Puoi prenderla tranquillamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 sfruttabile su strada?
Collapse
X
-
guarda, credo che nessuno abbia voluto infierireOriginally posted by Loca.P View PostGrande!
Facci vedere di cosa sei capace
Dopo che ho nominato la RSV non ha più risposto nessuno.....ho detto qualcosa di sbagliato?Fa così tanta paura?

anche pierbaffo quando aveva l'RSV 2002 e beatino il K1 diceva sempre "dove vuoi andare con tutti quei cavalli, a me bastano e avanzano questi, con questa coppi,a questa ciclistica etc"....poi ha preso il k5 e si è redento..."ma io non pensavo mica che fossero così gestibili, che motore, che ciclistica
" 
si parla di stradine di montagna
in pista il confronto è impietoso
questo cmq solo per dire che SPESSO le leggende nascono perchè NON SI CONOSCE
Last edited by feperis; 08-11-07, 10:20.
Comment
-
-
Cmq loca dalle parti di Piacenza,c'è anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...
da usar su quelle strade deve essere fantastica!!
Comment
-
quella ? veramente un missileOriginally posted by Ruffryders View PostCmq loca dalle parti di Piacenza,c'? anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...
da usar su quelle strade deve essere fantastica!!
Comment
-
si se non sbaglio ? r qualcosa...
la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima
l'utente ? typerre
la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
Last edited by AndreaRS250; 08-11-07, 11:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Ti assicuro non c'? paragone fra le due moto, prima di tutto perch? sono due tipologie completamente diverse di moto, seconda cosa perch? telaisticamente e di ciclistica in generale l' R1 nasce gi? su un altro pianeta.Originally posted by Loca.P View PostSi,la 04/05 è quella che mi fa battere di più il cuore ma non è che io schifi la mia Z750!
Solo che se con l'R1 terrei lo stesso passo che tengo con la Z a questo punto mi sa che tengo la Z,no?
Io voglio unire l'utile al dilettevole ed avere una moto stupenda da ferma quanto più efficace della Z750 nelle strade che percorro ogni domenica,chiedo troppo?
Te lo dico e penso di saperlo perch? mio fratello (R6 lui) aveva come seconda moto proprio uno Z750, ottima moto, certo ma non una supersportiva.
Se sei un manico stai tranquillo che per i passi con un R1 non ti supera certo uno Z750, e non solo per la potenza del motore.
E chi dice GS (Bmw....) che va meglio per i passi.... ma non fatemi ridere, forse conoscete solo fermoni su R1....
Opinione personale (ma abbastanza obiettiva).
Ciauz!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
va benone anche la RSV, ci mancherebbe, e' questione di gusti. In generale un motore meno frazionato e' piu' sfruttabile nell'utilizzo prevalentemente stradale e le moto italiane hanno delle ciclistiche molto buone, pero' e' anche vero che al giorno d'oggi i 1000 jap hanno anche tanta tanta coppia ai bassi (oltre a 35 cavalli in piu' agli alti)
Comment
-
penso che vada a gusti, io ho provato un bicilindrico esclusivamente in pista, e ti sembra di andare piano.. ma stai già viaggiando parecchio. (rsv factory)
la curva di coppia era davvero elettrica
Comment
-
nonsi apre la foto , mannaggia .......Originally posted by AndreaRS250 View Postsi se non sbaglio ? r qualcosa...
la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima
l'utente ? typerre
la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
http://img227.imageshack.us/img227/4923/rone031pt3.jpg
Comment
-
ricordo questa tua avversione a credere a questa cosaOriginally posted by Gabryamar1 View Post..........
E chi dice GS (Bmw....) che va meglio per i passi.... ma non fatemi ridere, forse conoscete solo fermoni su R1....
Opinione personale (ma abbastanza obiettiva).
Ciauz!
premesso che in strada va pi? forte chi ? pi? pazzo, quindi non esistono i paragoni in fatto a prestazione pura (tempo sul tragitto), moto con buona coppia, buona agilit? e manubrio alto, seppur carenti di cavalleria, vanno decisamente bene su per i monti e non c'? sportiva che permetta di tenere lo stesso passo con lo stesso impegno...il che vuol dire essere migliori (in quell'ambito)...la tua opinione, alquanto personale appunto, non ? poi molto obiettiva
poi chiaro che se sei cos? pazzo, ma anche cos? bravo (o viceversa
), da tirare una supersportiva da 160 cv sulle strade montane la differenza si assottiglia fino a diventare nulla...ma l? ci sono i limiti della fisica e della sanit? mentale
, non ? certo perch? la supersportiva ? meglio del GS
Comment
X

Comment