anteriore.
    no intendo la cella di carico del cambio elettronico

Leave a comment:

• Taker
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    che cella di carico hai montato? era già inclusa o l'hai scelta tu?
    Il potenziometro al posteriore è un I2M, l’ho scelto io (è collegato direttamente al dashboard I2M). Più avanti se funziona bene lo prenderò anche per l’anteriore.

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    che cella di carico hai montato? era già inclusa o l'hai scelta tu?

Leave a comment:

X
Working...
X