Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Forcellone: ? legale??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Attento Chef, non parlavo di marche...Ma sai bene che un mono Aftermarket se non sai come accordarlo ? peggio di uno di serie...A Motomaniaco serve un sistema per migliorare l'inserimento in curva...e anche il mono pi? figo dell'universo mantenendo le stesse geometrie dell'Ace, non ti sveltisce l'ingresso...
    neanch' io parlavo di marche
    ma il fatto che un mono sia "duro" o "molle" non dipende da quanto ? "lungo".

certo che un discorso messo gi? cos? sembra che si parli di ben altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      ma il fatto che un mono sia "duro" o "molle" non dipende da quanto ? "lungo".
      Certo...

ma infatti non pensavo di averlo scritto...
      Si vede che Mercoled? ho passato la notte in Pronto Soccorso ...sono ancora rimpirlito...se ho scritto una minkiata simile...Rilegger? il mio post.

Comunque, ribadiamo : INTERASSE NON HA A CHE VEDERE CON LA DUREZZA.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        BEET quello dello Zx12r

e Magical Racing (o Heat Magic...li confondo sempre)quello dello ZZR1400...

Spippettevoli vero?

Ma Linuc,scusa...Lo Zx10R non dovrebbe avere un forcellone facilmente compatibile con lo Z1000?
        A quel punto cerca forcelloni aftermarket per Zx10R...magari ne trovi più facilmente che per Z1000...Il più è fare la modifica per montare il forcellone dello Zx10R...
        no, la z1000 ha un problema nn da poco
        rispetto alle altre kawa in produzione ha il mono disassato verso dx e quindi tutti i forcelloni possibili nn montano a meno di spostare l attacco del mono sul telaio (e nn ne ho proprio voglia )
        la z750 invece nn ha questo problema, infatti su quella hanno già montato con successo i forcelloni zx10 e 636
        Last edited by linuc; 03-11-07, 10:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          no, la z1000 ha un problema nn da poco
          rispetto alle altre kawa in produzione ha il mono disassato verso dx e quindi tutti i forcelloni possibili nn montano a meno di spostare l attacco del mono sul telaio (e nn ne ho proprio voglia )
          la z750 invece nn ha questo problema, infatti su quella hanno gi? montato con successo i forcelloni zx10 e 636
          Non ci posso credere!!!
          Davo per scontato che essendo fattibile sullo Z750 lo fosse anche sul 1000!!!
          Allora provo a dare un occhiata su qualche sito jap...e se trovo qualcosa ti faccio sapere...Keep in sight...

Comment

X
          Working...
          X