Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Puoi prenderla tranquillamente.

Comment

• Font Size
      comprala e stai tranquillo !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Grande!
        Facci vedere di cosa sei capace

Dopo che ho nominato la RSV non ha più risposto nessuno.....ho detto qualcosa di sbagliato?Fa così tanta paura?
        guarda, credo che nessuno abbia voluto infierire

anche pierbaffo quando aveva l'RSV 2002 e beatino il K1 diceva sempre "dove vuoi andare con tutti quei cavalli, a me bastano e avanzano questi, con questa coppi,a questa ciclistica etc"....poi ha preso il k5 e si è redento..."ma io non pensavo mica che fossero così gestibili, che motore, che ciclistica "

si parla di stradine di montagna

in pista il confronto è impietoso

questo cmq solo per dire che SPESSO le leggende nascono perchè NON SI CONOSCE
        Last edited by feperis; 08-11-07, 10:20.

Comment

• Font Size
          beh in strada mica ti cronometri (... più o meno)

Comment

• Font Size
            Cmq loca dalle parti di Piacenza,c'è anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
            Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...

da usar su quelle strade deve essere fantastica!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders View Post
              Cmq loca dalle parti di Piacenza,c'? anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
              Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...

da usar su quelle strade deve essere fantastica!!
              quella ? veramente un missile

Comment

• Font Size
                si se non sbaglio ? r qualcosa...
                la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima

l'utente ? typerre
                la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
                Last edited by AndreaRS250; 08-11-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                  Si,la 04/05 è quella che mi fa battere di più il cuore ma non è che io schifi la mia Z750!
                  Solo che se con l'R1 terrei lo stesso passo che tengo con la Z a questo punto mi sa che tengo la Z,no?
                  Io voglio unire l'utile al dilettevole ed avere una moto stupenda da ferma quanto più efficace della Z750 nelle strade che percorro ogni domenica,chiedo troppo?
                  Ti assicuro non c'? paragone fra le due moto, prima di tutto perch? sono due tipologie completamente diverse di moto, seconda cosa perch? telaisticamente e di ciclistica in generale l' R1 nasce gi? su un altro pianeta.
                  Te lo dico e penso di saperlo perch? mio fratello (R6 lui) aveva come seconda moto proprio uno Z750, ottima moto, certo ma non una supersportiva.
                  Se sei un manico stai tranquillo che per i passi con un R1 non ti supera certo uno Z750, e non solo per la potenza del motore.
                  E chi dice GS (Bmw....) che va meglio per i passi.... ma non fatemi ridere, forse conoscete solo fermoni su R1....
                  Opinione personale (ma abbastanza obiettiva).
                  Ciauz!

Comment

• Font Size
                    Se per? vi raggiunge una RSV so cazzi
                    Prenditi un RSV, ma non ti lamentare se ti scambiano per un Power Ranger........

Comment

• Font Size
                      va benone anche la RSV, ci mancherebbe, e' questione di gusti. In generale un motore meno frazionato e' piu' sfruttabile nell'utilizzo prevalentemente stradale e le moto italiane hanno delle ciclistiche molto buone, pero' e' anche vero che al giorno d'oggi i 1000 jap hanno anche tanta tanta coppia ai bassi (oltre a 35 cavalli in piu' agli alti)

Comment

• Font Size
                        penso che vada a gusti, io ho provato un bicilindrico esclusivamente in pista, e ti sembra di andare piano.. ma stai già viaggiando parecchio. (rsv factory)
                        la curva di coppia era davvero elettrica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          E chi dice GS (Bmw....) che va meglio per i passi.... ma non fatemi ridere, forse conoscete solo fermoni su R1....
                          Ciauz!

....hahahahahhaha.......diavolaccio toscano....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si se non sbaglio ? r qualcosa...
                            la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima

l'utente ? typerre
                            la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
                            http://img227.imageshack.us/img227/4923/rone031pt3.jpg
                            nonsi apre la foto , mannaggia .......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              ..........
                              Ciauz!
                              ricordo questa tua avversione a credere a questa cosa

premesso che in strada va pi? forte chi ? pi? pazzo, quindi non esistono i paragoni in fatto a prestazione pura (tempo sul tragitto), moto con buona coppia, buona agilit? e manubrio alto, seppur carenti di cavalleria, vanno decisamente bene su per i monti e non c'? sportiva che permetta di tenere lo stesso passo con lo stesso impegno...il che vuol dire essere migliori (in quell'ambito)...la tua opinione, alquanto personale appunto, non ? poi molto obiettiva

poi chiaro che se sei cos? pazzo, ma anche cos? bravo (o viceversa ), da tirare una supersportiva da 160 cv sulle strade montane la differenza si assottiglia fino a diventare nulla...ma l? ci sono i limiti della fisica e della sanit? mentale , non ? certo perch? la supersportiva ? meglio del GS

Comment

• Font Size
                                non ho capito...

vuoi dire che a parit? di velocit? quello con la sportiva ? pazzo e quello con il GS ? tranquillo?

Comment

X
                                Working...
                                X