Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Air box R1 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Pani che airbox hai, cioè di che marca è..............

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by br1 View Post

      Raga, io ho una R1 del 2003... se non ci facevo "albero a camme, condotti + camera di squish rivisti e centralina rimappata Peppo Russo", l'airbox YEC manco lo sentivo!!!

      :
      mi dispiace ma ti sbagli.....

      L'air box dinamico si sente...e parecchio.....

      Forse tu hai preso la moto gi? bombardata.....

      ma ti garantisco che la differenza rispetto all'originale si sente...la moto ? pi?

      pronta e prende meglio i giri....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ho trovato questa inserzione che ne dite..........

        http://www.gravesport.com/cgi-bin/sh...on&key=AB__004

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by emilius View Post
          mi dispiace ma ti sbagli.....

          L'air box dinamico si sente...e parecchio.....

          Forse tu hai preso la moto gi? bombardata.....

          ma ti garantisco che la differenza rispetto all'originale si sente...la moto ? pi?

          pronta e prende meglio i giri....


          La mia moto aveva soltanto il filto BMC (o come si scrive)... sentire 3 CV su 100 e passa, ci vuole molta "sensibilit?"...

          ...credo che sia pi? facile farsi tradire dal nuovo rumore dei condotti d'aspirazione... poi, vedetela come credete.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by br1 View Post
            La mia moto aveva soltanto il filto BMC (o come si scrive)... sentire 3 CV su 100 e passa, ci vuole molta "sensibilit?"...

            ...credo che sia pi? facile farsi tradire dal nuovo rumore dei condotti d'aspirazione... poi, vedetela come credete.
            non sono i cavalli...quelli non li senti ovvio....

            ma cambia la progressione del motore.....

            certo se metti camme e lavori la testa...? un altro discorso...ma li si va su un

            altro pianeta......

            Cmq...ok...ognuno sente quello che vuol sentire....

            Comment


            • Font Size
              #66
              a me sembra che sale decisamente meglio di giri.....se nn altro a parita' di quantita' d'aria c'? una qualita' migliore cio? piu fredda e di conseguenza con una densita maggiore di ossigeno....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by taboxxx View Post
                a me sembra che sale decisamente meglio di giri.....se nn altro a parita' di quantita' d'aria c'? una qualita' migliore cio? piu fredda e di conseguenza con una densita maggiore di ossigeno....
                Te ne sei accorto............

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Allora domenica mattina ho smontato l'airbox dell' R1 ho tolto la paratia ant. poi ho tolto quel "cappuccio" che copriva l'entrata dell'aria così xcome il tubo rettangolare che spara dritto sul filtro ed ho ricostruito in vtr il canale che esce dietro le piastre ed arriva nell'airbox (vedi foto precedente del modello Gravesport) allora ho qualche domanda : dato che ho solo lo scarico aperto pensera' la centralina ad aggiustare carburazione? il tubo nero che esce dal motore e si infila al centro del'airbox è quello che bisogna far sfiatare altrove?
                  posso farlo sfiatare altrove? Conviene lasciare x adesso il filtro originale o mettere quello race? Inoltre avendo comprato uno Scarico completo dell' Arrow Race Tech mettendo Power commander e filtro race con queste modifiche quanti HP si possono prendere? Grazie a tutti quelli che mi illumineranno......ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X