Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT600R in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri l'ho rimontata e stamattina non partiva

Domani ci riprovo

Comment

• Font Size
      ritentaci e posta il sound...

Comment

• Font Size
        Ma come hai chiuso i condotti quando li lavoravi?

Comment

• Font Size
          Ho provato la moto ? una bomba

Ha cambiato decisamente carattere, ora la alzo in terza di gas, in seconda si alza da sola senza volerlo si mette a candela e prende i giri con una velocit? prima sconosciuta !
          Sono decisamente soddisfatto!!!!
          La risposta al gas ? immediata e la carburazione ? quasi a punto!

I collettori al carburatore li ho lavorati smontati, li ho segnati col blu dove andavano lavorati e via di mola di grosso diametro (25mm) al trapano a colonna.
          Poi per raccordarli con la fresetta ad aria con una moletta ho chiuso i condotti per bene con la carta.
          Prima di togliere la carta ho aspirato lo smeriglio con l'aspirapolvere ed un tubetto. Assicuro che si fa con calma si pulisce bene bene senza rischi...
          Ovviamente sia per condotti di scarico che di aspirazione ho lavorato solo l'imbocco esterno. Non ho tolto interamente le bave di fusione fino alle valvole.

Comment

• Font Size
            Apperò...

io ho provato ad accendere il ttr ieri dopo la pausa dovuta alla perdita d'olio ...e mi sono azzoppato!
            Uffa...

ps.:ci sentiamo per il carbonio via msn uno di questi giorni?

Comment

• Font Size
              Finalmente finito il paramotore Stasera lo monto...

Paracatena gi? working

E il cruscottino a cui devo aggiungere uno strumento termometro e contagiri ...

In officina ci sono le forche KAYABA da 43 ex TTS rovesciate con molle pi? dure da montare...

offset pi? grande di 5mm, peso inferiore di 2 Kg... rovesciate... migliore maneggevolezza... molle da 0,43 N x mm
              Last edited by abezze; 14-02-08, 16:57.

Comment

• Font Size
                bene bene...
                Il mezzo prende forma..
                Ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                  abezze un mio amico ha preso la tua stesa TTr ma non è riuscito a cambiare l'olio al motore..ha fatto tutto quello c'è scritto sul libretto ma hanno fatto prima a ribaltare la moto mi ha detto!!!(fai Te)
                  mi sai dire come si può fare??premetto che non l'ho vista io ancora..

Comment

• Font Size
                    Ahahahaahah ribaltare la moto

Guarda questo tutorial : http://digilander.libero.it/TTR600/

Foto alla numero 5 e alla numero 6

Last edited by abezze; 17-02-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                      grazie abezze ho preso nota...domani in palestra gli dò l'indirizzo ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Molto belle le parti in carbonio!

Ma per il paracatena ti sei fatto priam lo stampo in negativo o hai "calcato" quello originale?

Eppppoi...quei pirulini sul forcellone,li hai messi così per "figaggine" o cosa?
                        Non ti conveniva prendere il cavalletto con i braccetti ceh prendono il forcellone da sotto?!

Comment

• Font Size
                          Per il paracatena non ho fatto il controstampo, ho ricalcato il paracatena originale rotto e l'ho fatto pi? lungo. Infatti ? rimasto un p? grezzo ma non mi interessa...

Il cavalletto a parte il fatto che avevo gi? quello con le forchette, comunque per caricare la moto sul furgone il cavalletto con le forchette ? la soluzione pi? sicura in assoluto. Una volta messa sul cavalletto non serve stringere forte le chinghie. 8)
                          La moto sta ferma diversamente dal cavalletto alzamoto... che per di pi? alla lunga mi rovinerebbe il paramotore

Comment

• Font Size
                            Sabato vado a vederne una che vendono dalle mie parti... leggendo questa discussione mi è venuta troppo nostalgia del mio xt 600 dei primi anni 90...oltre alle preziose indicazioni presenti qui, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove carpire delle dritte? manutenzione consigliata, difettosità particolari, tuning ad hoc per queto modello....
                            Last edited by microgroove; 18-02-08, 20:12.

Comment

• Font Size

ecchevvuoidipiù?
                              Trovi di tutto e di più!

Comment

• Font Size
                                Bello sto sito robo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X