Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare r6 ma il concessionario mi frega o mi vuol bene?consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Conosco una persona che ce l'ha e gira sempre sul montello ...in due (con la morosa) e ad esclusione di qualche persona ...nessuno gli sta dietro....questo per dire che a prescidere dalle impressioni l'hayabusa ? na gran moto...certo non si usa neanche met? motore ma ? molto pi? facile di quello che si crede...
    beh...non puoi proprio dirmi che sia un fringuello e agile come una cavalletta la busa...forse nemmeno quelli con cui va via non sono dei gran manici perch? se con quella moto riesce a stacare gli altri con la morosa su in strade di montagna...

Comment

• Font Size
      anche io sto x comprare 1 r6....e girando 1 pò x la mia zona mi chiedono 10500 x la 2007....e 10200 x la 2006 siccome io voglio la nera e la nera 2007 mi fa cagare opterò x la 2006 anche se mi state mettendo paura adosso sentendo tt qst cse che sn successe sulla 2006....farò bene???

Comment

• Font Size
        il conce Yamaha di Piacenza propone la R6 blu a 9800 Euro, 10500 per la bianca/rossa e la nera

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          e la trovi....di dove sei?
          Vendita di moto e scooter nuovi ed usati di qualsiasi marca, inoltre vendita di quad, microvetture senza patente ed automobili usate

http://www.lucianomoto.com/Materiale...ferteNuovo.pdf

i prezzi si intendono esclusi di spese di immatricolazione.approntamento veicolo e istruttoria pratica.
          chissa quanto???
          questo luciano qui non mi convince tanto mi sa tanto di fregatura....

Comment

• Font Size
            Originally posted by infernal View Post
            ma il mio dubbio ora ? questo:ho un amico che mi parlava di alcuni problemi che hanno avuto le r6 2006,qualcuna al motore,qualcuna a delle viti ora non ricordo,e leggendo qua e la x vari forum qualcuno di questi problemi lo ho letto
            Il giorno che andrai a prenderla dal concessionario non ricorderai pi? niente di quello che hai scritto sopra......

ps: Ricorda la sera prima di andare a letto non prima di aver bevuto almeno due confezioni di camomilla

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              beh...parto dicendoti che forse l'r6 per le gite fuori porta ? davvero la meno adatta nel panorama motociclistico!

ha un gran motore...? la moto da pista per eccellenza...per strada ? davvero sprecata...

io valuterei davvero un cbr per l'uso che ne devi fare tu...non direi proprio che assomigli a un 125...? sicuramente meno performante rispetto alle altre ma considerando che non la porterai in pista questo ? davvero un problema irrilevante perch? oer strada non arriverai mai a sfruttarla tutta!

per quanto riguarda il prezzo ? davvero altino...con quei soldi ti prendi un cbr1000rr del 2005...cosa che non escluderei a priori...se l'uso che ne devi fare ? solo per strada forse il mille ? quello pi? indicato...buona coppia sia ai bassi che agli alti e buon tiro!
              con quei soldi lo prendi nuovo il cbr rr1000!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                Il giorno che andrai a prenderla dal concessionario non ricorderai pi? niente di quello che hai scritto sopra......

ps: Ricorda la sera prima di andare a letto non prima di aver bevuto almeno due confezioni di camomilla
                tranqui pure tre
                ho capito che la blu costa di meno rispetto a rossa
                col blu avrei gia un casco
                mo sta settimana vedo di concludere

Comment

• Font Size
                  tranqui pure tre
                  ho capito che la blu costa di meno rispetto a rossa
                  col blu avrei gia un casco
                  mo sta settimana vedo di concludere
                  mmmm.... se devi spendere soldi fai uno sforzettino in pi?... se ti piace la bianca rossa prendi quella.... e chi se ne frega del casco ....

Comment

• Font Size
                    grande scelta!!!!!

l'r6 2006 con le versioni precedenti non ciazzecca gnente.. nel vero senso della parola... ha un gran carattere ma senza dubbio (ed ovviamente) ? pi? gestibile dell'edizione a carburatori
                    leggera come non puoi immaginare ti senti a tuo agio appena ci sali sopra...

? vero che ti da il massimo non prima dei 9000.. ma ti garantisco che ti tira fuori dalle curve pure se le prendi a 6000 .. venendo dal 750 ho capito gradualmente che dovevo farla viaggiare pi? alta.. e nonostante tutto il tempo su giro (in pista) era pi? basso che con il suzuki

per la colorazione, nell'ottica di mantenere alto il prezzo dell'usato, potresti prendere la colorazione "classica" e montare subito carene in vetroresina con i colori che preferisci tu...
                    oltretutto preservi dei pezzi di plastica che sul mercato viaggiano a cifre assurde...

sicuramente come ha detto anche qualcun altro ? una moto che ti da il massimo in pista.. nel giro di poco ti stancherai di andarci in strada...
                    i lunghi tratti ti stancano fisicamente (soprattutto la schiena) e .. anche se ancora non ci ho portato nessuno (e mai lo far?) immagino non sia il massimo neanche per il passeggero a livello di comodit?.. ne la sua presenza per chi ? alla guida (il peso del passeggero rende la moto inguidabile.. )

per il prezzo.. mi sembra strano.. ? quello che ho pagato io appena uscita!
                    con l'uscita della 2007 devi assolutamente trovarla a meno

ottima scelta infernal!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      beh...non puoi proprio dirmi che sia un fringuello e agile come una cavalletta la busa...forse nemmeno quelli con cui va via non sono dei gran manici perch? se con quella moto riesce a stacare gli altri con la morosa su in strade di montagna...
                      Infatti non ho detto che sia un fringuello per? a dispetto delle dimensioni e l'imponenza che da guardandola ? molto agile.
                      Poi che tu mi dica che non sono dei gran manici quelli che becca sul montello niente da dire....ma ti assicuro che apparte 5 o sei personaggi che lo frequentano sempre ( e usano 1000 e/o 600 supersportivi) lui ? uno tra i pi? veloci pergiunta con la moglie dietro.

Io l'ho provata e ci sono rimasto di merd@....
                      PS:io mi ritengo tra quelli pi? fermi in assoluto....per? ti assicuro che la gente con cui faccio i confronti va via un gran bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by atificio View Post
                        i prezzi si intendono esclusi di spese di immatricolazione.approntamento veicolo e istruttoria pratica.
                        chissa quanto???
                        questo luciano qui non mi convince tanto mi sa tanto di fregatura....
                        la cosa ? un p? pi? particolare....ci sono andato di persona a vedere....
                        effettivamente il conce in se nn convince tanti....promo a parte....
                        lui ti da a 9800 immatricolata e su strada la '07 qualsiasi colore. oppure se vuoi a un tanto al mese e ti da 1600 euro di accessori...diciamo che alla fine dei 5 anni hai pagato la moto per intero cio? 11190 euro cmq dopo due anni che hai il finanziamento la puoi liquidare....un'altra cosa interessante ? che ti fa un'assicurazione che se per un anno hai un incidente con ragione ti ritira la tua moto e te ne da un'altra nuova.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          mmmm.... se devi spendere soldi fai uno sforzettino in pi?... se ti piace la bianca rossa prendi quella.... e chi se ne frega del casco ....
                          ma poi nn ? vero che te la fanno pagare di pi?...almeno nn qui!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giokkk View Post
                            .. benvenuto Infernal!
                            Il post che hai scritto riporta indietro negli anni tutti i motociclisti:l'acquisto della prima moto,quella che spesso rimane nel cuore,di solito la pi? desiderata.
                            L'R6 ? una gran moto,per? a mio parere NON DEVE ESSERE LA PRIMA MOTO!
                            E' necessario un periodo di apprendistato con cilindrate e potenze inferiori per acquisire la tecnica di guida,il controllo ed un minimo di esperienza.
                            Se puoi/vuoi,rimanda momentaneamente l'acquisto e prendi una moto per fare un p? d'esperienza:appena hai la confidenza necessaria compra l'R6 e l'apprezzerai ancora meglio!
                            Ciao
                            Giovanni
                            ......non sono d'accordo, io dopo anni di enduro, ho preso la R1 2001, tutt'altra cosa , ma dopo i primi spaventi, chi l'ha provata s? che si incandela di colpo essendo a carburatori, mi diverto tutt'ora. L'importante ? fare un passo alla volta e soprattutto no fare il COGLIONE. St? mezzi non perdonano.

Comment

• Font Size
                              raga una domanda che m'assilla
                              ma x me che son "basso" 166 167 cm avrò problemi?
                              perche mi son seduto su una r6 2004 e ci arrivavo si ma non benissimo,quasi in punta
                              non ho avuto modo x potermici sedere
                              dite che avrò problemi?

Comment

• Font Size
                                hai detto una cosa bellissima,ma una verit? SACROSANTA
                                QUOTO....APPENA GLI HO DETTO BRUTTA S*****A SI ? INVIPERITA .....MIIII CHE BOTTO!

Comment

X
                                Working...
                                X