Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio R1 04

Ciao a tutti, ? il mio primo messaggio nel forum yama e volevo chiedere a tutti quelli che l'hanno provata se ? veramente fenomenale come la dipingono visto che sono fortemente intenzionato a tornare al 4(dopo una rsv che ho venduto per la non affidabilita e il motore che non mi andava molto a genio).Inoltre se avete qualche consiglio sul prezzo (senza ritiro usato) e concessionari intorno a Milano...

• Font Size
    Io ce l'ho da aprile,1300 km circa fatti gia' quasi tutti in pista.Devi anzitutto dirci che utilizzo vuoi farne.Inoltre non so' quanto la mia opinione ti sia utile in quanto non ho mai avuto un 2 cilindri.

Comment

• Font Size
      io ti posso dire che e' na gran moto...ha anche delle sospensioni discrete (molto meglio della mia 2001) cmq e' la quarta serie di r1...il motore spinge forte forte...sopratutto in alto..telaio da riferimento...maneggevolezza da paura... uhm per il prezzo senza ritiro dell'usato penso che sui 12000 mila euro la porti via..

Comment

• Font Size
        sull'usato, l'ho trovata 12400?, ma proprio a tirare con il concessionario....
        Per il resto non so che dirti.....

Comment

• Font Size
          La spinta forte in alto ? proprio quello che cerco, con la rsv che a 10000 mi moriva non andavo proprio...dici 12000?a quella cifra non sarebbe male, grazie

Comment

• Font Size
            si a 12000 l'ho vista nuova su moto.it cmq se non gli dai la permuta...la porti via a quella cifra...basta trattare un po' (nemmeno tanto)
            cmq la spinta in alto e' il pezzo forte del motore non temere

Comment

• Font Size
              Re: Consiglio R1 04

Originally posted by marc023
              Ciao a tutti, ? il mio primo messaggio nel forum yama e volevo chiedere a tutti quelli che l'hanno provata se ? veramente fenomenale come la dipingono visto che sono fortemente intenzionato a tornare al 4(dopo una rsv che ho venduto per la non affidabilita e il motore che non mi andava molto a genio).Inoltre se avete qualche consiglio sul prezzo (senza ritiro usato) e concessionari intorno a Milano...
              Ciao, anche io volevo sapere qualcosa da chi possiede questo missile, in realt? a me interessa il contrario, nel senso, ? cosi' vuota ai bassi, io ho venduto un r6 x questo motivo, e non vorrei rifare questa fine

Comment

• Font Size
                ragazzi,vuota ai bassi??? buchi di erogazione???

provatela in pista e con quel vuoto al basso che dite ,uscire dalla curva ? un piacere!!

ma la gente quando parla di vuoto sembra che la moto sia in cavalletto!!

? una moto di serie,? un 1000,dopo ci sono le motogp............

Comment

• Font Size
                  bravo Pippo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400

provatela in pista e con quel vuoto al basso che dite ,uscire dalla curva ? un piacere!!

Se parlate di uso in pista ? un discorso, ma essere obiettivi ? un'altro, io sono innamorato di tutte le R1 dalla 98 alla 2004 per? dire che ai regimi medio bassi la 2004 ? un portento.....
                    Rispetto alla mia 2003 per esempio a 7000 giri perde circa 15cv......
                    Poi non discuto l'efficacia in pista, e via dicendo, ma si deve essere obiettivi nei giudizi..

Max

Comment

• Font Size
                      LA '04 non ce l'ho da molto, ho fatto 800 km circa ,la considero migliore in tutti i sensi rispetto alla '01 che avevo prima, tranne appunto nell'erogazione ai regimi medio bassi dove la '01 era veramente un'altro pianeta, che poi un'erogazione come quella della '04 in pista vada meglio ne sono convinto(anche se non ho ancora girato con la '04 in pista)
                      ciao

Comment

• Font Size
                        di sicuro nn ? vuota come la r6
                        bye cris bo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max18771
                          Originally posted by pippozxr400

Se parlate di uso in pista ? un discorso, ma essere obiettivi ? un'altro, io sono innamorato di tutte le R1 dalla 98 alla 2004 per? dire che ai regimi medio bassi la 2004 ? un portento.....
                          Rispetto alla mia 2003 per esempio a 7000 giri perde circa 15cv......
                          Poi non discuto l'efficacia in pista, e via dicendo, ma si deve essere obiettivi nei giudizi..

Max
                          Max scusami, ma che stai dicendo????
                          L'evidenza sta nel fatto che fino ai 5000 giri i vecchi modelli avevano un erogazione pi? briosa, ma questo ? subito spiegato:
                          1- il motore del 2004 gira 2000 giri pi? in alto....
                          2- il cambio ? completamente diverso! tipo corsa, prima lunga e quinta e sesta ravvicinate...

l'esempio dei 7000 giri che hai fatto nn ha nessuna importanza, vuoi provare a farti uno sparo con un R1 04 partendo da fermo?
                          fidati che ci resti male....

Comment

• Font Size
                            Per me la R1 2004 non v? nemmeno a calci......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Per me la R1 2004 non v? nemmeno a calci......
                              la 04 ? una meteora!!! ? la realt?!!!

logico che se vai per strada........................

Comment

X
                              Working...
                              X