Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 sportivo? Mi sa che sono alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by CBREVO View Post
    Allora

    Anche tu Axel, dopo esserti letto 3 milioni di post in cui si diceva che sui bassi la R1 04 non andava e dopo ti lamenti...
    Mah...sai anche della 03 parlavano che era meno aggressiva delle precedenti, però mi sono rilassato quando a soli 4.000 giri avevo i 4 denti superiori conficcati nel serbatoio...

    chi diceva che non frenava...infatti dovevo stringere le gambe al serbatoio nelle staccate più violente altrimenti mi sedevo sul cupolino.

    che il cambio faceva cagare...a parte il difetto del selettore della 2a marcia sostituito in garanzia il cambio era perfetto e senza usare motul v300 cazzi e smazzi....

    e altro ancora...

    Probabilmente come dice abezze mi dovrò abituare, e mi metterò l'anima in pace se devo salire in montagna con dei tornati strettissimi e in salita...
    Last edited by axeleon; 03-05-07, 07:45.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Rexxx View Post
      Tranquillo le stesse cose che pensavo io all'inizio, ma poi una volta finito il rodaggio, senza nemmeno cambiare i rapporti c'? un sistema per renderla mooolto....+ gustosa e fruibile ai mediobassi!!!
      elencamene qualcuno....

      ps: Ma a quanti richiami eravamo rimasti per questa R1?

      Comment


      • Font Size
        #63
        prenditi una zx10 del 2005 e sentirai che sinfonia.........

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cincio View Post
          prenditi una zx10 del 2005 e sentirai che sinfonia.........
          Quale sinfonia?

          Anche la zx-10R ? la tipica moto con erogazione duetempistica, fino a 8000 ? tranquilla e poi esplode...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by CBREVO View Post
            Quale sinfonia?

            Anche la zx-10R ? la tipica moto con erogazione duetempistica, fino a 8000 ? tranquilla e poi esplode...
            ... e in pi? ? inguidabile...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by chef View Post
              ... e in pi? ? inguidabile...
              Ovviamente, a 9000 giri l'R1 da un bello strappo, ma complice la ciclistica ? cmq molto guidabile...

              Nella kawa l'entrata in coppia ? ancora piu disarmante, ed ? molto piu difficile da controllare...

              Suzu e honda invece hanno un erogazione elettrica...

              Comment


              • Font Size
                #67
                L'honda va quanto la R1 02 solo che pesa di più

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by renzo636 View Post
                  cambia il pignone ... vedrai che ti troverai meglio

                  se non ti soddisfa passa ad una moto potente come Zx10'07
                  Valtellinese eh? Ma ? cos? forte sto 2007? A me han detto che il 2005 era meglio, dammi un parere

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ace View Post
                    si... ma la mia "mura" dal traguardo fino alla staccata a 100 giri dal fuorigiri..... anche se ? vero che ho qualche cavalluccio in +...



                    mi fanno impazzire quelli che attribuiscono alla PC poteri magici di cambiare completamnete il carattere del motore....

                    mai sentito parlare di alberi a camme.... forse quelli contano un "pelino" di pi?... con la pc al limite ottimizzi quello che hai.. non puoi mica inventarti nulla...

                    e poi ? un dato di fatto che con le sportive in strada si soffre... la scorsa settimana sono andato al radunno ddg del garda con il ducacchi... che si pu? dire tutto meno che sia vuoto in basso... e vi assicuro che mi sarei divertito MOLTO di pi? con il tmax...

                    io con la pc3 mi son trovato bene, il carattere ? cambiato, nonostante i miei 110 kg. se devo iniziare a lavorare sull'albero....allora acquistavo un'altra cosa, non una r1 per andare in montagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by abezze View Post
                      Meno Pippe e Date Gas, Cancelli ? !
                      anche questo ? vero

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X