Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova r1 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by 34 boy
    Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai!.... ke ci attacchiamo al pelo??? i conti tornano!troppa teNNica f? male
    Abb? chiedevo solo, non mi pare siano ancora chiari i dati, tu avevi scritto 182 PK... kess?....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend
      ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire

      A me questa frase piace poco................ma me lo immaginavo.......

      Partendo dal presupposto che :
      la mia attuale R1 05 ? molto pi? pronta ai medi rispetto l'originale dopo averci messo le mani per 2 anni smanettando su messe a punto e centralina peppe russo nonch? scarico completo, testata.
      agli alti gira leggermente meno dell'originale ma ha parecchi cv in pi? .
      In generale quindi l'erogazione della mia R1 ? molto meglio dell'originale e in concreto il tutto si trasforma in una accellerazione, ripresa e velocit? massima maggiori rispetto l'originale.

      Qiuindi, non mi serve la 07 dal punto di vista dei problemi dell'erogazione della 05 in quanto ho migliorato enormemente la mia.

      Io per? avrei bisogno di una moto pi? maneggevole, di una motoche inserisce meglio, tiene la corda e sopratutto che chiude la traiettoria in uscita.
      Inoltre per me la R1 05 ha enormi problemi di trazione, che si possono migliorare ma solo a discapito della maneggevolezza e di tutto quello scritto sopra............di quello che vorrei dalla moto...........

      Per questo penso che la nuova R1 non faccia per me.
      Sono d'accordo
      La prima cosa che avrei voluto avere sulla versione 2007 sarebbe stata maggior maneggevolezza: da quello che ho letto pare invece che sia peggiorata da questo punto di vista
      Aspettiamo maggio info

      Comment

      X
      Working...
      X