Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPERALEX
    replied
    che cella di carico hai montato? era già inclusa o l'hai scelta tu?

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied

    Bellissima

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Lo scorso weekend sono riuscito a montare un po' di cose, spero di riuscire a provarle domenica a Cremona

    Un po' di foto durante il lavoro..

    Qui stavo installando le forcelle, purtroppo ho dimenticato di fare foto prima.







    Via il mono!





    Facciamo spazio al nuovo arrivato!







    E qui con tutto installato











    Bez (il gatto) approva

    Last edited by Taker; 24-10-23, 16:24.

    Leave a comment:


  • Dunkan
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.
    Ah ok, infatti il tappo mi sembravo come quello della cartuccia fkr 102 (la pressurizzata) a cui stavo facendo un pensierino …(ora ho la classica nix 30)
    queste che hai preso tu sono veramente tanta roba, complimenti!

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Originally posted by Dunkan View Post
    Hai preso la fgrt 219? Curiosissimo di sapere come ti troverai!! Ne parlano molto bene
    Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.

    Leave a comment:


  • Dunkan
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Oggi piccolo unboxing



    Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori











    Hai preso la fgrt 219? Curiosissimo di sapere come ti troverai!! Ne parlano molto bene

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Originally posted by Karl88 View Post
    Che phigh& le scatole della Ohlins
    Si decisamente! Ho buttato tutta la ferraglia che avevano messo per riempirle e non farle schiacciare e tenuto solo le scatole in bella vista nel box

    Leave a comment:


  • Karl88
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Oggi piccolo unboxing



    Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori











    Che phigh& le scatole della Ohlins

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Oggi piccolo unboxing



    Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori











    Chiamalo piccolo

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Oggi piccolo unboxing



    Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori












    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Installato il nuovo filtro aria Sprint Filter F1-85.





    Confronto con BMC Race


    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Stato Avanzamento Lavori: cablaggio passato per intero, fascette posizionate. Devo gusto rimontare l'airbox (lavoro di pochi minuti) e intestare i cavi di accensione moto e accensione luce pioggia. Poi ovviamente devo ancora montare la ECU.








    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Originally posted by Dunkan View Post

    Si anche io uso il ventolone, però le ventole di serie aiutano a non prendere colpi di calore appena si rientra, specie dopo una bandiere rossa ecc, se sul cablaggio non ci sono c è poco da fare a meno di alimentarle dirette come dici.. prova e vedi come va.
    quando si gira sicuramente anche il radiatore originale grossi problema non ne da..
    Esatto, come dici tu verificherò alla prima postata (che probabilmente sarà il 29 ottobre), sul dashboard visualizzo sempre la T° acqua in modo da tenerla monitorata

    Leave a comment:


  • Dunkan
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Purtroppo il cablaggio racing non lo prevede, dovrei fare io un collegamento diretto alla batteria con interruttore.. pero’ conta che in pista porto un ventilatore industriale da 60cm per raffreddare la moto appena mi fermo
    Si anche io uso il ventolone, però le ventole di serie aiutano a non prendere colpi di calore appena si rientra, specie dopo una bandiere rossa ecc, se sul cablaggio non ci sono c è poco da fare a meno di alimentarle dirette come dici.. prova e vedi come va.
    quando si gira sicuramente anche il radiatore originale grossi problema non ne da..

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Purtroppo il cablaggio racing non lo prevede, dovrei fare io un collegamento diretto alla batteria con interruttore.. pero’ conta che in pista porto un ventilatore industriale da 60cm per raffreddare la moto appena mi fermo

    Leave a comment:

X
Working...
X